Originally posted by Lizio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sportec m3
Collapse
X
-
certo che le fanno col 65..non mi fido d andare per strada col 70,si sa mai che succeda qualcosa!io le ho pagate 330 montate ,il prezzo di listino ? piu alto ma in giro si trovano a molto meno,le ho pagate care
Comment
-
-
balbo e lele han ragione!in caso di incidente se soprono che hai un /70 al posto del 65 puoi passare seri guai!per colpa di questa gomma noi col 65 dobbiam addattarci a quello che il mrcato offre(e non offre tanto)
Comment
-
-
Originally posted by lele-xr View Postgrazie wild del tuo consiglio,io le pilot m c trovo bene,anche con pioogia,nn hanno molto effetto raddrizzante (son arrivato pinzato molte volte da solo o con zavorrina in curva.....ma mai succesop nulla)
la cosa che n mi va tanto ? che c mettono na vita a scaldarsi,poi son buonine(sn arrivato quasi al linite d piega....)ma su certi asfalti nn leggono bene la strada e mi domandavo se l'anno prox potrei montare una valida alternativa....ciao
subito..
da parte mia cmq quoto alla lettera tutto ci? che ha scritto wild, a parte il fatto che ha scritto che non sono fulminee a scendere in piega.
quando vai dal gommista fatti mettere di fianco una pilot power ed una M3 e vedrai che la M3 ? pi? a punta, di un bel po.
quindi M3 meno stabile in rettilineo e in frenata a moto dritta, ma di contro scende in piega all'istante, effetto autoaddrizzante quasi assente ed appoggio in piega migliore
Comment
-
mah...io nn mi trovo,intanto le finisco questa stagione,poi vedrò che montare..........m stuzzicano ste gomme,o le diablo corsa,sn buone,cmq nn è verò che in frenata sn meno stabili(d molto poco anche se lo fosero)x me essendo + morbide sn meglio,cmq si si scaldano ma nn mi danno gran feeling da subito.........tt qua,x me s scaldano in circa 10km......ed è ok,ma poi finchè nn supero i 20 km nn mi metto a fare granchè cm pieghe ecc.....nn mi danno molta fiducia,ora vorrei na via d mezzo sempre gomma stradale,che se piove n sia ijn brache d tela,e le m3 o le diablo corsa mi pare siano buone gomme
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM