Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a duk636 e house
Collapse
X
-
eccomi sono appena arrivato e sono già in ufficio
allora duk è un cane bastardo, gira forte, 1,41 è un gran tempo!!! è arrivato 2° in gara ed è stato davanti aanche a parecchi mille, me compreso
io comunque sono contento nel complesso perchè finalmente la moto è guidabile, e sto cercando di imparare bene ad usare quelle cosette che ho montato. la gara l'ho fatta a gomme finite sul lato dx, infatti ho praticamente girato solo la mattina e nel pomeriggio ho fatto burnout e basta
servono delle gomme più serie per la prossima volta.
q ieri ha girato intorno al 50, ma si fermava con maxmatrix e gli altri e provavano anche oggi.
maxmatrix girava intorno al 46 ma era in miglioramento. grazie a tamoto per l'organizzazione, eravamo pochissimi a girare, praticamente solo noi, in tutta la giornata c'è stata solo una bandiera rossa..
Comment
-
voci di corridoio dicono che q abbia abbattuto il muro dei 50 stamattina, grazie alla gomma usata di maxmatrix che a sua volta ha montato delle intagliate fresche fresche.
q oltre ad aver abbattuto il muro dei 50, mercoledì sera ha abbattuto il muro del suono grazie a un rutto che non pensavo fosse possibile produrre da un organismo umano
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postvoci di corridoio dicono che q abbia abbattuto il muro dei 50 stamattina, grazie alla gomma usata di maxmatrix che a sua volta ha montato delle intagliate fresche fresche.
q oltre ad aver abbattuto il muro dei 50, mercoled? sera ha abbattuto il muro del suono grazie a un rutto che non pensavo fosse possibile produrre da un organismo umano
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postvoci di corridoio dicono che q abbia abbattuto il muro dei 50 stamattina, grazie alla gomma usata di maxmatrix che a sua volta ha montato delle intagliate fresche fresche.
q oltre ad aver abbattuto il muro dei 50, mercoled? sera ha abbattuto il muro del suono grazie a un rutto che non pensavo fosse possibile produrre da un organismo umano
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCalmo.. che arriver? con una SBK e giro in 45 se va bene..
problemi di chattering
tarature da perfezionare
freni da rodare
gomme da gommare
catena che sbatte perch? troppo lasca
erogazione troppo appuntita causa settaggio errato dei megacip installati
strumentazione poco leggibile causa riflesso sul cupolino che ti abbagliava
vento contrario che ti rallentava
....fai tu
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postchi ? il primo???
son stanchissimooo quasi 7 ore di furgone vecchio di 20 anni...ma ? stata una bellissima giornata ieri...e un bravissimi a tamoto x l'organizzazione impeccabile
Comment
X
Comment