Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto di Rekkia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by svalvolato View Post
    due giorni davvero belli...soprattutto perche era la mia prima volta in pista e gia hai rischiato che ti portassi via gli adesivi dalla moto ehehehehe...
    se riesci metti tutte le foto su un cd e le dai a max poi fammi sapere quanto ti devo...grazie....nn vedo l'oradi tornare il mese prox
    GRandissimo...tanto avevo gli adesivi di scorta per q-esta evenienza!

Originally posted by housemuscle View Post
    vedrai quella che mi ha fatto il fotografo con la tipa

q le foto degli altri? c'? anche il burnout serio che mi serve assolutamente
    non le ho ancora...

Comment

• Font Size
      belle fotazze............................spero l'anno prox di riuscire a pistare....ma le gomme con le bolle che gomme sono?

Comment

• Font Size
        oh ma le foto delle gnocche??????

Comment

• Font Size
          Q, come ti sei trovato con le "mie" Pirelli???

Comment

• Font Size
            Originally posted by lele-xr View Post
            belle fotazze............................spero l'anno prox di riuscire a pistare....ma le gomme con le bolle che gomme sono?
            Ehhhh?!?!?!?!?!!?dici quella burnouttata??? ? una supercorsa SC2.

Originally posted by Scorpion View Post
            oh ma le foto delle gnocche??????
            Non le ho io....attendiamo fiduciosi ...svalvolato e MaxRider.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              Q, come ti sei trovato con le "mie" Pirelli???
              Grandissimo!!! Molto bene!! ma gi? le conoscevo...le ho usate gioved?...
              Venerd? invece ho messo le GPRacer Slick di max...per come guida lui non tenevano...a me invece sono andate benissimo...
              Sono pi? rigide delle pirelli, trasmettono di pi? le sconnessioni dell'asfalto ma sono molto precise e scendono pi? veolcemente in piega...l'anteriore mi ha trasmesso pi? fiducia...avevo una media davanti e una dura dietro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                Venerd? invece ho messo le GPRacer Slick di max...per come guida lui non tenevano...a me invece sono andate benissimo...Sono pi? rigide delle pirelli, trasmettono di pi? le sconnessioni dell'asfalto ma sono molto precise e scendono pi? veolcemente in piega...l'anteriore mi ha trasmesso pi? fiducia...avevo una media davanti e una dura dietro.
                Sempre detto io che le gomme adatte a Max sono le Pirelli!!!

Comment

• Font Size
                  Sempre detto io che le gomme adatte a Max sono le Pirelli!!!
                  AH AH AH AH ma ha rimontato le dunlop!!!!
                  Comunque mi sono trovato bene e le posso usare ancora un pochino...ho avuto solo un paio di perdite di aderenza al posteriore...ma colpa del troppo caldo.....
                  Anzi devo beccare il fotografo di venerd?...qualcuna sa chi era e se ha un sito??

Comment

• Font Size
                    Ehhhh?!?!?!?!?!!?dici quella burnouttata??? ? una supercorsa SC2.

Non le ho io....attendiamo fiduciosi ...svalvolato e MaxRider.
                    se riesco oggi pome posto delle foo un gran figo..altro ke gnocche..dovete vedere queste foto di Q-

vi assicuro ke sono da primo premio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      se riesco oggi pome posto delle foo un gran figo..altro ke gnocche..dovete vedere queste foto di Q-

vi assicuro ke sono da primo premio!!!
                      noooooooooooooo bast.......................strunz!!!!!!!!!!!!!
                      mi hai preso di sorpresa.....

Comment

• Font Size
                        ? una foto in pista no

Comment

• Font Size
                          Venerd? invece ho messo le GPRacer Slick di max...per come guida lui non tenevano...a me invece sono andate benissimo...
                          Sono pi? rigide delle pirelli, trasmettono di pi? le sconnessioni dell'asfalto ma sono molto precise e scendono pi? veolcemente in piega...l'anteriore mi ha trasmesso pi? fiducia...avevo una media davanti e una dura dietro.
                          Con le slick il venerd? di quanto hai abbassato i tempi fatti gioved??
                          Le vorrei provare pure io...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Mi permetto di dire che abbassare i tempi per uno ai nostri livelli, ? dovuto di pi? alla possibilit? di girare per 2 giorni consecutivi sulla stessa pista, piuttosto che alla performance di una gomma diversa...

Comment

• Font Size
                              Mi permetto di dire che abbassare i tempi per uno ai nostri livelli, ? dovuto di pi? alla possibilit? di girare per 2 giorni consecutivi sulla stessa pista, piuttosto che alla performance di una gomma diversa...
                              Esatto, infatti avrei diviso il miglioramento in 2, 1/2 per le gomme e 1/2 per la pratica!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                ? una foto in pista no
                                Picio ho messo pure quelle!! guarda bene!!!!
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Diciamo che conoscenza della pista gomme....io che inizio a riprendere confidenza con la moto... ho fatto un best lap all'ultimo giro di venerd? di 1.47.25...giravo sul 48 di passo...ma c'era ancora margine...pian piano...

Comment

X
                                Working...
                                X