Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sportec m3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sportec m3

    come sono?
    ho un prezzo nn molto alto,ma valgono i soldi?
    qualcuno le ha provate?
    ditemi.............
    Last edited by lele-xr; 17-05-07, 16:16.

  • Font Size
    #2
    io le ho montate e ci ho fatto 400 km su strada e van da ***..in pista non son riuscito a provarle perche mi han asfaltato prima ma comunque ne sono soddisfatissimo,prima montavo diablo corsa poi il mio mecca me le ha volote far provare!io ho un 636 2006,le gomme rispetto ai diablo rendono piu veloce la moto nei cambi di direzione e con l'anteriore mi danno tantissima sicurezza in piu rispetto ai diablo!per me son favolosa poi magari dipende dallo stile di guida....metzeller la da pure a 5/6000 km

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah nn male meglio delle diablo corsa3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lele-xr View Post
        ah nn male meglio delle diablo corsa3
        Dubito che siano meglio le M3......

        Comment


        • Font Size
          #5
          no ho detto meglio delle diablo corsa non meglio delle diablo corsa 3,le diablo corsa 3 le ho prese perche dovevo andare a misano al pirelli day,poi non son pototo andarci e quindi non le ho provate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io le ho montate questa stagione e sinceramente mi trovo benissimo!!!

            Uso stradale, moto kawasaki zx6r 2004.

            Ho il paragone con Metzeller M1 e Pirelli diablo corsa. Sinceramente queste mi danno molta più fiducia e sono più intuitive, vanno in temperatura in fretta e tengono veramente bene!!!

            Ovviamente parere personale dato dalle mie sensazioni e ripeto solo su strada.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prima che mi riubassero la moto le avevo su...

              Ho fatto circa 2.000km penso...come consumo sembravano ancora nuove!

              Rispetto alle Pilot Power che amo, sono molto meno nervose, più stabili...ti danno più la sensazione di appoggio totale, si scaldano in pochissimo tempo, non soffrono quasi per niente di effetto autoraddrizzante e hanno un ottimo grip su ogni fondo (compreso acqua e asfalto invernale!)...ci giravo tranquillamente "allegro"...a Dicembre...quindi direi che anche per un idea 365 giorni l'anno sono ottime.

              Secondo me, rispetto alle Power sono leggermente meno veloci a scendere in piega ma dalla loro danno molta più fiducia e stabilità (le power ti devono piacere, a me piacevano...però ammetto che sono nervosette e non vanno bene per tutti...)...quindi tra le due direi che le M3 sono migliori sotto ogni punto di vista.

              Per la durata, purtroppo non saprei dirti...se riesci a contattare chi mi ha rubato la moto puoi chiedere direttamente a lui (a meno che i miei sogni non si siano avverati...in quel caso sta pagando amaramente il suo crimine...ah sì sì...MOLTO AMARAMENTE...)!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie wild del tuo consiglio,io le pilot m c trovo bene,anche con pioogia,nn hanno molto effetto raddrizzante (son arrivato pinzato molte volte da solo o con zavorrina in curva.....ma mai succesop nulla)
                la cosa che n mi va tanto è che c mettono na vita a scaldarsi,poi son buonine(sn arrivato quasi al linite d piega....)ma su certi asfalti nn leggono bene la strada e mi domandavo se l'anno prox potrei montare una valida alternativa....ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  montante da 1000km.... beh che dire... rispetto alle bridgestone di primo equipaggimaneto non c'? paragone... La cosa che mi ha stupito di pi? ? la reattivit? nei cambi di direzione come qualcuno ha gi? detto.
                  Poi io uso la moto tutto l'anno e secondo me sono le migliori gomme stradali che uno pu? montare.
                  Al prossimo giro forse prover? le reensport visto che sono apprezzatissime e costano poco... per? se trovi acqua con quelle ti conviene andare a piedi!!!

                  L'unica cosa negativa che ho sentito sulle M3 ? che da un certo punto in poi (intendo come km) peggiorano in modo rilevante... speriamo nn sia cos?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah vabbè ragassi v ringrassssio tt quanti........ma le m3 cn acqua allora sn buone...bene......e quanto vengono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh sicuramente vanno bene sull'acqua visto il numero di intagli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io mi sono trovato molto bene (anche perchè ragazza le Bt 014 di primo equipaggiamento facevano paura!!!!!) Sono delle ottime gomme stradali sportive in ogni situazione cldo freddo bagnato ecc ecc

                        Tanto per info io le avevo trovate a meno di 245 la coppia non montate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          metzeler racetec

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi perdonate la mia breve intrusione...ma voi a quanto le trovate le M3? sia con posteriore da 190 che da 180

                            grazie
                            Last edited by Slayer; 18-05-07, 22:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nn so.cmq io nn vado in pista e le racetec nn mi interessano.le m3 sn una via d mezzzo,svelte abbastanza e sicure in ogni situazione stradale.......le proverò............................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X