Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sembra un bollettino di guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ciao ? vero succedono tantissimi incidenti anch'io uso la moto solo in pista per la paura di andare in strada ma in pista nn ci vado spessissimo anzi ,perch? i prezzi sono esagerati , nn credo che la gente si invogli con questi prezzi ogni anno pi? cari !!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      si vabb? ma io dico che dopo una certa et? bisogna fare gli esami ogni anno,c? gente che guida e nn c sente,nn c vede na mazza...ma conme caxxxxxo si fa,e bopciase che guidano da culo,e fanno i vakle rossi,ecco io dico ma nn pensano che swe coinvolgono asltre xsone fanno male nn solo a se tsessi ma possono provocare danni ingenti8 anche agli altri?
      domanda che mi faccio spesso...........vedendo certa gente guidare,premeto d aver tirato tt la mia 2?,impressionante l'adrenalina a 175/180.................a limitatore...ma poi tranquillo nn faccio mica lo scemo anzi...........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mauro46 View Post
        se sei andato a monza saprai che con tutte quelle staccate tubi e radiale sono indispensabili poi in pista con la moto originale nn c'? troppo gusto! alcune cose vanno cambiate anche per strada. cmq sul fatto euro nn puoi nn essere d'accordo basta fare i conti della benzina,turni, gomme ecc.
        poi devi essere sicuro che se cadi puoi riparare la moto!!
        io l'ho presa 3 mesi fa la mia prima moto!! 636 2004 mille sacrifici per averla e prepararla un pochino (intorno ai 1500 euro di roba quando l'avr? finita) e nn mi va proprio di romperla in pista e fare magari 4/5000 euro di danni perch? in quel caso chiss? quanto tempo per ripararla quindi preferisco o sono costretto scegli tu divertirmi per strada correndo ovvio non come in pista ma sempre col cervello acceso! andr? in pista quando avr? 2 moto 1 solo strada e 1 solo pista

        guarda... ? questione di punti di vista.
        il mio modesto parere ? che per andare in pista ? indispensabile la moto e l'abbigliamento.
        con i soldi che hai speso se prendevi le vtr e un treno di gomme, il resto te lo puoi spendere in pistate e ti sciali.
        poi se vuoi il tempone allora metti pompa, tubi, centraline, termocoperte, ciclistica, ecc, ecc,
        poi hai deciso di fare come hai fatto ed hai fatto bene, dico solo un altro modo in cui si pu? fare...

        valuta la cosa..... poi vedi se non cambi punto di vista..

        come si nota dal discorso di oscar, le ninja e simili su strada sono inutili.
        non puoi buttare gi? la moto aprire ed uscire a 200 all'ora in strada.
        quindi o le si tengono come un modellino gigante, oppure si deve andare in pista..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luigiRR View Post
          guarda... ? questione di punti di vista.
          il mio modesto parere ? che per andare in pista ? indispensabile la moto e l'abbigliamento.
          con i soldi che hai speso se prendevi le vtr e un treno di gomme, il resto te lo puoi spendere in pistate e ti sciali.
          poi se vuoi il tempone allora metti pompa, tubi, centraline, termocoperte, ciclistica, ecc, ecc,
          poi hai deciso di fare come hai fatto ed hai fatto bene, dico solo un altro modo in cui si pu? fare...

          valuta la cosa..... poi vedi se non cambi punto di vista..

          come si nota dal discorso di oscar, le ninja e simili su strada sono inutili.
          non puoi buttare gi? la moto aprire ed uscire a 200 all'ora in strada.
          quindi o le si tengono come un modellino gigante, oppure si deve andare in pista..

          Comment


          • Font Size
            #35
            anchio approderò ion pista,spero il prima posibile(nn prima d un anno da aDESO...X QUESTIONI D SOLDI....) e poi vedrò se fare solo pista,pista e strada eccc....................ma una pistata 2 all'anno mi piacerebbe farle.........................

