Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedana spaccata e' mai successo a qualcuno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me è capitato ma quando è caduta la moto praticamente da fermo, ho messo giù la gamba ma ero sbilanciato e la moto si è appoggiata, perdanina spezzata esattamente come la tua, 70€+ iva....prenditele aftermarket con l'adattatore ed il pezzo anodizzato, spendi per 2 pedane la stessa cifra che per una..
    quelle originali sembrano fatte in zama, fanno cagare e sono debolissime, potrebbe essere anche un difetto di fusione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by leot_21 View Post
      magari dopo 14000 km di vibrazioni ha ceduto...


      anche se per me puo' essere un difetto di fabbrica nella foto non si vede bene ma si e' rotta troppo uniformemente
      la 18000km tra strada e pista ed ? tutto ok!

      ma intanto mi gratto per bene.

      ad un mio amico era successo (r1 03) ma a lui s'era spezzata la vite che tiene il pedalino alla staffa e.... s'? fatto un pochettino male.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOSKA View Post
        a me ? capitato ma quando ? caduta la moto praticamente da fermo, ho messo gi? la gamba ma ero sbilanciato e la moto si ? appoggiata, perdanina spezzata esattamente come la tua, 70?+ iva....prenditele aftermarket con l'adattatore ed il pezzo anodizzato, spendi per 2 pedane la stessa cifra che per una..
        quelle originali sembrano fatte in zama, fanno cagare e sono debolissime, potrebbe essere anche un difetto di fusione


        sapresti indicarmi qualche sito dove vederle o qualche ditta che le produce?

        io sto cercando qualcosa di usato... infatti c'e' un bel post sul mercatino

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi sembra che le mie siano barracuda

          Comment


          • Font Size
            #20
            ZX-10R '05...Angel996 l'ha fatta fuori per strada...ed io ero dietro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by leot_21 View Post
              sapresti indicarmi qualche sito dove vederle o qualche ditta che le produce?

              io sto cercando qualcosa di usato... infatti c'e' un bel post sul mercatino
              a me si era spezzata dopo che mi avevano sbattuto per terra.
              ho messo i poggiapiedi rizoma (50 euro la coppia) e gli adattatori (10 euro la coppia) le ho prese su carpimoto.it.

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me ? capitata la stessa cosa con la sola differenza che stavo entrando "in buca" a Rijeka... la curva ? una sx veloce in discesa dove entri in 3? quasi piena (almeno io...) ... la pedana che si ? spezzata ? la dx, cio? quella esterna alla curva... ovviamente perdendo la pedana in piega son "caduto" sulla sella, la moto si ? raddrizzata e il finale ? stato un dritto da paura... [50] [47]

                vi riporto un pezzo del report scritto da me sull'accaduto di quel giorno...

                ...mentre sto affrontando il sx in discesa che entra in buca...
                io "cado" sulla sella e la moto si raddrizza in un attimo... caXXo...
                sono gi? sull'erba ma non posso frenare... caXXo... non ho la pedana dx...
                che devo fare???... non posso pinzare e la pista si riavvicina pericolosamente...
                caXXo... !!!
                sono troppo perpendicolare al senso di marcia e ancora troppo veloce
                per frenare in pista... metti che qualcuno mi centra... caXXo...
                attraverso la pista a denti e chiappe stretti e mi fermo sull'erba...
                fiuuuuuuuuu!!!! scampata...
                non sono caduto e non ho niente di rotto... che c@lo... tornando ai box
                penso a quanto fortunato ? il signor Kawasaki a non essere nei paraggi...



                se volete, il report completo lo trovate qui http://www.cellulazero.it/index.php?...8&topic=3740.0

                ah... dimenticavo... enne garanzia, il rimanente della pedana esaminata in kawasaki nn ha evidenziato alcun difetto di produzione... quindi oltre al danno e allo spauracchio, pure la beffa... [16]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Molto strano... prova passa in conce... almeno per segnalare il problema.. sei il primo che sento..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a mio parere si tratta di un difetto del materiale... quel materiale si spezza ma non si piega...ho reso l'idea?!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X