Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a kawasaki..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

complimenti a kawasaki..

in attesa del mio kawa zx 10r 06 (acquistato leggermente incidentato) che mi dovrebbe arrivare non appena il proprietario si spiccia con l'assicurazione mi sono concesso un'assaggio in pista con il kawa zx10r 05 di mio cugino mandingo (tsunamizx10r), ? sinceramente sono rimasto di stucco per la facilit? e l'agilit? di questa moto, diciamo che la moto non era messa bene a livello di sospensioni visto che lui ne capisce ben poco e si ? affidato ad uno che ne capiva forse meno di lui.. lascio a voi immaginare i risultati ottenuti, comuque nonostante sbacchettava dalla 1? alla 6? marcia su ogni minima asperit? del circuito la moto si lascia guidare in modo divino.. l'erogazione del motore a parte qualche piccolo ma fastidioso buco (credo sia sui 6000-7000giri circa) sembra elettrico.. la moto da subito mi ha trasmesso tantissima confidenza a tal punto che solo dopo 3/4 giri mi ha fatto girare pi? forte di quanto non sia riuscito a fare con la mia che la conosco da pi? di 4anni
    il motore non intimorisce per i cavalli di cui dispone anzi sembrano veramente ben addomesticati e saltano fuori in modo molto graduale e sono sempre facili da gestire a meno che non ci si mette in testa di farla funzionare sempre e comunque oltre gli 11mila giri..
    detto questo fremo dalla voglia di affiancare al mio v-twin la 10r 06

• Font Size
    grande... un nuovo kawasakista
    Last edited by Scorpion; 22-05-07, 15:56.

Comment

• Font Size
      Grande acquisto!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ottimo acquisto

Comment

• Font Size
          grazie, spero che la versione 06 sia efficace ed intuitiva quanto lo ? la 05

Comment

• Font Size
            Bella moto...........

Comment

• Font Size
              complimenti per il mezzo, ben arrivato

Comment

• Font Size
                Personalmente ho fatto un giro su ZX 10 di un mio amico e sono rimasto molto impressionato..........

Comment

• Font Size
                  questa moto sta tentando un po troppe persone.......
                  Last edited by nico83; 22-05-07, 18:52.

Comment

• Font Size
                    si vede che è ottima se tanta gente la vuole...............cmq ottimissima scelta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanau View Post
                      grazie, spero che la versione 06 sia efficace ed intuitiva quanto lo ? la 05
                      vedrai che andrai ancora piu' forte e con meno fatica. benvenuto tra i verdi

p.s.
                      il problema dello 06/07 ( almeno per me ) sono i freni

Comment

• Font Size
                        Spero che da possessore di una kawasaki tu diventi presto Kawasakista !!! auguri....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolino17 View Post
                          vedrai che andrai ancora piu' forte e con meno fatica. benvenuto tra i verdi

p.s.
                          il problema dello 06/07 ( almeno per me ) sono i freni
                          problema prontamente risolto direi.. il mod 06/07 ? veramente una gran moto..una volta fatto qualche lavoretto ai freni avrai un mezzo altamente competitivo smanau..

Comment

• Font Size
                            complimenti!

ma il motore della '05 elettrico?? non ti ? sembrato un pelo nervosetto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              complimenti!

ma il motore della '05 elettrico?? non ti ? sembrato un pelo nervosetto....
                              infatti... dicevano fosse un cavallo da rodeo

Comment

X
                              Working...
                              X