Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sembra un bollettino di guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sembra un bollettino di guerra

    Ciao a tutti,
    non voglio stare qui ne a fare la paternale ne a rompere i cocones, ma semplicemente a raccontarvi ci? che ? accaduto in questi giorno dalle mie parti, si sono uccisi tre ragazzi in moto in tre incidenti diversi, uno per le tipiche belle strade di montagna ha perso il controllo della moto e altri due a cui hanno tagliato la strada altri veicoli.
    So benissimo che ? una cosa che accade tutti i giorno e premetto che io non conoscevo i motociclisti per? ogni volta ? un colpo al cuore.
    Impariamo a dosare di pi? la manetta in strada e a fare molta ma veramente molta attenzione agli altri, io ho gi? visto le mie in strada e per questo ho deciso di andare solo in pista.
    Facciamo qualcosa vi prego non voglio pi? leggere notizie cos?, uniamoci per fare qualcosa, organizziamo giornate in pista, facciamo in modo che se ne costruiscano di nuove ma evitiamo cos? tanti disastri.

  • Font Size
    #2
    ? un discorso molto ampio e anche dalle mie parti ne succedono spesso...
    C'? lo sbarbatello inesperto che prende la moto e pensa di volare e si schianta...
    C'? l'ubriaco che parte con la moto a fuoco e si schianta
    C'? chi ? esperto e va oltre il limite in strada e si schianta
    C'? l'esperto prudente che viene buttato a terra da una macchina
    e moltissimi altri casi ancora...
    E' un bel problema limitare gli incidenti in moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo se ne sentono sempre di pi?.. difficile trovare una soluzione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai ragione ma fino a quando si ostineranno ad alzare i prezzi delle piste la gente continuerà a "sfogarsi" su strada...


        aggiungi che adesso la moto è una moda quindi se ne vendono a valanghe...


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          hai ragione ma fino a quando si ostineranno ad alzare i prezzi delle piste la gente continuer? a "sfogarsi" su strada...


          aggiungi che adesso la moto ? una moda quindi se ne vendono a valanghe...


          calcola che la maggior parte degli incidenti mortali avvengono in citt?,dove tanta gente inesperta compra le due ruote per evitare in traffico..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawa6 View Post
            purtroppo se ne sentono sempre di pi?.. difficile trovare una soluzione..


            l'educazione stradale negli altri paesi europei ha fatto bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quest'anno, purtroppo ? un anno veramente terribile, sotto questo aspetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre peggio, abbiamo strade degl'anni 60... moto troppo potenti poke piste e troppa stupidita sia da parte di noi motociclisti sia da parte degl'altri utenti della strada... la prudenza nn basta mai..... spiace davvero!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  3anche qui.uno ha travolto na bimba x strada.................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mamo7766 View Post
                    quest'anno, purtroppo ? un anno veramente terribile, sotto questo aspetto
                    come sempre !! penice,serravalle,coste s. eusebio tutte piste degli smanettoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by renzo636 View Post
                      ? un discorso molto ampio e anche dalle mie parti ne succedono spesso...
                      C'? lo sbarbatello inesperto che prende la moto e pensa di volare e si schianta...
                      che dire... peccato.
                      una persona sana di mente non esagera su una cosa se non la conosce.
                      Originally posted by renzo636 View Post
                      C'? l'ubriaco che parte con la moto a fuoco e si schianta
                      non mi tocca.
                      Originally posted by renzo636 View Post
                      C'? chi ? esperto e va oltre il limite in strada e si schianta
                      l'esperto non va oltre limite... in strada.
                      Originally posted by renzo636 View Post
                      C'? l'esperto prudente che viene buttato a terra da una macchina
                      poveraccio.
                      senso di impotenza davanti a queste cose,
                      come ho senso di impotenza quando uno per fare il cazzone danneggia qualcun'altro, auto o moto che sia.

                      pero' di piangere un'esaltato che si ammazza da solo, scusate, ma non mi tocca proprio questo.
                      e' come piangere perche' uno, buttandosi da un ponte, si e' ucciso.
                      nella vita molte scelte, drastiche, ci fanno rischiare tanto.
                      se uno e' disposto a prendersi dei rischi, accetta automaticamente le conseguenze, per quanto gravi.

                      non rpendetemi per un uomo senza cuore/pieta'/sensibilita',
                      ma quello che davvero non mi va giu', e' che per l'incoscienza di un guidatore,
                      ci vadano di mezzo i prudenti e i timorati dal sangue sull'asfalto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GriM View Post
                        che dire... peccato.
                        una persona sana di mente non esagera su una cosa se non la conosce.

                        non mi tocca.

                        l'esperto non va oltre limite... in strada.

                        poveraccio.
                        senso di impotenza davanti a queste cose,
                        come ho senso di impotenza quando uno per fare il cazzone danneggia qualcun'altro, auto o moto che sia.

                        pero' di piangere un'esaltato che si ammazza da solo, scusate, ma non mi tocca proprio questo.
                        e' come piangere perche' uno, buttandosi da un ponte, si e' ucciso.
                        nella vita molte scelte, drastiche, ci fanno rischiare tanto.
                        se uno e' disposto a prendersi dei rischi, accetta automaticamente le conseguenze, per quanto gravi.

                        non rpendetemi per un uomo senza cuore/pieta'/sensibilita',
                        ma quello che davvero non mi va giu', e' che per l'incoscienza di un guidatore,
                        ci vadano di mezzo i prudenti e i timorati dal sangue sull'asfalto.
                        un p? cattivello quindi tu o giri solo in pista oppure vai a 50 km/h per strada!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho gi? avuto due avvisi, vado con un po' piu' di testa ma non ? che vado piano dato che le curve me le faccio allegramente anche in strada...Tanto ? solo questione di culo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzetti infatizzati dal fenomeno Valentino Rossi..e pista CARISSIME.........ecco i 2 problemi principali!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              un p? cattivello quindi tu o giri solo in pista oppure vai a 50 km/h per strada!!!
                              non hai capito, ma era un'opzione anche questa

                              intendo che se io faccio il cazzone a 180 in montagna e mi faccio male seriamente,
                              non trovo giusto che qualcuno mi dica "poverino".

                              tutto li'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X