Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto di Rekkia...
Collapse
X
-
Originally posted by lele-xr View Postbelle fotazze............................spero l'anno prox di riuscire a pistare....ma le gomme con le bolle che gomme sono?
Originally posted by Scorpion View Postoh ma le foto delle gnocche??????
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostQ, come ti sei trovato con le "mie" Pirelli???
Venerd? invece ho messo le GPRacer Slick di max...per come guida lui non tenevano...a me invece sono andate benissimo...
Sono pi? rigide delle pirelli, trasmettono di pi? le sconnessioni dell'asfalto ma sono molto precise e scendono pi? veolcemente in piega...l'anteriore mi ha trasmesso pi? fiducia...avevo una media davanti e una dura dietro.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostGrandissimo!!! Molto bene!! ma gi? le conoscevo...le ho usate gioved?...
Venerd? invece ho messo le GPRacer Slick di max...per come guida lui non tenevano...a me invece sono andate benissimo...Sono pi? rigide delle pirelli, trasmettono di pi? le sconnessioni dell'asfalto ma sono molto precise e scendono pi? veolcemente in piega...l'anteriore mi ha trasmesso pi? fiducia...avevo una media davanti e una dura dietro.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostSempre detto io che le gomme adatte a Max sono le Pirelli!!!
Comunque mi sono trovato bene e le posso usare ancora un pochino...ho avuto solo un paio di perdite di aderenza al posteriore...ma colpa del troppo caldo.....
Anzi devo beccare il fotografo di venerd?...qualcuna sa chi era e se ha un sito??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Q-Andrea View PostEhhhh?!?!?!?!?!!?dici quella burnouttata??? ? una supercorsa SC2.
Non le ho io....attendiamo fiduciosi ...svalvolato e MaxRider.
vi assicuro ke sono da primo premio!!!
Comment
-
-
Originally posted by Q-Andrea View PostGrandissimo!!! Molto bene!! ma gi? le conoscevo...le ho usate gioved?...
Venerd? invece ho messo le GPRacer Slick di max...per come guida lui non tenevano...a me invece sono andate benissimo...
Sono pi? rigide delle pirelli, trasmettono di pi? le sconnessioni dell'asfalto ma sono molto precise e scendono pi? veolcemente in piega...l'anteriore mi ha trasmesso pi? fiducia...avevo una media davanti e una dura dietro.
Le vorrei provare pure io...
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostCon le slick il venerd? di quanto hai abbassato i tempi fatti gioved??
Le vorrei provare pure io...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostMi permetto di dire che abbassare i tempi per uno ai nostri livelli, ? dovuto di pi? alla possibilit? di girare per 2 giorni consecutivi sulla stessa pista, piuttosto che alla performance di una gomma diversa...
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Post? una foto in pista no
Originally posted by Fox75 View PostCon le slick il venerd? di quanto hai abbassato i tempi fatti gioved??
Le vorrei provare pure io...Originally posted by Balbo View PostMi permetto di dire che abbassare i tempi per uno ai nostri livelli, ? dovuto di pi? alla possibilit? di girare per 2 giorni consecutivi sulla stessa pista, piuttosto che alla performance di una gomma diversa...
Comment
X
Comment