Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Gola Che Mi Fa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che Gola Che Mi Fa

Qui a firenze ho un conoscente che ha un out let multimarca, stamattina sono andato a trovarlo, e ha li in mostra una ninja 750 radiata pronto pista, la moto tutti la conoscete è quella che guidava il grande erik bostrom, ha già amm di strzo wp laterale agganciato al telaio, mono wp, scarico giannelli completo con centralina e filtro, pedane arretrate, pompa radiale pinze, e dischi maggiorati + modifica alle forcelle, quindi non manca quasi niente, la moto è veramente ignorante e vuole solo 1000 euro, èp già diverso tempo che è li, e gli ho detto che per agosto max se nessuno se la porta via l'agguanto io, ovviamente mi terrà informato su eventuali acquirenti, per ora incrocio le dita ecdco la bestiaccia qui sotto, maremma cane come la mi piaceeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by Goldrake; 19-05-07, 11:06.

• Font Size
    Bella, bellissima!!!

Metti comunque in preventivo altri soldini per rimetterla in sesto e revisionare quello che c'? da revisionare (forche, mono, olio, tagliando motore, freni, gomme ecc.)...
    L'acquistop di una moto di una certa et? non si valuta mai solo dal prezzo di acquisto e basta!!!

Comment

• Font Size
      certo, ? gi? in preventivo

Comment

• Font Size
        si ma non è il 7r, è lo zxr 750..io la pazzia la farei sol per la 7r me ne ero innamorato da piccolo....certo che per 1000 euro la pazzia si può anche fare

Comment

• Font Size
          Sicuro? Va che è uno ZXR... Eric Bostrom a me risulta corresse con Honda prima che col ZX7R....

Comunque già vista in vendita...

Come dice Joska.. fosse uno ZX7R.. si potrebbe anche fare.. questa è una moto di 15 anni fa.. un pò superata.. anche se tirata.. se vuole 3500 euro e ti piace prendila.. di più, io lascerei stare..

Comment

• Font Size
            dave...vuole 1000 euro...la pazzia si potrebbe anche fare...

Comment

• Font Size
              x 1000 euro + assicurazione ecc si può fare metti in preventivo altri 1000 tra metterla ok e asssicurazione

Comment

• Font Size
                ma che centra l'assicurazione?comunque per mille euro si puo fare ma che anno ?? ma ci han chiuso una bocca dell'airbox?

Comment

• Font Size
                  SArebbe solo per uso pista, quindi niente assicurazione bollo ecc.... e senza patemi d'animo se la batto in terra, cmq la vedo dura che rimanga li fino a fine agosto, ci son diverse persone che ci hanno messo gli occhi sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    si ma non è il 7r, è lo zxr 750..io la pazzia la farei sol per la 7r me ne ero innamorato da piccolo....certo che per 1000 euro la pazzia si può anche fare
                    Confermo...Mi pare uno Zxr...ma forse le carene sono del 7r...
                    E confermo che fa gola a molti...

Tanto, anche se dura un anno di pista è già un buon investimento...
                    Last edited by gabelbrucken; 20-05-07, 18:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciaverde View Post
                      ma che centra l'assicurazione?comunque per mille euro si puo fare ma che anno ?? ma ci han chiuso una bocca dell'airbox?
                      Lessi (s? Rin Tin Tin...) che tanto la presa d'aria di serie DEPRESSURIZZAVA l'airbox...quindi , meglio chiuso...Senza contare che faceva gelare i carburatori...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Lessi (s? Rin Tin Tin...) che tanto la presa d'aria di serie DEPRESSURIZZAVA l'airbox...quindi , meglio chiuso...Senza contare che faceva gelare i carburatori...

non ho capito

non so cosa faceva quella presa d'aria ma so che c'era e con tutte e 2 ? piu cattiva da vedere!

Comment

• Font Size
                          Gran bel mezzzo!!!

Comment

X
                          Working...
                          X