Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che oggi la sezione mi sembra un po morta mi ? venuta questa curiosit?...
cmq vi aspettate e cosa vorreste sulla nuova 10???
io personalmente immagino
-switch mappe come sulla suzu k7 -mi piacerebbe una linea simile alla Ducati 999
-spero rimangano gli scarichi come adesso
-motore probabilmente uguale
Ci vorrebbe un bel 1000 totalmente nuovo...quote ciclistiche ripresa dalla vecchia zx10r e l'estetica assomigliante alla motogp...verrebbe una ficata paurosa...
Ma temo che vadano avanti con una linea quantomeno simile, vedi zx6-r
colorazione verde metallizzato ( tipo z750 '07)
linee che riprendono la 600'07
pinze anteriori a 8 pistoncini
Sospensioni ohlins alte e basse velocità
contamarce integrato nella strumentazione
Scarico unico sotto al codone simile alla nuova 600
Telaio color argento metallizzato
cerchi nero lucido
controllo della trazione regolabile
Euro 4 con 6 catalizzatori
185 cv
e certo..... ma dai su....
comunque se vogliono fare una bella cosa gli schiaffano la coda della z 750 che è stupenda e lo scarico laterale....loro nel 2004 hanno fatto una moto bellissima e lo sanno, nel 2006 hanno tirato fuori un cesso vero e lo sanno, quindi devono stupire nel 2008 e togliere di mezzo st'oscenità che c'è ora....a livelli estetico perche di motore se la lasciano cosi non fanno un soldo di danno...
no dai non farmici pensare... ancora un paio di mesi e poi dovr? dire che ho la dieci vecchia
Scusa ? dov'? il problema? se ? vecchia di una versione gi? non ti piace?
Pensa che io ho preso il modello precendete (R1) perch? la 07 non mi ? proprio piaciuta.....
cmq tornando in topic.... Spero che la kawa si dia una svegliata come ha fatto con il primo 636 altrimenti tra un po' ci rimette pure i maniglioni passeggero....
Comment