Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a duk636 e house

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Secondo me tu girerai sul 37"... vedrai!!!!
    ESAGERATO!!

Comment

• Font Size
      meglio non illudersi prima io tengo buono house sul 43 poi si vedra'

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle View Post
        ESAGERATO!!
        Abbi fede...

Originally posted by oscarzx1006 View Post
        meglio non illudersi prima io tengo buono house sul 43 poi si vedra'
        ... la tua ? una mezza ammissione di fattibilit?!!!!!

Comment

• Font Size
          Abbi fede...

... la tua ? una mezza ammissione di fattibilit?!!!!!
          Giusto....anche perch? chi non vorrebbe girar forte?????????E' giusto partire con i piedi per terra, ma poi tutti noi speriamo di star davanti l'un l'latro
          P.S Io l'importante ? che st? davanti a Q-, di dietro non mi fido

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix View Post
            P.S Io l'importante ? che st? davanti a Q-, di dietro non mi fido
            Invece secondo me ? proprio davanti che devi temere!!!!!

Comment

• Font Size
              Invece secondo me ? proprio davanti che devi temere!!!!!
              Bh? se a te piace cos?

Comment

• Font Size
                Bh? se a te piace cos?
                ... comunque in queste cose sono molto krukko... mi piace la patata!

Comment

• Font Size
                  Comunque Max il 27 mi devi trainare per Rijeka in modo da avvicinarmi al 40... freni che rumoreggiano o meno che tu abbia!!!!!

Comment

• Font Size
                    Comunque Max il 27 mi devi trainare per Rijeka in modo da avvicinarmi al 40... freni che rumoreggiano o meno che tu abbia!!!!!
                    Se ci riesco ad arrivare pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq non erano i freni, credo che sia un cuscinetto del cerchio, ma non ho ancora verificato
                    Per il resto ci proviamo, ma se segui House e Duke mi s? ottieni risultati migliori che a seguire me

Comment

• Font Size
                      Se ci riesco ad arrivare pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq non erano i freni, credo che sia un cuscinetto del cerchio, ma non ho ancora verificato
                      Per il resto ci proviamo, ma se segui House e Duke mi s? ottieni risultati migliori che a seguire me
                      Picio ti sei gi? dimenticato che lo faceva anche la mia??? ?colpa del gommista...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        Picio ti sei gi? dimenticato che lo faceva anche la mia??? ?colpa del gommista...
                        secondo me ? ancora colpa di Q-

Comment

• Font Size
                          fox guarda che girare in 40 vuol dire andare veramente forte, non ? che puoi svegliarti la mattina e fare un 40, ti ci devi applicare parecchio; lo dico non per sminuirti, ma perch? se poi uno fa una pistata e si alimenta di false speranze poi torna a casa con la coda tra le gambe e gli vien voglia di vendere tutto (ogni riferimento a me ? puramente casuale).
                          bisogna andare per piccoli passi e con umilt?...guarda duk636, ? arrivato secondo e sembrava gli fosse morto il gatto per quanto era contento

Comment

• Font Size
                            Mi permetto di dire la mia...secondo me la pista non è solo tempi,logico che fa piacere girare bassi...ma ogniuno di noi, bene o male lavora,quindi sarebbe il caso di non farsi male...L'inportante è fare esperienza a piccoli passi come dice Haus,e cercare di essere fluidi e fare meno errori possibili..ricordate che facciamo garette per divertirci, non scervellatevi per fare i tempi di vostro gradimento, perchè arriveranno quando mai ve lo aspettate...ci vediamo a Rekkia il 27 per la seconda giornata ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by housemuscle View Post
                              fox guarda che girare in 40 vuol dire andare veramente forte, non ? che puoi svegliarti la mattina e fare un 40, ti ci devi applicare parecchio; lo dico non per sminuirti, ma perch? se poi uno fa una pistata e si alimenta di false speranze poi torna a casa con la coda tra le gambe e gli vien voglia di vendere tutto (ogni riferimento a me ? puramente casuale).
                              bisogna andare per piccoli passi e con umilt?...guarda duk636, ? arrivato secondo e sembrava gli fosse morto il gatto per quanto era contento

Sar? parente di Pedrosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tamoto View Post
                                Mi permetto di dire la mia...secondo me la pista non ? solo tempi,logico che fa piacere girare bassi...ma ogniuno di noi, bene o male lavora,quindi sarebbe il caso di non farsi male...L'inportante ? fare esperienza a piccoli passi come dice Haus,e cercare di essere fluidi e fare meno errori possibili..ricordate che facciamo garette per divertirci, non scervellatevi per fare i tempi di vostro gradimento, perch? arriveranno quando mai ve lo aspettate...ci vediamo a Rekkia il 27 per la seconda giornata ciao a tutti.
                                Q-oto!! Grande PAolo!!!!! Infatti io non volevo andare forte....e invece....
                                Ci si vede il 27!!!

Comment

X
                                Working...
                                X