in attesa del mio kawa zx 10r 06 (acquistato leggermente incidentato) che mi dovrebbe arrivare non appena il proprietario si spiccia con l'assicurazione mi sono concesso un'assaggio in pista con il kawa zx10r 05 di mio cugino mandingo (tsunamizx10r), ? sinceramente sono rimasto di stucco per la facilit? e l'agilit? di questa moto, diciamo che la moto non era messa bene a livello di sospensioni visto che lui ne capisce ben poco e si ? affidato ad uno che ne capiva forse meno di lui..
lascio a voi immaginare i risultati ottenuti, comuque nonostante sbacchettava dalla 1? alla 6? marcia su ogni minima asperit? del circuito la moto si lascia guidare in modo divino.. l'erogazione del motore a parte qualche piccolo ma fastidioso buco (credo sia sui 6000-7000giri circa) sembra elettrico.. la moto da subito mi ha trasmesso tantissima confidenza a tal punto che solo dopo 3/4 giri mi ha fatto girare pi? forte di quanto non sia riuscito a fare con la mia che la conosco da pi? di 4anni
il motore non intimorisce per i cavalli di cui dispone anzi sembrano veramente ben addomesticati e saltano fuori in modo molto graduale e sono sempre facili da gestire a meno che non ci si mette in testa di farla funzionare sempre e comunque oltre gli 11mila giri..
detto questo fremo dalla voglia di affiancare al mio v-twin la 10r 06

il motore non intimorisce per i cavalli di cui dispone anzi sembrano veramente ben addomesticati e saltano fuori in modo molto graduale e sono sempre facili da gestire a meno che non ci si mette in testa di farla funzionare sempre e comunque oltre gli 11mila giri..

detto questo fremo dalla voglia di affiancare al mio v-twin la 10r 06

Comment