Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sportec m3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Balbo View Post
    Uhm...non credo proprio...
    Pista pista, che so tipo Racetec K3 non credo...MA qualcosa di meno esasperato secondo me s?...Anche perch? tra MV Agusta F4 e Brutale, Zx6-636, e le Aprilia RSV (tutte moto molto sportive e piuttosto vendute)montavano questa misura.Basta cercare.MA secondo me i Corsa standard , Rennsport e qualche Power race si trovano in questa misura...Buona caccia...

    Dai, vi ricordate il CBR900RR che razza di m isura avanti aveva? 130/60-16 o qualcosa del genere...qualche gomma sportiva(per l'epoca) la facevano visti i volumi di vendita...Dunlop di certo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      si trovano ma spendi na botta cmq qui da me se volete mi info x le rennsport.................

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luigiRR View Post
        azz... se non scaldano subito le pilot....non so quali gomme scaldino
        subito..

        da parte mia cmq quoto alla lettera tutto ci? che ha scritto wild, a parte il fatto che ha scritto che non sono fulminee a scendere in piega.
        quando vai dal gommista fatti mettere di fianco una pilot power ed una M3 e vedrai che la M3 ? pi? a punta, di un bel po.
        quindi M3 meno stabile in rettilineo e in frenata a moto dritta, ma di contro scende in piega all'istante, effetto autoaddrizzante quasi assente ed appoggio in piega migliore
        Quoto, le Power si scaldain un attimo!!!...forse anche pi? velocemente delle M3....per quanto riguarda la velocit? di scendere in piega, non so se hai mai provato le Power, ma rispetto alle M3 sono nettamente pi? veloci nei cambi di direzione...per? come ho scritto, a scapito della sensazione di sicurezza che invece le M3 trasmettono...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ah xciò le mie gomme nn sarebbero male....mah vedrò intanto modificando la forca con precarico ecc lavora molto meglio l'ant,se domenica facendo una strada tt pepe mi trovo meglio vuol dire che rera l'off set della forca a rompere i cojons e nn le gomme.................

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Wildchild View Post
            Quoto, le Power si scaldain un attimo!!!...forse anche pi? velocemente delle M3....per quanto riguarda la velocit? di scendere in piega, non so se hai mai provato le Power, ma rispetto alle M3 sono nettamente pi? veloci nei cambi di direzione...per? come ho scritto, a scapito della sensazione di sicurezza che invece le M3 trasmettono...
            le pilot power le avevo prima delle m3 che ho ora.
            le tue sensazioni sono corrette perch? infatti essendo le pilot pi? tonde nei cambi di direzione sono molto pi? veloci, mentre le m3 essendo pi? a punta appoggiano meglio in piega e senti la moto seguire la traettoria perfettamente..ma a cambiare direzione fanno un p? pi? fatica.
            parlo per esperienza personale e per ovvie conclusioni dovute alla forma della gomma... non voglio fare il maestro di niente eh!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ok ma sn cosi appuntite?foto?delle due gomme?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per chi mi ha chiesto nella pagina precedente... certo che le fanno con il /65!!!

                Visto che le ho su...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  le pilot power le avevo prima delle m3 che ho ora.
                  le tue sensazioni sono corrette perch? infatti essendo le pilot pi? tonde nei cambi di direzione sono molto pi? veloci, mentre le m3 essendo pi? a punta appoggiano meglio in piega e senti la moto seguire la traettoria perfettamente..ma a cambiare direzione fanno un p? pi? fatica.
                  parlo per esperienza personale e per ovvie conclusioni dovute alla forma della gomma... non voglio fare il maestro di niente eh!
                  Assolutamente d'accordo con te ...l'appoggio che danno in piega le M3 ? meraviglioso, poi io non sono questo grande GURU delle gomme...per? dal mio piccolo la differenza ? netta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ok foto x vedere la differenza?
                    il mio mecca le ha usate e nn se vede granchè...................

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      ok foto x vedere la differenza?
                      il mio mecca le ha usate e nn se vede granch?...................
                      appena riesco ti posto la foto della mia m3, per la pilot deve farlo un altro che ce l'ha s?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        la pilot la faccio io

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lele-xr View Post
                          la pilot la faccio io
                          ok, questa è la mia m3 nuova in 190/50






                          nella prima foto si vede il parafanghino in carbonio storto che mi ha venduto iceman.... li mort... suoi..
                          Last edited by luigiRR; 24-05-07, 21:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lele-xr View Post
                            come sono?
                            ho un prezzo nn molto alto,ma valgono i soldi?
                            qualcuno le ha provate?
                            ditemi.............
                            In pista un mio amico con GSX 1400 si è trovato benissimo in una giornata caldissima.Pressione STRADALE e pedane ridotte ad un moncherino...E di coppia massacragomme il GSX ne ha...


                            Io le monto sullo Zx12r...stesso discorso di cui sopra...Per me eccellenti...Per essere gomme stradali però,necessitano di essere un pò scaldate prima di fare sul serio....
                            Last edited by gabelbrucken; 24-05-07, 21:55.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X