Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Iannuzzo wild card Kawasaki a Silverstone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Iannuzzo wild card Kawasaki a Silverstone

    Molto entusiasmo nel Team Kawasaki PSG-1 Corse in vista del settimo round del Campionato Mondiale Superbike che si disputer? domenica prossima 27 Maggio sul circuito di Silverstone in Inghilterra.
    Fonsi Nieto rientra dopo la gara disputata in MotoGP sulla pista di Le Mans in Francia in sella alla Kawasaki dell'infortunato pilota francese Olivier Jacque. Gara nella quale ha ottenuto un buon undicesimo posto e cinque punti in classifica iridata, in una giornata condizionata dalla pioggia e dal maltempo.
    A Silverstone oltre ai piloti ufficiali Nieto e Laconi vedremo in pista come wild card il pilota 22enne del team Papamoto Sport che corre nella Superstock 1000 Vittorio Iannuzzo.
    Queste la dichiarazioni di Iannuzzo "Sono felice di questa opportunit? che Kawasaki mi ha dato, cercher? di fare del mio meglio per poter dimostrare che posso essere ancora protagonista nel mondiale Superbike, vorrei comunque ringraziare molto la Kawasaki e Papamoto che mi ha dato la possibilit? di schierarmi nel CIV e di conseguenza di mettermi in luce per un mio ritorno al mondiale Superike."

  • Font Size
    #2
    speriamo faccia bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forza Vittoriooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X