Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando fa caldo (come in questi giorni) girando in citt? mediamente che temperatura leggete sul display? e come temperatura massima prima che si attacchi la ventola?
grazie!
il manuale mi sembra che dica che abbondantemente superati i 100 C? (mi sembra venga indicata la temperatura di 105 C? o 110 C?) c'? da preoccuparsi...
il manuale mi sembra che dica che abbondantemente superati i 100 C? (mi sembra venga indicata la temperatura di 105 C? o 110 C?) c'? da preoccuparsi...
del manuale!!!! mi sembra ridicolo....probabilmente va interpretato... se hai la temperatura sempre sopra i 105 allora ? un conto...
ma se capita nel traffico che ci arrivi o in colonna... figurati!!!!
quando attacca la ventola a 105 sale al massimo di un paio di gradi ancora la tempertura....
del manuale!!!! mi sembra ridicolo....probabilmente va interpretato... se hai la temperatura sempre sopra i 105 allora ? un conto...
ma se capita nel traffico che ci arrivi o in colonna... figurati!!!!
quando attacca la ventola a 105 sale al massimo di un paio di gradi ancora la tempertura....
adesso non ho sottomano il manuale. a memoria dice che la temperatura pu? salire sino a....e che oltre.....bisogna spegnere la moto. oltre....mi sembra fosse 115 C? ma non ci metto la mano sul fuoco.
quindi se ho capito bene la ventola attacca a 105 C?, la temperatura pu? salire ancora sino a 107 C? e dopodich? dovrebbe scendere? ergo se non supera i 107 C? in determinate condizioni di utilizzo significa che ? tutto k immagino....o ? un'altra cazzata?
Comment