Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incentivi rottamazione Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incentivi rottamazione Kawasaki

Se rottami una Euro 0 e acquisti una Euro 3, Kawasaki raddoppia l'incentivo statale.

Se rottami una Euro 0 e acquisti una Euro 3, Kawasaki raddoppia l'incentivo statale, ovvero ti corrisponde l'equivalente di 5 anni di bollo! E anche se non hai una Euro 0 da rottamare, vieni in un concessionario ufficiale e scopri tutte le offerte sui modelli Kawasaki. Offerta valida presso tutte le concessionarie aderenti all'iniziativa. Non cumulabile con altre iniziative in corso. Assistenza 24h su 24 in tutta Europa e 4 anni di garanzia aderendo al programma
    beh interessante...

• Font Size
    vale anche se gli do dentro uno zip?

Comment

• Font Size
      mah... 5 anni di bollo pagati??? un'euro zero non è detto che valga così poco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle View Post
        vale anche se gli do dentro uno zip?

boh... vediamo se tamoto sa aiutarci

Comment

• Font Size
          devo capire la mia che euro ?..

Comment

• Font Size
            sicuro non euro 0 ... o 1 o 2

Comment

• Font Size
              La volta buona che riesco a far rottamare la ZXR 400 della donna

...anche perchè entro fine anno non potrà più circolare ...peccato perchè non è malvagia come moto...

Perchè non vietano automobili superiori ai 2.000cc di cilindrata???

Secondo loro, una Viper 8.000cc V10 inquina meno di una ZXR 400... :S

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wildchild View Post
                La volta buona che riesco a far rottamare la ZXR 400 della donna

...anche perch? entro fine anno non potr? pi? circolare ...peccato perch? non ? malvagia come moto...

Perch? non vietano automobili superiori ai 2.000cc di cilindrata???

Secondo loro, una Viper 8.000cc V10 inquina meno di una ZXR 400... :S
                ci sono auto sopra i 2000 che non necessariamente inquinano tanto...
                Ma non la rottamare...usala in pista!!!!
                si tanto siamo in un paese assurdo e non possiamo aspettarci cose sensate...alla fine io posso circolare con una moto senza scatalizzatore che diventa euro -2 ....

Comment

• Font Size
                  no in teoria nn potresti...

sono io che ho uno scarico omologato che viene venduto con scatalizzatore

Comment

• Font Size
                    chi ha detto che non pu? pi? circolare la zxr400?

Comment

• Font Size
                      Bene.. evviva la Kawasaki.. era ora che anche le case motociclistiche si muovessero in questa direzione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        ci sono auto sopra i 2000 che non necessariamente inquinano tanto...
                        Ma non la rottamare...usala in pista!!!!
                        si tanto siamo in un paese assurdo e non possiamo aspettarci cose sensate...alla fine io posso circolare con una moto senza scatalizzatore che diventa euro -2 ....
                        l'assurdit? delle leggi italiane!!
                        nn si potr? pi? girare con l' RS 250

Comment

• Font Size
                          la kawasaki non regala nulla, come in tutti gli altri tipi di promozione auto/moto ... tolgono di qua per mettere di la e alla fine i soldi che cacci son gli stessi.

Poi vedo che c'? un po' di confusione sulle leggi..

Comment

• Font Size
                            Praticamente Se Rottami Qualsiasi Euro 0 Targato ( Costo Dell'operazione € 80,00 Circa A Carico Del Cliente) E Comperi Un Euro 3 Nuovo Per I Primi 5 Anni Sei Esonerato Da Pagare Il Bollo. Ma , Se Per Esempio Hai Un Ninja 900 Del 98 ( Euro 0) Anziche' Spendere 80 Euro Per Demolirla E Magari Risparmiare Per 5 Anni Un Bollo Del 10r ( 130,00 Circa Per 5 Anni = 650 Euro) Conviene Darla Dentro Al Conce Che Sicuramente Ti Passano Di Piu' Di 650 -80= 570.....

Comment

• Font Size
                              grazie del chiarimento tamoto

però se uno ha un qlc di vecchio (es. 15 anni di moto) o cmq una moto incidentata che nn vale niente è un bel guadagno...

Comment

X
                              Working...
                              X