Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo e tutti in gara...ci sono premi per tutti!!!!!!
io non sono mai stato a rijeka... vedo come giro, e se ho il passo per arrivare almeno ultimo... partecipo
spero che ora di sera avr? anche io un passo...
Passo o no fate la gara!!!!Sono solo sei giri, ed è importante anche per imparare le partenze...possibilmente, riuscire a partire senza che si impenni troppo la moto,credetemi serve, e poi la gara è la gara..indipendentemente dal livello, è sempre e comunque una soddisfazione...
Passo o no fate la gara!!!!Sono solo sei giri, ed ? importante anche per imparare le partenze...possibilmente, riuscire a partire senza che si impenni troppo la moto,credetemi serve, e poi la gara ? la gara..indipendentemente dal livello, ? sempre e comunque una soddisfazione...
Chiedi ad house e maxmatrix come si fanno le partenze!!
Ma l'altra volta erano 8.... io in 6 scaldo le gomme!!
ragazzi questo ? il post della giornata organizzata da Tamoto...
il 28 non c'entra niente... evitiamo OT per favore
Assolutamente d'accordo con te, infatti avevo aperto un post apposito, che per mancanza di autorizzazione, ? stato chiuso.
Volevo solo chiarire questo concetto:
la mia intenzione era di offrire un servizio dando l'opportunit?, alla comunit? di verdoni, di suddividere e ammortizzare le spese e la fatica di una trasferta cos? lunga, su due giornate in pista anzich? una sola.
Da parte mia non c'? nessun interesse a vendere nulla, ma volevo solo consigliare e segnalare opportunit?, come da spirito del forum.
Lungi da me l'idea di fare concorrenza a Tamoto.
Mi scuso per l'OT, che so essere assolutamente vietato in questa sezione del Forum
Comment