Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka-Tamoto-27 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    puttan@ mi ero dimenticato che se devo girare devo x forza cambiare le gomme alla moto

porca ***** impestata

Comment

• Font Size
      Dimenticavo e tutti in gara...ci sono premi per tutti!!!!!!

Comment

• Font Size
        senti max che te le portiamo giù noi e le cambiamo la
        le devo cambiare pure io..

Comment

• Font Size
          io vinco anche se non partecipo ricordi??!?

Comment

• Font Size
            Si ma facciamo una bella griglia piena...ogniuno va come si sente,è un esperienza da fare!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tamoto View Post
              Si ma facciamo una bella griglia piena...ogniuno va come si sente,? un esperienza da fare!!!!!
              ah sto giro partecipo....spero di avere il tempo di sistemare le gomme....le dovr? cambiare a fine mattina credo..

Comment

• Font Size
                Fai le qualifiche dalle 10 alle 11 poi cambi gomme...oppure le cambi prima di andare su....

Comment

• Font Size
                  giusto!!!! così poi li svernicio tutti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    senti max che te le portiamo gi? noi e le cambiamo la
                    le devo cambiare pure io..
                    io gli ho mandato un pm, ci deve fare lo sconto comitiva!

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo e tutti in gara...ci sono premi per tutti!!!!!!
                      io non sono mai stato a rijeka... vedo come giro, e se ho il passo per arrivare almeno ultimo... partecipo
                      spero che ora di sera avr? anche io un passo...

Comment

• Font Size
                        no no l'ultimo posto è preso!

Comment

• Font Size
                          Passo o no fate la gara!!!!Sono solo sei giri, ed è importante anche per imparare le partenze...possibilmente, riuscire a partire senza che si impenni troppo la moto,credetemi serve, e poi la gara è la gara..indipendentemente dal livello, è sempre e comunque una soddisfazione...

Comment

• Font Size
                            Passo o no fate la gara!!!!Sono solo sei giri, ed ? importante anche per imparare le partenze...possibilmente, riuscire a partire senza che si impenni troppo la moto,credetemi serve, e poi la gara ? la gara..indipendentemente dal livello, ? sempre e comunque una soddisfazione...
                            Chiedi ad house e maxmatrix come si fanno le partenze!!
                            Ma l'altra volta erano 8.... io in 6 scaldo le gomme!!

Comment

• Font Size
                              No Q erano 6 giri e pensavo di rifarne 6 cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ragazzi questo ? il post della giornata organizzata da Tamoto...

il 28 non c'entra niente... evitiamo OT per favore
                                Assolutamente d'accordo con te, infatti avevo aperto un post apposito, che per mancanza di autorizzazione, ? stato chiuso.

Volevo solo chiarire questo concetto:

la mia intenzione era di offrire un servizio dando l'opportunit?, alla comunit? di verdoni, di suddividere e ammortizzare le spese e la fatica di una trasferta cos? lunga, su due giornate in pista anzich? una sola.
                                Da parte mia non c'? nessun interesse a vendere nulla, ma volevo solo consigliare e segnalare opportunit?, come da spirito del forum.

Lungi da me l'idea di fare concorrenza a Tamoto.

Mi scuso per l'OT, che so essere assolutamente vietato in questa sezione del Forum

Comment

X
                                Working...
                                X