Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso basta, troppo esagerato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per prima cosa ringrazio tutti voi, perchè ogni vostro messaggio è per me un aiuto a risolvere il problema, e poi penso che a questo punto provero prima le zc00 e dopo non mi restano che i dischi da 320

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kayrez View Post
      ti costa + di pastiglie st? moto che non de gomme
      assolutamente si proprio cos?, capisci che gi? andare in pista non ? economico di suo poi a questi livelli non dico nulla, ti prende male ogni volta che vorresti andare a girare

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarzx1006 View Post
        per prima cosa ringrazio tutti voi, perch? ogni vostro messaggio ? per me un aiuto a risolvere il problema, e poi penso che a questo punto provero prima le zc00 e dopo non mi restano che i dischi da 320
        Oscar, che dischi hai???
        E che pinze hai???

Comment

• Font Size
          Io girando a Adria sul 1.24 1.25 mi durano tranquillamente ci sono andato gia' una volta a misano e 2 a Adria e per ora sono ok uso le braking semi sint ...

Controlla bene tutta la meccanica ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Oscar, che dischi hai???
            E che pinze hai???
            tubi in treccia con olio dot5.1
            pompa brembo 19x20
            dischi braking flottanti
            pompa radiale discacciati

Comment

• Font Size
              pompa brembo 19x20
              dischi braking flottanti
              Mi raccomando: quando trovi un rivenditore ZCOO vicino a casa tua, fagli ben presente che hai i dischi braking a margherita, perch? a seconda della tipologia del disco le ZCOO hanno mescole diverse...
              Altra cosa: queste pastiglie non hanno bisogno di essere rodate...le metti su e frenano subito forte!!!
              Provale e poi sappimi dire...

Comment

• Font Size
                pompa brembo 19x20
                dischi braking flottanti
                io ho lo stesso tuo materiale tranne la pompa che ? discacciati, e mi considero un buon staccatore, il problema non ? sicuramente da ricercare nel fatto che stacchi forte...sa profano, riflettendo un p?, l'unica cosa che mi pu? venire in mente ? che c'? qualcosa fuori asse nel gruppo dischi / pastiglie / pinze / ruota che porta le pastiglie a consumarsi in maniera anomala...certo che ? un bel pacco eh

Comment

• Font Size
                  sto valutando dei dischi da paura appena sono certo posto foto

Comment

• Font Size
                    sto valutando dei dischi da paura appena sono certo posto foto
                    ma se hai detto che anche coi dischi originali lo fa

Comment

• Font Size
                      per me il problema e' semplice...Hai su dei dischi affettapastiglie, hai un impianto che frena e tu x girare in 1 21,5 ad Adria vuol dire che tiri delle frenate da paura, come vedi tutto quadra.

Io con tubi in treccia Pompa radiale brembo19 pastiglie brembo grige e pinze di serie(che non hanno certo il mordente delle tue) ad adria mi fanno 2 giornate e giro piu' lento di te (1 e 23), quindi stacco un po' meno

Comment

X
                      Working...
                      X