            Comment


            • Font Size
              #36
              cmq raga se faccio un filmato di come vanno sulla statale sul lago di como, hanno punte pi? alte di monza
              io non dico a 50 che ? impossibile, ma manco a 200....
              e poi non ? una questione di limiti, ma di condizioni della strada anche, visibilit?, traffico, asciutto o bagnato, ecc..

              non saprei proprio come sensibilizzare certi motociclisti, a parte martellare con l'educazione corretta alla patente.
              specie da ragazzini poi.... ingarellare ? proprio un istinto, se non lo fai sei il cacasotto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                è una caxxxxxxatissima ingarellare x cosa?
                x farsi vedere?
                che troiate che fanno certe xsone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GriM View Post
                  che dire... peccato.
                  una persona sana di mente non esagera su una cosa se non la conosce.

                  non mi tocca.

                  l'esperto non va oltre limite... in strada.
                  poveraccio.
                  senso di impotenza davanti a queste cose,
                  come ho senso di impotenza quando uno per fare il cazzone danneggia qualcun'altro, auto o moto che sia.

                  pero' di piangere un'esaltato che si ammazza da solo, scusate, ma non mi tocca proprio questo.
                  e' come piangere perche' uno, buttandosi da un ponte, si e' ucciso.
                  nella vita molte scelte, drastiche, ci fanno rischiare tanto.
                  se uno e' disposto a prendersi dei rischi, accetta automaticamente le conseguenze, per quanto gravi.

                  non rpendetemi per un uomo senza cuore/pieta'/sensibilita',
                  ma quello che davvero non mi va giu', e' che per l'incoscienza di un guidatore,
                  ci vadano di mezzo i prudenti e i timorati dal sangue sull'asfalto.

                  miiiiiii se QUOTONE!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GriM View Post
                    non hai capito, ma era un'opzione anche questa

                    intendo che se io faccio il cazzone a 180 in montagna e mi faccio male seriamente,
                    non trovo giusto che qualcuno mi dica "poverino".

                    tutto li'
                    RIMEGAQUOTONE!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      anchio approder? ion pista,spero il prima posibile(nn prima d un anno da aDESO...X QUESTIONI D SOLDI....) e poi vedr? se fare solo pista,pista e strada eccc....................ma una pistata 2 all'anno mi piacerebbe farle.........................
                      credimi una o due ti fanno venire solola voglia......... poi ti prende peggio di una droga!!! indifferente se poi seipilotone o fermone!! la pista l'? na droga!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by oscarzx1006 View Post
                        io ho fatto la scelta di usare la zx10 solopista e ho preso un tranquillo tdm per andare in strada, percarit? scelta pi? o meno condivisibile ma almeno con il tdm non ti viene la voglia di tirate e se devi andare al mare ci vai lo stesso certo sono due cose diverse lo ammetto, io mi sono fatto 170.000km in strada con moto da strada per? mi accontento e ti dir? che sono felice della scelta che ho fatto, certo anche con il tdm bisogna fare attenzione ci mancherebbe ma sono due cose diverse
                        e se,il tdm ? anke troppo
                        io ho dato via il tmax xk? troppo competivo e invogliante...ora ho un 250 e anke con quello a volte riesco riskiare...ma il concetto ? giusto

                        su strada si va a spasso,e tener comunque gli okki aperti....fine

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mauro46 View Post
                          per girare in pista devi avere tanti tanti soldi!!!! migliaia di euro da spendere all'anno solo per quello! il tuo discorso ? troppo semplicistico
                          il problema poi ? che se cadi in strada magari qualcuno (assciurazione) ti ripaga i danni in pista ognuno paga il suo quindi puoi vedere la tua moto preparata con tanti sacrifici distruggersi in un attimo.
                          poi in pista nn bastando le carene vtr e la moto originale come dici tu!
                          tubi,radiale,dischi,mono tutte coso optional su strada e obbligatorie per la pista fosse cos? facile girare in pista ci andrei anch'io, INVECE


                          ma va'... un pilota normale cn la moto originale ci va benissimo... tt le frociate su impianti frenanti ecc ecc sn sl cose in + che ti vanno girare un po' + veloce ma di certo nn sn fondamentali... e poi sicuramente giri + velocemente che x strada...e trovami un'assicurazione che ti paga carene e cazzate varie se ti sdrai tu x strada (salvo casco ma cn quel che costa conviene s? girare in pista..)... quindi nn cerchiamo scuse... in pista si pu? girare benissimo cn moto originale, se uno nn vuole nn si arrampichi sugli specchi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            e se,il tdm ? anke troppo
                            io ho dato via il tmax xk? troppo competivo e invogliante...ora ho un 250 e anke con quello a volte riesco riskiare...ma il concetto ? giusto

                            su strada si va a spasso,e tener comunque gli okki aperti....fine

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              se era l'ultimo modello della tuono avrei detto prendila.......a qst punto vai di z1000

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                hai errato post nico83,cmq x strada si va co i okki sempre aperti x se stessi e gli artri!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X