per prima cosa ringrazio tutti voi, perchè ogni vostro messaggio è per me un aiuto a risolvere il problema, e poi penso che a questo punto provero prima le zc00 e dopo non mi restano che i dischi da 320
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso basta, troppo esagerato
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postper prima cosa ringrazio tutti voi, perch? ogni vostro messaggio ? per me un aiuto a risolvere il problema, e poi penso che a questo punto provero prima le zc00 e dopo non mi restano che i dischi da 320
E che pinze hai???
Comment
-
Io girando a Adria sul 1.24 1.25 mi durano tranquillamente ci sono andato gia' una volta a misano e 2 a Adria e per ora sono ok uso le braking semi sint ...
Controlla bene tutta la meccanica ......
Comment
-
-
Originally posted by oscarzx1006 View Posttubi in treccia con olio dot5.1
pompa brembo 19x20
dischi braking flottanti
pompa radiale discacciati
Altra cosa: queste pastiglie non hanno bisogno di essere rodate...le metti su e frenano subito forte!!!
Provale e poi sappimi dire...
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Posttubi in treccia con olio dot5.1
pompa brembo 19x20
dischi braking flottanti
pompa radiale discacciati
Comment
-
-
per me il problema e' semplice...Hai su dei dischi affettapastiglie, hai un impianto che frena e tu x girare in 1 21,5 ad Adria vuol dire che tiri delle frenate da paura, come vedi tutto quadra.
Io con tubi in treccia Pompa radiale brembo19 pastiglie brembo grige e pinze di serie(che non hanno certo il mordente delle tue) ad adria mi fanno 2 giornate e giro piu' lento di te (1 e 23), quindi stacco un po' meno
Comment
X
Comment