Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il primo ? un amico di Tamoto che fa il ninja trophy quest'anno.....cmq grazie x i complimenti
son stanchissimooo quasi 7 ore di furgone vecchio di 20 anni...ma ? stata una bellissima giornata ieri...e un bravissimi a tamoto x l'organizzazione impeccabile
grazie delle info! complimenti anche a te! mi pare ti averti visto quando sono andato a vedere il 636 che poi ho comprato da tamoto, a febbraio
Sono veramente soddisfatto per la giornata di ieri....sono felice per i Daidegassiani, Ma nello stesso tempo mi dispiace per quelli che non sono venuti...è stata una giornata memorabile!!!con la pista tutta per noi...Vi aspetto per la prossima data il 27 di giugno. Non vorrei lasciare fuori nessuno, complimenti per il vostro gruppo fantastico di veri apassionati della pista,grazie e alla prossima...ciao paolo.
Sono veramente soddisfatto per la giornata di ieri....sono felice per i Daidegassiani, Ma nello stesso tempo mi dispiace per quelli che non sono venuti...? stata una giornata memorabile!!!con la pista tutta per noi...Vi aspetto per la prossima data il 27 di giugno. Non vorrei lasciare fuori nessuno, complimenti per il vostro gruppo fantastico di veri apassionati della pista,grazie e alla prossima...ciao paolo.
Comment