Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maggiorazione dischi bricolage

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi per andare forte non bisogna frenare!!! io lo dico sempre....

Comment

• Font Size
      Complimenti per la tenacia che ci hai messo

Complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        ragazzi per andare forte non bisogna frenare!!! io lo dico sempre....
        Ma quante ne sai??!??!?!?!??!

Comment

• Font Size
          Bene Joska....sono contento che tu abbia montato i dischi....vedrai che ora andrai + forte erano i miei a parte gli scherzi li hai gi? testati????????Come vanno??????

Comment

• Font Size
            i dischi vanno bene, frenare frenano subito con + mordente rispetto agli originali, per ora li ho testati sol nel tratto casa lavoro e lo faccio senza tirare staccate al fulmicotone...comunque la moto sembra anche un pelo + rapida (per quanto possibile visto che già è un fulmine) nello scendere in piega.
            li testerò meglio e vi farò sapere
            spero non mi smaterializzino le pastiglie
            certo che ora tra tubi in treccia, pompa radiale discacciati e dischi da 300 ho voglia a fare gli stoppies
            PS non vedo l'ora di testarli in pista e allora vediamo come si comporteranno in battaglia, peò mi sa che devo tirare un pò il precarico perchè appena pinzo mi sembra sia + veloce l'affondamento della forca...proverò magari prima a chiudere di un click la compressione e poi un filo il precarico...vi farò sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              i dischi vanno bene, frenare frenano subito con + mordente rispetto agli originali, per ora li ho testati sol nel tratto casa lavoro e lo faccio senza tirare staccate al fulmicotone...comunque la moto sembra anche un pelo + rapida (per quanto possibile visto che gi? ? un fulmine) nello scendere in piega.
              li tester? meglio e vi far? sapere
              spero non mi smaterializzino le pastiglie
              certo che ora tra tubi in treccia, pompa radiale discacciati e dischi da 300 ho voglia a fare gli stoppies
              PS non vedo l'ora di testarli in pista e allora vediamo come si comporteranno in battaglia, pe? mi sa che devo tirare un p? il precarico perch? appena pinzo mi sembra sia + veloce l'affondamento della forca...prover? magari prima a chiudere di un click la compressione e poi un filo il precarico...vi far? sapere
              ke squilibrato... io ci metto i freni a tamburo ora! tie'

Comment

• Font Size
                Complimenti... io ho fatto la stessa cosa al mio TL1000 quando ho montato l'avantreno del gsxr 600 k4.

Da 300 a 320mm e la differenza si sente!

Comment

• Font Size
                  Bel lavoro Joska!!!

Comment

X
                  Working...
                  X