Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sportec m3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lizio View Post
    Io le ho montate questa stagione e sinceramente mi trovo benissimo!!!

Uso stradale, moto kawasaki zx6r 2004.

Ho il paragone con Metzeller M1 e Pirelli diablo corsa. Sinceramente queste mi danno molta pi? fiducia e sono pi? intuitive, vanno in temperatura in fretta e tengono veramente bene!!!

Ovviamente parere personale dato dalle mie sensazioni e ripeto solo su strada.
    le fanno con il 65???

Comment

• Font Size
      certo che le fanno col 65..non mi fido d andare per strada col 70,si sa mai che succeda qualcosa!io le ho pagate 330 montate ,il prezzo di listino ? piu alto ma in giro si trovano a molto meno,le ho pagate care

Comment

• Font Size
        altro che care m sa che da giovo t venivano sui 250 spedite

io monto il /70
        Last edited by Esusino; 19-05-07, 09:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciaverde View Post
          certo che le fanno col 65..non mi fido d andare per strada col 70,si sa mai che succeda qualcosa!
          non ti seguo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            non ti seguo...
            Slayer, frecciaverde ha una 636 (che dal 2003 al 2006 montava di serie il /65) e se monta il /70 e gli succede qualcosa su strada pu? andare incontro a delle grane!!!

Comment

• Font Size
              e belle grosse cmq saranno le mie gomme finite le pilot(che dopo i 5000km diventano dure dure dure)

Comment

• Font Size
                lo so ch si trovano a molto meno...ma il problema ? che qua da noi non ti manta nessuno le gomme se non le prendi da lui!sia il mio mecca che tanti altri non lo fanno!

Comment

• Font Size
                  balbo e lele han ragione!in caso di incidente se soprono che hai un /70 al posto del 65 puoi passare seri guai!per colpa di questa gomma noi col 65 dobbiam addattarci a quello che il mrcato offre(e non offre tanto)

Comment

• Font Size
                    ma ci son gome da pista omologate anche per la strada col /65?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Slayer, frecciaverde ha una 636 (che dal 2003 al 2006 montava di serie il /65) e se monta il /70 e gli succede qualcosa su strada pu? andare incontro a delle grane!!!
                      aaah ok, non sapevo sta cosuccia burocratica, pardon

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciaverde View Post
                        ma ci son gome da pista omologate anche per la strada col /65?
                        Uhm...non credo proprio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lele-xr View Post
                          grazie wild del tuo consiglio,io le pilot m c trovo bene,anche con pioogia,nn hanno molto effetto raddrizzante (son arrivato pinzato molte volte da solo o con zavorrina in curva.....ma mai succesop nulla)
                          la cosa che n mi va tanto ? che c mettono na vita a scaldarsi,poi son buonine(sn arrivato quasi al linite d piega....)ma su certi asfalti nn leggono bene la strada e mi domandavo se l'anno prox potrei montare una valida alternativa....ciao
                          azz... se non scaldano subito le pilot....non so quali gomme scaldino
                          subito..

da parte mia cmq quoto alla lettera tutto ci? che ha scritto wild, a parte il fatto che ha scritto che non sono fulminee a scendere in piega.
                          quando vai dal gommista fatti mettere di fianco una pilot power ed una M3 e vedrai che la M3 ? pi? a punta, di un bel po.
                          quindi M3 meno stabile in rettilineo e in frenata a moto dritta, ma di contro scende in piega all'istante, effetto autoaddrizzante quasi assente ed appoggio in piega migliore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lele-xr View Post
                            la cosa che n mi va tanto ? che c mettono na vita a scaldarsi,poi son buonine
                            Io ho la tua stessa moto e monto le pilot power,non mi pare proprio che ci mettano una vita a scaldarsi,anzi....

Comment

• Font Size
                              mah...io nn mi trovo,intanto le finisco questa stagione,poi vedrò che montare..........m stuzzicano ste gomme,o le diablo corsa,sn buone,cmq nn è verò che in frenata sn meno stabili(d molto poco anche se lo fosero)x me essendo + morbide sn meglio,cmq si si scaldano ma nn mi danno gran feeling da subito.........tt qua,x me s scaldano in circa 10km......ed è ok,ma poi finchè nn supero i 20 km nn mi metto a fare granchè cm pieghe ecc.....nn mi danno molta fiducia,ora vorrei na via d mezzo sempre gomma stradale,che se piove n sia ijn brache d tela,e le m3 o le diablo corsa mi pare siano buone gomme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slayer View Post
                                ragazzi perdonate la mia breve intrusione...ma voi a quanto le trovate le M3? sia con posteriore da 190 che da 180

grazie
                                250 euri col 200 dietro!

Comment

X
                                Working...
                                X