Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme ZX10R....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    continental, volevo mettere i gp racer (una sicurezza) ma alla fine ha vinto la curiosita'

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      idem!!! non ce paragone... tanto sul bagnato la moto mica la si usa... e se capita di ciapa' l'acqua bisogna stare un filo piu attenti... e se fai qualke turno in pista hai gia le gomme...

Stessa teoria!!
      In verit? cerco di metterle nuove in occasione di una pistata, e poi le uso normalmente in strada.
      Se non ho una pistata imminente, conviene stare sulle rennsport stradali, che durano un po' di pi? ma sono molto simili, anche se purtroppo stanno finendo

ps. comunque io, pi? di 3000km con il posteriore nn li ho mai fatti, nemmeno con il 636

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kayrez View Post
        mi son trovato molto bene rispetto alle Bridgeston....
        ci ho percorso circa 8500km... sul baganto x? tendono a scivolare un pelino...
        cavolo
        io con le pilot power normali sulla mia zetona ho fatto fatica ad arrivare a 5000
        cmq sono ottime gomme per i miei gusti

Comment

• Font Size
          [QUOTE=linuc;3019061]cavolo
          io con le pilot power normali sulla mia zetona ho fatto fatica ad arrivare a 5000
          cmq sono ottime gomme per i miei gusti [/QUOTte]

l'usura dell mie gomme ? ben livellata.... di solito apro bruscamente in curva x poi rilasciare un p? quando sono praticamente dritto con la moto.... diciamo non affondo mai il Gas a moto dritta

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Kayrez;3019086]
            Originally posted by linuc View Post
            cavolo
            cmq sono ottime gomme per i miei gusti [/QUOTte]

l'usura dell mie gomme ? ben livellata.... di solito apro bruscamente in curva x poi rilasciare un p? quando sono praticamente dritto con la moto.... diciamo non affondo mai il Gas a moto dritta
            a quanto le tenevi come pressione?
            con il vecchio treno ho finito prima la spalla che il centro ed erano diventate un bel po strane come guida (colpa dell usura non uniforme su spalla centro)
            ottime gomme stradali, si adattavano al mio stile di guida
            le avrei rimontate di sicuro se nn fossi stato incuriosito dalla rennsport

Comment

• Font Size
              [QUOTE=linuc;3019568]

a quanto le tenevi come pressione?
              con il vecchio treno ho finito prima la spalla che il centro ed erano diventate un bel po strane come guida (colpa dell usura non uniforme su spalla centro)
              ottime gomme stradali, si adattavano al mio stile di guida
              le avrei rimontate di sicuro se nn fossi stato incuriosito dalla rennsport
              2.6 dietro 1.9 davanti..... io son incuriosito dalle qualifier....

ma volevo sentire anche altri pareri visti i personaggi che danno gas presenti qui dentro

Comment

• Font Size
                ...diablo corsa III
                Mi trovo benissimo...

Comment

• Font Size
                  ho finalmente provato le dunlop slick media davanti e dura dietro...mi sono trovato bene, moto molto reattiva e pi? rigide delle supercorsa, perdanano meno ma tengono di pi?! Promosse!!

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Kayrez;3019738]
                    Originally posted by linuc View Post

ma volevo sentire anche altri pareri visti i personaggi che danno gas presenti qui dentro
                    con le qualifier non mi sono trovato benissimo, neanche col 636. il grip non manca, e' piu' una cosa mia... i 208rr sono molto meglio, sempre per me

come pressioni ti consiglierei 2.2 davanti e 2.4 dietro, 2.6/7 se vai in due. 1.9 davanti mi sembra un po' bassa in strada...

Comment

• Font Size

MINKIA!!!! 2.6 dietro??????
                      Praticamente giri con un canotto al posteriore!!!!
                      Per me ? troppo!!!!

E comunque fare 8500km con un treno di gomme sulla zx10 non saprei proprio come fare...
                      Quelle che mi sono durate di pi? sono state le Dunlop D218 di primo equipaggiamente (4000km) poi ho montato sempre e solo SC2 Pro e al massimo su strada ci fai 2000-2500km...

Per? ragazzi che grip!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        MINKIA!!!! 2.6 dietro??????
                        Praticamente giri con un canotto al posteriore!!!!
                        Per me ? troppo!!!!

E comunque fare 8500km con un treno di gomme sulla zx10 non saprei proprio come fare...
                        Quelle che mi sono durate di pi? sono state le Dunlop D218 di primo equipaggiamente (4000km) poi ho montato sempre e solo SC2 Pro e al massimo su strada ci fai 2000-2500km...

Per? ragazzi che grip!!!
                        b? quelle di primo equipaggiamento mi son durate 4700km

poi ho dovuto escogitare na guida particolare x far durare le gomme

Comment

• Font Size
                          b? quelle di primo equipaggiamento mi son durate 4700km

poi ho dovuto escogitare na guida particolare x far durare le gomme
                          Non capisco il senso di prendere un 1000 e usarlo come un 600 per non consumare le gomme?!?!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauro46 View Post
                            cambiavi 3 treni all'anno
                            Il primo anno ne ho cambiati 4 + quello in dotazione!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              Non capisco il senso di prendere un 1000 e usarlo come un 600 per non consumare le gomme?!?!?!
                              ma è stato un caso questo treno di gomme..di solito non vado oltre i 5000 se son fortunato.... dopo aver messo su queste pilot ho avuto problemi all'impainto di accensione ( moto ferma x tutto il periodo estivo..... ) riconsegnata a settembre... corso il periodo invernale... e febbraio altro incoveniente... e la moto ferma altri 2 mesi quindi il 90% del tragitto li ho fatti quest'inverno..e non è che potessi darci dentro molto col gas
                              spero poter rifarmi questa estate....

stà moto ha 15.000 km in circa 26 mesi...

con la moto precedente in 40 mesi avevo percorso circa 50.000km
                              Last edited by Kayrez; 26-05-07, 16:19.

Comment

• Font Size
                                cmq ho ordinato le diablo corsa III... prima volta che monto gomme pirelli spero di trovarmici con il stile di guida

Comment

X
                                Working...
                                X