Finalmente grazie ad una concessionaria nella mia zona che ha messo oggi a disposizione tutta la gamma kawasaki 2007,sono riuscito a provare il nuovo zx6-r e lo Z1000..era da tanto che volevo fare questa prova perch? mi era venuto il pallino della naked visto che sto usando la mia sempre meno in pista,e non avendo mai provato prima una nuda mi incuriosiva tanto la cosa.. mi ? servito parecchio,sono arrivato convinto nel dire che pur essendo una bellissima moto non fa per me.. gran motore che tira a tutti i regimi,abbastanza confortevole,ma essendo abituato ad una super sportiva l'ho trovata molto poco stabile..magari la pi? tra le naked,ma io non mi trovo per nulla.. una lode invece per la nuova zx6-r..semplicemente fantastica in tutto.. stabilissima..gran motore..posizione di guida perfetta..ottima frenata..la mia in confronto ? anni luce dietro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio tolto..Z1000 vs zx6-r
Collapse
X
-
Originally posted by kawa6 View PostFinalmente grazie ad una concessionaria nella mia zona che ha messo oggi a disposizione tutta la gamma kawasaki 2007,sono riuscito a provare il nuovo zx6-r e lo Z1000..era da tanto che volevo fare questa prova perchè mi era venuto il pallino della naked visto che sto usando la mia sempre meno in pista,e non avendo mai provato prima una nuda mi incuriosiva tanto la cosa.. mi è servito parecchio,sono arrivato convinto nel dire che pur essendo una bellissima moto non fa per me.. gran motore che tira a tutti i regimi,abbastanza confortevole,ma essendo abituato ad una super sportiva l'ho trovata molto poco stabile..magari la più tra le naked,ma io non mi trovo per nulla.. una lode invece per la nuova zx6-r..semplicemente fantastica in tutto.. stabilissima..gran motore..posizione di guida perfetta..ottima frenata..la mia in confronto è anni luce dietro..
è quasi meglio non provarle...Last edited by luigiRR; 19-05-07, 20:24.
-
Originally posted by luigiRR View Postvedi a provare le moto pi? recenti... finisce sempre cos?
? quasi meglio non provarle...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostQuindi che fai????????????
Compri??????????????????
Verde o arancio??????????????
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostChiedi un preventivo anche a Paolo (Tamoto...)....
Magari riesce a farti meglio...
Comment
-
Originally posted by kawa6 View Postormai per quest'anno penso propio di tenere la mia..ho appena fatto il tagliando e cambiato pastiglie e batteria.. mi manca solo tra un p? la gomma dietro e per un p? sono apposto.. spero di avere la possibilit? di cambiarla l'anno prox..
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postbeh era da mettere in preventivo che la naked fosse meno stabile di una supersport stradale... forse ? solo questione di abitudine...
Comment
-
Originally posted by kawa6 View Postsi..infatti quando sono sceso dalla moto,ho dovuto compilare un foglio e dare dei giudizi,allora il tipo mi chiedeva come l'ho trovata,io gli ho detto poco stabile e lui diceva di no,perch? l'ha provata lui ed ? stabilissima.. innkia in curva appena accelleravo si muoveva tutta.. sar? anche la pi? stabile tra le naked ma in confronto ad una sportiva non c? paragone..
secondo me non ha molto senso paragonare le due moto...
per? ovviamente le sensazioni sono quelle...c'? poco da fare...
Comment
X
Comment