Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tra mezzora......AUGURIII ALBE!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Q-Andrea View Postgrande WILD!!! Vieni al tarta sabato!!!!
...per la serie "no no, ho appena finito di bere, ho bevuto tutto il pomeriggio...io non bevo pi?..."...vi abbiamo presentato: Andrea ...e dopo 10 minuti arriva con due birre medie finite in un tempo compreso tra +1 e +4 secondi ...ma baffaaaaaaaaaaaaaaaa...
Sabato dovrei andare al Black Horse a quanto ho capito a sentire non so chi, con non so chi...a fare non so cosa ...visto che belo programma???
Il tarta ? lontanissimo...non ? tanto l'andata che mi preoccupa, ma il ritorno
Comment
-
Originally posted by Wildchild View PostMiiiiiiiiii...il mio batterista preferitoooooooooooooooooooooo!!!
...per la serie "no no, ho appena finito di bere, ho bevuto tutto il pomeriggio...io non bevo pi?..."...vi abbiamo presentato: Andrea ...e dopo 10 minuti arriva con due birre medie finite in un tempo compreso tra +1 e +4 secondi ...ma baffaaaaaaaaaaaaaaaa...
Sabato dovrei andare al Black Horse a quanto ho capito a sentire non so chi, con non so chi...a fare non so cosa ...visto che belo programma???
Il tarta ? lontanissimo...non ? tanto l'andata che mi preoccupa, ma il ritorno
Trasciniamo anche house al tarta cos? ti porta a casa lui!! SCorpion gi? c'? gli ho prenotato un posto in prima fila!!! se pacca gli buco le gomme della macchina!!!
Comment
X
Comment