Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi immaginate la nuova 10???
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postvisto che oggi la sezione mi sembra un po morta mi ? venuta questa curiosit?...
cmq vi aspettate e cosa vorreste sulla nuova 10???
io personalmente immagino
-switch mappe come sulla suzu k7
-mi piacerebbe una linea simile alla Ducati 999
-spero rimangano gli scarichi come adesso
-motore probabilmente uguale
Buongustaio!
Comment
-
Ci vorrebbe un bel 1000 totalmente nuovo...quote ciclistiche ripresa dalla vecchia zx10r e l'estetica assomigliante alla motogp...verrebbe una ficata paurosa...
Ma temo che vadano avanti con una linea quantomeno simile, vedi zx6-r
Comment
-
a me piace moltissimo la 2006, mi basterebbe che avesse dei freni migliori e una ciclistica migliore
ps: ma per caso esce il 1000one nuovo??
Comment
-
colorazione verde metallizzato ( tipo z750 '07)
linee che riprendono la 600'07
pinze anteriori a 8 pistoncini
Sospensioni ohlins alte e basse velocità
contamarce integrato nella strumentazione
Scarico unico sotto al codone simile alla nuova 600
Telaio color argento metallizzato
cerchi nero lucido
controllo della trazione regolabile
Euro 4 con 6 catalizzatori
185 cv
e certo..... ma dai su....
comunque se vogliono fare una bella cosa gli schiaffano la coda della z 750 che è stupenda e lo scarico laterale....loro nel 2004 hanno fatto una moto bellissima e lo sanno, nel 2006 hanno tirato fuori un cesso vero e lo sanno, quindi devono stupire nel 2008 e togliere di mezzo st'oscenità che c'è ora....a livelli estetico perche di motore se la lasciano cosi non fanno un soldo di danno...
Comment
-
Scusa ? dov'? il problema? se ? vecchia di una versione gi? non ti piace?Originally posted by renzo636 View Postno dai non farmici pensare... ancora un paio di mesi e poi dovr? dire che ho la dieci vecchia
Pensa che io ho preso il modello precendete (R1) perch? la 07 non mi ? proprio piaciuta.....
cmq tornando in topic.... Spero che la kawa si dia una svegliata come ha fatto con il primo 636 altrimenti tra un po' ci rimette pure i maniglioni passeggero....
Comment
X

Comment