continental, volevo mettere i gp racer (una sicurezza) ma alla fine ha vinto la curiosita'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomme ZX10R....
Collapse
X
-
Originally posted by gamba24 View Postidem!!! non ce paragone... tanto sul bagnato la moto mica la si usa... e se capita di ciapa' l'acqua bisogna stare un filo piu attenti... e se fai qualke turno in pista hai gia le gomme...
Stessa teoria!!
In verit? cerco di metterle nuove in occasione di una pistata, e poi le uso normalmente in strada.
Se non ho una pistata imminente, conviene stare sulle rennsport stradali, che durano un po' di pi? ma sono molto simili, anche se purtroppo stanno finendo
ps. comunque io, pi? di 3000km con il posteriore nn li ho mai fatti, nemmeno con il 636
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postmi son trovato molto bene rispetto alle Bridgeston....
ci ho percorso circa 8500km... sul baganto x? tendono a scivolare un pelino...
io con le pilot power normali sulla mia zetona ho fatto fatica ad arrivare a 5000
cmq sono ottime gomme per i miei gusti
Comment
-
[QUOTE=linuc;3019061]cavolo
io con le pilot power normali sulla mia zetona ho fatto fatica ad arrivare a 5000
cmq sono ottime gomme per i miei gusti [/QUOTte]
l'usura dell mie gomme ? ben livellata.... di solito apro bruscamente in curva x poi rilasciare un p? quando sono praticamente dritto con la moto.... diciamo non affondo mai il Gas a moto dritta
Comment
-
[QUOTE=Kayrez;3019086]Originally posted by linuc View Postcavolo
cmq sono ottime gomme per i miei gusti [/QUOTte]
l'usura dell mie gomme ? ben livellata.... di solito apro bruscamente in curva x poi rilasciare un p? quando sono praticamente dritto con la moto.... diciamo non affondo mai il Gas a moto dritta
con il vecchio treno ho finito prima la spalla che il centro ed erano diventate un bel po strane come guida (colpa dell usura non uniforme su spalla centro)
ottime gomme stradali, si adattavano al mio stile di guida
le avrei rimontate di sicuro se nn fossi stato incuriosito dalla rennsport
Comment
-
[QUOTE=linuc;3019568]Originally posted by Kayrez View Post
a quanto le tenevi come pressione?
con il vecchio treno ho finito prima la spalla che il centro ed erano diventate un bel po strane come guida (colpa dell usura non uniforme su spalla centro)
ottime gomme stradali, si adattavano al mio stile di guida
le avrei rimontate di sicuro se nn fossi stato incuriosito dalla rennsport
ma volevo sentire anche altri pareri visti i personaggi che danno gas presenti qui dentro
Comment
-
-
[QUOTE=Kayrez;3019738]Originally posted by linuc View Post
2.6 dietro 1.9 davanti..... io son incuriosito dalle qualifier....
ma volevo sentire anche altri pareri visti i personaggi che danno gas presenti qui dentro
come pressioni ti consiglierei 2.2 davanti e 2.4 dietro, 2.6/7 se vai in due. 1.9 davanti mi sembra un po' bassa in strada...
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Post2.6 dietro 1.9 davanti..... io son incuriosito dalle qualifier....
MINKIA!!!! 2.6 dietro??????
Praticamente giri con un canotto al posteriore!!!!
Per me ? troppo!!!!
E comunque fare 8500km con un treno di gomme sulla zx10 non saprei proprio come fare...
Quelle che mi sono durate di pi? sono state le Dunlop D218 di primo equipaggiamente (4000km) poi ho montato sempre e solo SC2 Pro e al massimo su strada ci fai 2000-2500km...
Per? ragazzi che grip!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostMINKIA!!!! 2.6 dietro??????
Praticamente giri con un canotto al posteriore!!!!
Per me ? troppo!!!!
E comunque fare 8500km con un treno di gomme sulla zx10 non saprei proprio come fare...
Quelle che mi sono durate di pi? sono state le Dunlop D218 di primo equipaggiamente (4000km) poi ho montato sempre e solo SC2 Pro e al massimo su strada ci fai 2000-2500km...
Per? ragazzi che grip!!!
poi ho dovuto escogitare na guida particolare x far durare le gomme
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostNon capisco il senso di prendere un 1000 e usarlo come un 600 per non consumare le gomme?!?!?!
spero poter rifarmi questa estate....
stà moto ha 15.000 km in circa 26 mesi...
con la moto precedente in 40 mesi avevo percorso circa 50.000kmLast edited by Kayrez; 26-05-07, 16:19.
Comment
X
Comment