ragazzi per andare forte non bisogna frenare!!! io lo dico sempre....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maggiorazione dischi bricolage
Collapse
X
-
Bene Joska....sono contento che tu abbia montato i dischi....vedrai che ora andrai + forte erano i mieia parte gli scherzi li hai gi? testati????????Come vanno??????
Comment
-
i dischi vanno bene, frenare frenano subito con + mordente rispetto agli originali, per ora li ho testati sol nel tratto casa lavoro e lo faccio senza tirare staccate al fulmicotone...comunque la moto sembra anche un pelo + rapida (per quanto possibile visto che già è un fulmine) nello scendere in piega.
li testerò meglio e vi farò sapere
spero non mi smaterializzino le pastiglie
certo che ora tra tubi in treccia, pompa radiale discacciati e dischi da 300 ho voglia a fare gli stoppies
PS non vedo l'ora di testarli in pista e allora vediamo come si comporteranno in battaglia, peò mi sa che devo tirare un pò il precarico perchè appena pinzo mi sembra sia + veloce l'affondamento della forca...proverò magari prima a chiudere di un click la compressione e poi un filo il precarico...vi farò sapere
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Posti dischi vanno bene, frenare frenano subito con + mordente rispetto agli originali, per ora li ho testati sol nel tratto casa lavoro e lo faccio senza tirare staccate al fulmicotone...comunque la moto sembra anche un pelo + rapida (per quanto possibile visto che gi? ? un fulmine) nello scendere in piega.
li tester? meglio e vi far? sapere
spero non mi smaterializzino le pastiglie
certo che ora tra tubi in treccia, pompa radiale discacciati e dischi da 300 ho voglia a fare gli stoppies
PS non vedo l'ora di testarli in pista e allora vediamo come si comporteranno in battaglia, pe? mi sa che devo tirare un p? il precarico perch? appena pinzo mi sembra sia + veloce l'affondamento della forca...prover? magari prima a chiudere di un click la compressione e poi un filo il precarico...vi far? sapere
Comment
X
Comment