Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore maggiorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radiatore maggiorato

ciao volevo un consiglio siccome ho fatto fare la testata alla mia 636 , volevo chiedere se serve il radiatore maggiorato , magari quando fa caldissimo potrebbe servire ciao grazie

• Font Size
    va la......quello originale va + che bene,con il fluido ok........nn è che x colpa della testata scalda d+ il motore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tayler View Post
      ciao volevo un consiglio siccome ho fatto fare la testata alla mia 636 , volevo chiedere se serve il radiatore maggiorato , magari quando fa caldissimo potrebbe servire ciao grazie
      Mi sembra un'ottimo investimento........la moto gira meglio e con la temperatura + bassa soffre meno, con una maggior resa del motore.........

Comment

• Font Size
        é invece cosa mi dite del modulo aggiuntivo? ho visto su alcune moto un triangolino in basso...aggiunto al radiatore di serie...cos'è? serve??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          ? invece cosa mi dite del modulo aggiuntivo? ho visto su alcune moto un triangolino in basso...aggiunto al radiatore di serie...cos'?? serve??
          E' un sistema per non mettere un radiatore maggiorato, ma nello stesso tempo migliora la resa del radiatore originale,abbassando di quelche grado la temperatura, con un miglior rendimento del motore

Comment

• Font Size
            Bulega ha i radiatori SS usati se vuoi...

Provala prima e vedi la temperatura come va...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Bulega ha i radiatori SS usati se vuoi...

Provala prima e vedi la temperatura come va...
              e come si contatta sto bulega che magari mi viene la fantasia in futuro??

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi vorrei comprarlo ci faccio qualche giro in pista la provo un poko come v? e ci faccio un pensierino magari con il modulo aggiuntivoche sicuramente costa meno , come si contatta bulega ciao a tutti

Comment

• Font Size
                  ah.............okey prendi sto modulo che va ok...............................

Comment

X
                  Working...
                  X