sorella???? dove???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postche io sappia le honda quando escono dal conce sono le moto + facili di tutte (ed esusino non mi pare sia un pilota da mondiale)
poi la ninja 04 a me f? cagare..quindi non direi proprio che sia una delle + belle degli ultimi 10 anni
quindi per tuttile honda e solo per i piloti le altre? tu si che sei avanti
Comment
-
Che te devo di...stavo valutando l'opportunit? di prendere la ZX6R njuova, ma ogni volta che torno a casa la sera e la vedo, li nella mia cantina, co quel codone che spara in cielo come un flobert,...che dire, ...deve ancora nascere la mot che sar? capace di farmi girare la testa come la 636 del 2003/4... Ottima scelta e portala in pista, che in strada non serve a niente !!!
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostChe te devo di...stavo valutando l'opportunit? di prendere la ZX6R njuova, ma ogni volta che torno a casa la sera e la vedo, li nella mia cantina, co quel codone che spara in cielo come un flobert,...che dire, ...deve ancora nascere la mot che sar? capace di farmi girare la testa come la 636 del 2003/4... Ottima scelta e portala in pista, che in strada non serve a niente !!!
Comment
X
Comment