Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Q erano 6 giri e pensavo di rifarne 6 cosa ne pensi?
BEh tenuto conto che ci saranno molti inesperti direi che va bene!!!alla fine sono q-asi due giri tranq-illi e 4 sostenuti....almeno parlo per me...
8 diventa pi? impengativo...4 sono pochi...
l'ultima volta il vene ne hanno fatti 4....troppo pochi....tieni conto che tra di noi c'è chi ci mette un paio di giri a scaldare le gomme "prendere il suo ritmo"....6 mi sembra la giusta via di mezzo
Assolutamente d'accordo con te, infatti avevo aperto un post apposito, che per mancanza di autorizzazione, è stato chiuso.
Volevo solo chiarire questo concetto:
la mia intenzione era di offrire un servizio dando l'opportunità, alla comunità di verdoni, di suddividere e ammortizzare le spese e la fatica di una trasferta così lunga, su due giornate in pista anzichè una sola.
Da parte mia non c'è nessun interesse a vendere nulla, ma volevo solo consigliare e segnalare opportunità, come da spirito del forum.
Lungi da me l'idea di fare concorrenza a Tamoto.
Mi scuso per l'OT, che so essere assolutamente vietato in questa sezione del Forum
figurati... sono sicuro che il tuo post era in buona fede
d'altro canto come mod dovevo fare quella segnalazione
cmq il post è stato spostato ma è aperto
Pensa che a Brno ne facciamo 20giri ? una gara spettacolare....5400Metri il giro...
a Pannonia abbiamo fatto la gara di endurance a squadre.
Figata pazzesca, 2 ore continuate di gara, con cambio alla guida, safety car e pit stop...sembravamo piloti veri!!
tra l'altro la pista ? spettacolare
primo: mi spiegate cosa è un OT .... grazie
due: ma la gara si parte da fermi ? io non sono mai partito da fermo e non sono mai stato a rijeka, ah dimenticavo ho fatto due sole gare con partenza lanciata boh
sperem
Comment