Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka-Tamoto-27 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmatrix View Post
    QUoto, ma gli intagli oltre a mandare la gomma in temp prima,la fanno anche raffreddare prima
    Sono d'accordo anche sul fatto che le slick possono essere pi? "dannose" se non vengono usate a temperature di esercizio idonee, quindi se uno ? abbastanza lento e non riesce a farle lavorare alle temperatura ottimali, da una slick avr? pi? svantaggi che vantaggi, con il rischio che abbia anche meno grip....di conseguenza ? meglio usare una Slick........
    Quindi per il mio ritmo secondo te sarebbe meglio evitare le slick?
    Avresti modo/voglia di procurarmi/montarmi un pignone -1 direttamente a Rijeka il 27?
    Nessun problema se la risposta fosse negativa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Quindi per il mio ritmo secondo te sarebbe meglio evitare le slick?
      Avresti modo/voglia di procurarmi/montarmi un pignone -1 direttamente a Rijeka il 27?
      Nessun problema se la risposta fosse negativa
      Il problema non ? montare il pignone, ma chi ha il compressore e la pistola pneumatica???????????????????????????????????????? ????????????????
      In quanto hai girato l'altra volta?????Che non ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Cmq come hai visto con le GP Racer (intagliate) dei tester hanno girato per oltre 40 giri sul passo del 1.36, quindi credo proprio che tu possa usare le intagliate

Comment

• Font Size
        Io Il Compressore Lo Porto Sempre Ma è Piccolino Ma Non Ho La Pistola

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarzx1006 View Post
          Io Il Compressore Lo Porto Sempre Ma ? Piccolino Ma Non Ho La Pistola
          La pistola ce l'ho io Se porti il compressore con il cao per l'attacco alla pistola la porto

Comment

• Font Size
            La pistola ce l'ho io Se porti il compressore con il cao per l'attacco alla pistola la porto
            Quindi ok per il montaggio del pignone?!

Ho girato in 36:6 ma sempre in 4? marcia perch? la moto sbandava... credo di potre girare almeno un paio di secondi meglio (direi anche di pi? ma non lo dico perch? mi seppellireste di insulti... )

Comment

• Font Size
              io ho gli attacchi rapidi non so che attacco ha la pistola però, il mio compressore è piccolino però andrà bene ?

Comment

• Font Size
                Quindi ok per il montaggio del pignone?!

Ho girato in 36:6 ma sempre in 4? marcia perch? la moto sbandava... credo di potre girare almeno un paio di secondi meglio (direi anche di pi? ma non lo dico perch? mi seppellireste di insulti... )
                Sti gran cazzi in 36.6??????????????????????????Allora direi slick se poi ti senti di scendere anche 1/2 sec direi sicuramente slick

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarzx1006 View Post
                  io ho gli attacchi rapidi non so che attacco ha la pistola per?, il mio compressore ? piccolino per? andr? bene ?
                  Tradizionale....cmq visto che tu lo porti il compressore, io la porta a dietro la pistola, poi se v? cambiamo il pignone.......
                  Mi sembra gi? un bel team affiatato

P.S Il montaggio del pignone te lo effetua Q-Andrea speriamo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Ho girato in 36:6 ma sempre in 4? marcia perch? la moto sbandava..
                    46 fox
                    comunque un paio di secodi li tiri gi? sicuro ora che sai un p? la pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle View Post
                      46 fox
                      Ahhhh bheeee allora se giri in 46 vai di intagliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle View Post
                        46 fox
                        Si, che pirla... 46!

Comment

• Font Size
                          Ahhhh bheeee allora se giri in 46 vai di intagliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Azzz... mi sono convinto a prendere le Bridgestone slick... mi stai demolendo l'entusiasmo!

Comment

• Font Size
                            P.S Il montaggio del pignone te lo effetua Q-Andrea speriamo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Senza offesa per nessuno ma in questo caso preferisco caricare la moto in auto e portarle dal mio meccanico prima di partire per Rijeka... ... ho gi? fatto abbastanza danni col fai-da-te...

Comment

• Font Size
                              Senza offesa per nessuno ma in questo caso preferisco caricare la moto in auto e portarle dal mio meccanico prima di partire per Rijeka... ... ho gi? fatto abbastanza danni col fai-da-te...
                              Ma era una battuta.....vai tranquillo lo montiamo a Rijeka...se vuoi, facciamo combaciare gli orari, con il fatto che a sto giro faccio la garetta(altrimenti House mi ammazza)e non c'? problema, per le gomme se vuoi provare le bridgestone fai pure, andranno benissimo..........
                              Per esperienza prima di farmi male, quando giravo un p? sotto i 40 , non ho mai avvertito grossi problemi, mentre l'ultima volta che ho girato il 27 avevo su le slick, ma qualche scivolamento e problemino in + me lo hanno dato, dopo le ho cambiate, ho messo le intagliate GP RACER e nessun problema, la moto andava meglio ed anche io ho girato meglio, scendendo con i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Poi anch'io alla mattina giravo sul 46/47 con le slick, ma al cambio gomme sono sceso al 44, per poi il giorno dopo arrivare a 41, vuoi anche per il fatto che a furia di girare si migliora, ma con le gomme ho avuto + feeling, per? la cosa pu? essere soggettiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vai di slick

Comment

• Font Size
                                Ma era una battuta.....vai tranquillo lo montiamo a Rijeka...se vuoi, facciamo combaciare gli orari, con il fatto che a sto giro faccio la garetta(altrimenti House mi ammazza)e non c'? problema, per le gomme se vuoi provare le bridgestone fai pure, andranno benissimo..........
                                Per esperienza prima di farmi male, quando giravo un p? sotto i 40 , non ho mai avvertito grossi problemi, mentre l'ultima volta che ho girato il 27 avevo su le slick, ma qualche scivolamento e problemino in + me lo hanno dato, dopo le ho cambiate, ho messo le intagliate GP RACER e nessun problema, la moto andava meglio ed anche io ho girato meglio, scendendo con i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Poi anch'io alla mattina giravo sul 46/47 con le slick, ma al cambio gomme sono sceso al 44, per poi il giorno dopo arrivare a 41, vuoi anche per il fatto che a furia di girare si migliora, ma con le gomme ho avuto + feeling, per? la cosa pu? essere soggettiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vai di slick
                                Allora faccio cos?: mi procuri il pignone (se puoi), io porto le slick e nella pausa mattina/pomeriggio montiamo il pignone mentre il gommista mi monta le gomme, ok?
                                Almeno avr? modo di capire se tra mattina con le SC2 e pomeriggio con le slick cambia in meglio o in peggio... e se non lo capisco ho speso soldi per nulla!!!

Comment

X
                                Working...
                                X