Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione 636 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elaborazione 636 2005

    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi: Tra qualche giorno portero' a far mappare il mio 636 del 2005.
    Tenendo conto che adesso monto: collettori Arrow, terminale laterale HP, filtro aria Bmc, eliminato il sistema antinquinamento (immissione aria secondaria sullo scarico) e che monto una centralina Rapid Bike 2 (iniezione + anticipo) , quanti cavalli posso aspettarmi da una messa a punto dedicata?

    Grazie a tutti

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 310 View Post
    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi: Tra qualche giorno portero' a far mappare il mio 636 del 2005.
    Tenendo conto che adesso monto: collettori Arrow, terminale laterale HP, filtro aria Bmc, eliminato il sistema antinquinamento (immissione aria secondaria sullo scarico) e che monto una centralina Rapid Bike 2 (iniezione + anticipo) , quanti cavalli posso aspettarmi da una messa a punto dedicata?

    Grazie a tutti

    Ciao

    ma non si parlava di elaborazioni????


    cmq. pochi...!

    Comment


    • Font Size
      #3
      all'albero dovresti prenderne circa 10, almeno da quello che so io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        ma non si parlava di elaborazioni????


        cmq. pochi...!

        Va be' dai la preparazione superbike la faro' quest' inverno.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          aspettatene intorno ai 115 ruota, non di pi?.
          stando ai discorsi da bar ( quelli con 190 cv alla ruota.... ) sembran pochi ma a guidarli ti ne accorgi che ? diventata un toro

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn guardare i cv ke tiri fuori dal banco... ma il modo in cui il motore risponde, poki cv ma gestibili e messi nel punto giusto nella curvatura del diagramma ti permettono di girare piu forte di 1motore ke ha 20cv di piu credimi...
            cerca di avere potenza hai medi regimi, è li ke il motore ti deve portare fuori dalle curve senza metterti in difficolta....

            ovviamente è 1mio parere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sul fatto di migliorare la risposta ai medi sono d' accordissimo anche io, era piu che altro una mia curiosita' nel vedere se qualchedun' altro aveva gia fatto dei lavori simili al mio e sapere grosso modo cosa aspettarsi, tutto li.
              D' altronde so bene che una marmitta ed un filtro non faranno mai i miracoli....

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 310 View Post
                D' altronde so bene che una marmitta ed un filtro non faranno mai i miracoli....

                Ciao

                appunto...una buona mappattura render? la moto pi? fluida e gustosa, per tirar fuori dei buoni cv bisogna fare altro.

                Comment

                X
                Working...
                X