Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciau gente secondo le vostre esperienze quale marca di carene in vtr mi consigliereste che nn si rompano e ke siano di una qualita giusta x nn dare problemi?
ma le vuoi uso pista o strada pista???
solo pista ci sono le plasticbike vicino a milano e te le puoi recuperare in fabbrica, le cruciata dicono siano ottime, ci sono anche le fibermed che non sono male....prova a vedere se le trovi usate, risparmi e le trovi già verniciate e pronte per essere montate
ma le vuoi uso pista o strada pista???
solo pista ci sono le plasticbike vicino a milano e te le puoi recuperare in fabbrica, le cruciata dicono siano ottime, ci sono anche le fibermed che non sono male....prova a vedere se le trovi usate, risparmi e le trovi gi? verniciate e pronte per essere montate
ma le prenderei racing cosi dopo tu mi fai gli attakki faro sia dietro ke davanti con faro tondo
Gamba ce ne sono una cifra di marche buone, poi dipede molto da esperienze personali e uso della stessa!
Io sul suzu che avevo prima le usavo sia in strada che in pista e avevo preso le resincorse,fatte bene,rinforzate e intercambiabili con le originali!
Ci sono tanti che invece,usandole solo pista se ne sbattono della bellezza e puntano sul prezzo, c'e' chi invece le vuole belle e perfette anche per solo pista!!
Sta tutto nel trovare il giusto compromesso personale,secondo me!!
Gamba ce ne sono una cifra di marche buone, poi dipede molto da esperienze personali e uso della stessa!
Io sul suzu che avevo prima le usavo sia in strada che in pista e avevo preso le resincorse,fatte bene,rinforzate e intercambiabili con le originali!
Ci sono tanti che invece,usandole solo pista se ne sbattono della bellezza e puntano sul prezzo, c'e' chi invece le vuole belle e perfette anche per solo pista!!
Sta tutto nel trovare il giusto compromesso personale,secondo me!!
Comment