Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme ZX10R....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    ho finalmente provato le dunlop slick media davanti e dura dietro...mi sono trovato bene, moto molto reattiva e pi? rigide delle supercorsa, perdanano meno ma tengono di pi?! Promosse!!
    Ed erano usate....dopo che le ho scannate io girando in 1.27.00 con 67 C?, la gomma scivolava un p?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S Q- ma ci voleva tanto a capire che sono ottime gomme??????Ho duvuto portarti a Rijeka e fartele provare.......a fine giornata mi hai detto: "Montami un treno di Dunlop nuove, cos? per il 27 giugno sono a posto e posso scendere sotto il 1.45"
    P.S2 Hai visto Balbo?????????Non dico caxxate, sono gomme eccezionali....e Q- ha ancora il mono di serie, appana mette anche il mono serio, allora anche quell'effetto di rigidit? che avvertiva soparir?!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmatrix View Post
      Ed erano usate....dopo che le ho scannate io girando in 1.27.00 con 67 C?, la gomma scivolava un p?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      P.S Q- ma ci voleva tanto a capire che sono ottime gomme??????Ho duvuto portarti a Rijeka e fartele provare.......a fine giornata mi hai detto: "Montami un treno di Dunlop nuove, cos? per il 27 giugno sono a posto e posso scendere sotto il 1.45"
      P.S2 Hai visto Balbo?????????Non dico caxxate, sono gomme eccezionali....e Q- ha ancora il mono di serie, appana mette anche il mono serio, allora anche quell'effetto di rigidit? che avvertiva soparir?!!!!!!!!!!!!!!!
      Ci credo Max!!!
      Peccato che intanto le GpRacer nuove non si trovano ancora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Ci credo Max!!!
        Peccato che intanto le GpRacer nuove non si trovano ancora...
        Hai ragione e.....ti dir? si pi?, prativcamente tutte el Redline sono finite e le GP RAcer Slick non sitrovano ancora, cos? comne appunto tu dici neanche il nuovo GP Racer D209

Comment

• Font Size
          qu? va a finere che mi tocca cambiare cerchi e montare Pirelli SLIK SBK

Comment

X
          Working...
          X