Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 03 04 quale marca di carene in vtr?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 03 04 quale marca di carene in vtr?

    Ciau gente secondo le vostre esperienze quale marca di carene in vtr mi consigliereste che nn si rompano e ke siano di una qualita giusta x nn dare problemi?

    delle cruciata ke ne pensate?

  • Font Size
    #2
    ma le vuoi uso pista o strada pista???
    solo pista ci sono le plasticbike vicino a milano e te le puoi recuperare in fabbrica, le cruciata dicono siano ottime, ci sono anche le fibermed che non sono male....prova a vedere se le trovi usate, risparmi e le trovi già verniciate e pronte per essere montate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOSKA View Post
      ma le vuoi uso pista o strada pista???
      solo pista ci sono le plasticbike vicino a milano e te le puoi recuperare in fabbrica, le cruciata dicono siano ottime, ci sono anche le fibermed che non sono male....prova a vedere se le trovi usate, risparmi e le trovi gi? verniciate e pronte per essere montate
      ma le prenderei racing cosi dopo tu mi fai gli attakki faro sia dietro ke davanti con faro tondo

      me le fai me le fai?

      dai dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti servoro racing manda un Pm a Predrag, io ne ho prese 2 da lui e sono fatte molto bene,con un prezzo veramente buono!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabio-v View Post
          Se ti servoro racing manda un Pm a Predrag, io ne ho prese 2 da lui e sono fatte molto bene,con un prezzo veramente buono!!
          azzie... nn sai la marca?

          conosci un certo fede con l'r1 pelato cor pizzet?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gamba24 View Post
            azzie... nn sai la marca?

            conosci un certo fede con l'r1 pelato cor pizzet?
            fede ctbk??? Certo!!
            la marca e' predrag!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabio-v View Post
              fede ctbk??? Certo!!
              la marca e' predrag!
              ihihhi salutamela la vacca di fede...

              azzie mando pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gamba24 View Post
                ihihhi salutamela la vacca di fede...

                azzie mando pm
                ehehe,non manchero'!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su che prezzi sono le pedrag????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PLASTICBIKE tutta la vita... costano un po' ma sono meglio delle originali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      su che prezzi sono le pedrag????
                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Più o meno come qualità sono tutte li, se non cadi non si rompono!!!

                        Direi che l'unica cosa da guardare sono gli attacchi, che siano robusti e che si prendano bene tra carena-carena e carena-moto.

                        La qualità non può essere certo paragonata alle originali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lizio View Post
                          Pi? o meno come qualit? sono tutte li, se non cadi non si rompono!!!

                          Direi che l'unica cosa da guardare sono gli attacchi, che siano robusti e che si prendano bene tra carena-carena e carena-moto.

                          La qualit? non pu? essere certo paragonata alle originali...
                          quindi ke marca??? e' x questo ke kiedo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gamba ce ne sono una cifra di marche buone, poi dipede molto da esperienze personali e uso della stessa!
                            Io sul suzu che avevo prima le usavo sia in strada che in pista e avevo preso le resincorse,fatte bene,rinforzate e intercambiabili con le originali!
                            Ci sono tanti che invece,usandole solo pista se ne sbattono della bellezza e puntano sul prezzo, c'e' chi invece le vuole belle e perfette anche per solo pista!!
                            Sta tutto nel trovare il giusto compromesso personale,secondo me!!



                            prova a guardare anche qui:
                            Last edited by fabio-v; 22-05-07, 08:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabio-v View Post
                              Gamba ce ne sono una cifra di marche buone, poi dipede molto da esperienze personali e uso della stessa!
                              Io sul suzu che avevo prima le usavo sia in strada che in pista e avevo preso le resincorse,fatte bene,rinforzate e intercambiabili con le originali!
                              Ci sono tanti che invece,usandole solo pista se ne sbattono della bellezza e puntano sul prezzo, c'e' chi invece le vuole belle e perfette anche per solo pista!!
                              Sta tutto nel trovare il giusto compromesso personale,secondo me!!



                              prova a guardare anche qui:
                              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=117835
                              gia' vero vero... io le devo usare in strada e pista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X