Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo di anticipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modulo di anticipo

qualcuno di voi altri lo ha montato su uno zx10r?
    si sente qualcosa abbinato a centralina e scarico completo?

• Font Size
    guarda nel post di balbo che ci sono le curve di potenza fatte al banco della moto con e senza anticipo...così ti fai un idea.

Comment

• Font Size
      giaì visto ma volevo sapere se in realta' si sente come impressioni di guida

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        guarda nel post di balbo che ci sono le curve di potenza fatte al banco della moto con e senza anticipo...cos? ti fai un idea.
        Q-oto e la differenza c'? e si sente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In pi? puoi decidere di quanti gradi(fino a 10) regolare l'anticipo,cos? puoi ritardare o anticipare la curva di anticipo, in base alla farfalla ed hai giri

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Q-oto e la differenza c'? e si sente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In pi? puoi decidere di quanti gradi(fino a 10) regolare l'anticipo,cos? puoi ritardare o anticipare la curva di anticipo, in base alla farfalla ed hai giri
          Parzielmente OT... e sul 636 '06 sapete se rende veramente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Parzielmente OT... e sul 636 '06 sapete se rende veramente?
            VAle lo stesso discorso......in pi? se poi vuoi mettere il cambio elettronico(Dinojet) hai bisogno del modulo anticipo, altrim non funziona correttamente il cambio, mentre per il ZX10 il problema non esiste, si pu? mettere il cambio elettronico anche senza il modulo anticipo

Comment

• Font Size
              VAle lo stesso discorso......in pi? se poi vuoi mettere il cambio elettronico(Dinojet) hai bisogno del modulo anticipo, altrim non funziona correttamente il cambio, mentre per il ZX10 il problema non esiste, si pu? mettere il cambio elettronico anche senza il modulo anticipo
              Spero di riuscire a farmelo montare prima di Rijeka!
              La PC da sola non mi pare abbia dato molto in fatto di potenza... e il terminale Exan senza db killer ammazza qualche cavallino ai medi... spero di recuperarli col modulo.

Comment

• Font Size
                ma installando anche il modulo non si potrebbe compromettere la durata del motore??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrSimpatia View Post
                  ma installando anche il modulo non si potrebbe compromettere la durata del motore??
                  Da quel che so io, se il lavoro ? fatto bene e regolato da chi SA il fatto suo, non ci sono problemi!!!

Ma ? meglio non lasciarlo in mano a meccanici "improvvisati"...perch? ? un attimo fare grossi danni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrSimpatia View Post
                    mi sa che non arriva a 100.000 km

Comment

• Font Size
                      Ok tutto molto bello maaaaa.... che effetto ha sulla guida?
                      Che ce posso f?, son gnorante!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Da quel che so io, se il lavoro ? fatto bene e regolato da chi SA il fatto suo, non ci sono problemi!!!

Ma ? meglio non lasciarlo in mano a meccanici "improvvisati"...perch? ? un attimo fare grossi danni...
                        La mappa la passa direttamente Ferracci quindi non si possono fare danni... se non si carica una mappa errata ovviamente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          La mappa la passa direttamente Ferracci quindi non si possono fare danni... se non si carica una mappa errata ovviamente...
                          Si, la mappa la passa Ferracci, ma se poi uno CREDE di saperci andare a cipollare e invece non ? capace, f? dei danni eccome!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Si, la mappa la passa Ferracci, ma se poi uno CREDE di saperci andare a cipollare e invece non ? capace, f? dei danni eccome!!!!
                            Non capisco cosa intendi, basta collagare i connettori in modo corretto ma credo che con il manuale sotto mano non sia poi cos? difficile.
                            La PC III l'abbiamo montata io e Gabmamb (grazie ancora ) senza problemi, il modulo mi pare la stessa cosa.
                            Ovvio che se uno si mette a smanettare col software rischia di fare danni inenarrabili ma credo che l'autolesionismo non sia contemplato nelle tue considerazioni!

Comment

• Font Size
                              infatti l'autolesionismo lo lasciamo da parte che è meglio cmq Qoto Qanto detto in precedenza..........cmq hai xso ai medi col scarico exan?
                              strano....................................

Comment

X
                              Working...
                              X