Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in linea di massima penso che tu dovresti passare qua visto che non sei propriamente sulla strada, lasciando la macchina da me per poi partire carichi di droga alcool e prostitute verso la croazia.
in linea di massima penso che tu dovresti passare qua visto che non sei propriamente sulla strada, lasciando la macchina da me per poi partire carichi di droga alcool e prostitute verso la croazia.
se mi confermi che vai e hai posto prendo le carene da pista e vengo a girare
ah ? tutto nelle mie mani?
io se vado avrei anche il posto, per? mi secca un p? fare 4 volte tra l'andata e il ritorno la stessa strada da varese a bergamo...se in qualche modo riesci a venire qua si facilita il tutto
Mi ha appena fatto la proposta Maxrider, che ringrazio tantissimo per la gentilezza!!!
Fortuna che a Milano ci sono delle bazze: 324? per 3gg!!!
E poi ovviamente dovrei fare tappa a Milano per caricare la moto...facile eh...
Io st? cercando tutte le strade possibili, ma non ? facile...
Mi ha appena fatto la proposta Maxrider, che ringrazio tantissimo per la gentilezza!!!
Fortuna che a Milano ci sono delle bazze: 324? per 3gg!!!
E poi ovviamente dovrei fare tappa a Milano per caricare la moto...facile eh...
Io st? cercando tutte le strade possibili, ma non ? facile...
Senti Q-oto...lui voleva venire...prende il furgone carica la sua e ti viene a recuperare...
Comment