Originally posted by Fox75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a duk636 e house
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Fox75 View PostAbbi fede...
... la tua ? una mezza ammissione di fattibilit?!!!!!
P.S Io l'importante ? che st? davanti a Q-, di dietro non mi fido
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostComunque Max il 27 mi devi trainare per Rijeka in modo da avvicinarmi al 40... freni che rumoreggiano o meno che tu abbia!!!!!
Per il resto ci proviamo, ma se segui House e Duke mi s? ottieni risultati migliori che a seguire me
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostSe ci riesco ad arrivare pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq non erano i freni, credo che sia un cuscinetto del cerchio, ma non ho ancora verificato
Per il resto ci proviamo, ma se segui House e Duke mi s? ottieni risultati migliori che a seguire me
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Fox75 View PostComunque Max il 27 mi devi trainare per Rijeka in modo da avvicinarmi al 40... freni che rumoreggiano o meno che tu abbia!!!!!
bisogna andare per piccoli passi e con umilt?...guarda duk636, ? arrivato secondo e sembrava gli fosse morto il gatto per quanto era contento
Comment
-
Mi permetto di dire la mia...secondo me la pista non è solo tempi,logico che fa piacere girare bassi...ma ogniuno di noi, bene o male lavora,quindi sarebbe il caso di non farsi male...L'inportante è fare esperienza a piccoli passi come dice Haus,e cercare di essere fluidi e fare meno errori possibili..ricordate che facciamo garette per divertirci, non scervellatevi per fare i tempi di vostro gradimento, perchè arriveranno quando mai ve lo aspettate...ci vediamo a Rekkia il 27 per la seconda giornata ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postfox guarda che girare in 40 vuol dire andare veramente forte, non ? che puoi svegliarti la mattina e fare un 40, ti ci devi applicare parecchio; lo dico non per sminuirti, ma perch? se poi uno fa una pistata e si alimenta di false speranze poi torna a casa con la coda tra le gambe e gli vien voglia di vendere tutto (ogni riferimento a me ? puramente casuale).
bisogna andare per piccoli passi e con umilt?...guarda duk636, ? arrivato secondo e sembrava gli fosse morto il gatto per quanto era contento
Sar? parente di Pedrosa
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostMi permetto di dire la mia...secondo me la pista non ? solo tempi,logico che fa piacere girare bassi...ma ogniuno di noi, bene o male lavora,quindi sarebbe il caso di non farsi male...L'inportante ? fare esperienza a piccoli passi come dice Haus,e cercare di essere fluidi e fare meno errori possibili..ricordate che facciamo garette per divertirci, non scervellatevi per fare i tempi di vostro gradimento, perch? arriveranno quando mai ve lo aspettate...ci vediamo a Rekkia il 27 per la seconda giornata ciao a tutti.
Ci si vede il 27!!!
Comment
X
Comment