Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pregi/difetti zx6r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pregi/difetti zx6r 2004

fatevi sotto

entro domani devo sapere tutto

Anche la cosa che vi pare piu irrilevante magari x me conta

Particolari noie meccaniche? altre cose importanti?

DITEMI TUTTO

• Font Size
    difetti sinceramente non ne ho riscontrati, forse la pompa freno anteriore che magari in pista stenta un p? .....
    per quanto riguarda il /65 all'anteriore a me non piace e monto un /70 per 2 motivi :
    - con il /65 ho la sensazione di avere meno stabilit?, sento la moto "cadere", per cui guido contratto e non ? un bene
    - non si trovano le gomme che mi piacciono (supercorsa, rennsport)

perch? non prendi la mia che ? in vendita ???

Comment

• Font Size
      difetti: si trovano poche gomme belle con il /65 e la pompa freno in pista fa cagare

pregi: TUTTO... è fantastica

Comment

• Font Size
        Difetti o meglio difettucci, visto che ? un'ottima moto e pecche di rilievo nn ce ne sono; ma se dovessi dire la mia....

- gomma /65 davanti, difficile trovare la misura .....

- setting delle sospensioni di serie troppo duro ( ma agendo sulle regolazioni si sistema)

- impostazione parecchio racing, che ? un pregio, ma x chi la prende come prima moto la cosa potrebbe infastidire

Comment

• Font Size
          @lulf xk abito in svizzera

del cambio chemi dite?

Comment

• Font Size
            cambio ottimo IMHO ... se nn sbaglio solo alcuni esemplari del 2003 avevano avuto dei problemi

Comment

• Font Size
              ottimo avevo sentito anch io di alcuni problemi

del motore nulla da dire, sembra che tira abbestia

Comment

• Font Size
                dai upupupup

Comment

• Font Size
                  peccato , con solo 7.000km, tutta ok e vari parti accessorie non sono ancora riuscito a venderla ......
                  per adesso ma la godo io

il cambio va benone tranquillo

Comment

• Font Size
                    allora io questa moto la adoro, ho provato anche altre 600 di amici ma questa è troppo avanti anche se è del '04.
                    difetti:
                    pompa dei freni spugnosa (consigliato cambiarla per una radiale e montre tubi in treccia)
                    la frenata non è aggressiva come la nuova gixxer 600 ma comunque potente e con la radiale diventa anche molto modulabile(io monto una discacciati coi tubi che partono singoli dalla pompa alle 2 pinze senza il cavallotto come di serie)
                    taratira delle sospensioni troppo rigida ed il mono dopo 10.000km è da buttare lavora malissimo(montato uno aftermarket)
                    i polsi sono caricatissimi e per i giri domanicali o i tratti autostradali la moto è molto affaticante.
                    la gomma anteriore è /65 quindi se vuoi montare gomme in mescola omologate stradali te lo scordi amenochè tu non faccia il pirata
                    la moto col set-up standard e sospensioni originali su strada è parecchio nervosa..meglio ammorbidirla e montare ammortizzatore di sterzo
                    anche se sono un nano 1.65 ho montato il plexy doppia bolla altrimenti l'aria ti arriva sotto il casco e squote non poco la testa.
                    lo scarico originale è un padellone ingombrante e molto pesante..va sostituito con qualcosa di leggero e esteticametne + valido
                    pregi.
                    Motore esagerato..292km/h indicati, in un test fatto di persona con amico con rsv1000r factory le 2 moto andavano pari (e non sono qui a raccontare cazzate!!) la potenza comincia attorno ai 7000 per poi progredire con tantissima spinta fino ai 13.000 poi cala leggermente per tagliare attono ai 15/16.000 ...molgio cambiare poco prima del limitatore
                    maneggevolezza..minkia è sveltissima i miei amici che l'anno provata sono rimasti sconvolti e spiazzati dalla rapidità con cui prende la corda (bisogna farci l'abitudine o si finisce per prati )
                    ruggito, con l'akra romba che fa paura senza essere fastidiosa
                    linea, nonostante siano usciti i nuovi modelli è ancora arrapante ed affilatissima.
                    cambio, morbido e preciso senza impuntamenti, mi è capitato solo 2 volte di prendere una sfollata cambiando con poca decisione, a salire la frizione poui non usarla da quanto è preciso.
                    in pista è un arma affilatissima e i semimanubri che prima si odiavano adesso cominciano ad avere un senso ed anche la posizione impiccata diventa normale
                    la mia ormai è quasi una supersport ma devo dire che pur avendo intenzione di cambiarla non ho ancora provato una degna sostituta..
                    i 36 in + si fanno sentire e ti assicuro che è molto + guidabile di qualsiasi altro 600 anche quelli che sembrano pieni come il suzuki, quando vai a vedere i giri capisci che per gli altri il trucco è avere rapporti corti con incremento dei consumi, quando viaggiano a 8000giri col 636 sei a 6.800 ....... in allungo non mi stanno dietro manco morti....sembra di vedere la ducati motogp on stoner che passa rossi....

Comment

• Font Size
                      l'unico difetto è la pompa freno che fa schifo di serie!! cambiata dopo 2 settimane con una radiale discacciati!
                      la forcella ora affonda un pò troppo con la radiale! risolverà mupo!
                      Last edited by mauro46; 16-05-07, 18:10.

Comment

• Font Size
                        come difetti per un uso in pista di un certo livello mi viene in mente che il mono è fortemente limitato, mentre le forcelle si comportano discretamente

Comment

• Font Size
                          ? una bellissima moto valida ancora adesso come prestazioni generali..per uso un p? pi? tirato ? consigliato mettere a posto il freno davanti ed il mono..esteticamente magari si capisce che ha quache annetto ma a me piace ancora tanto..

Comment

• Font Size

vista

Comment

• Font Size
                              quando firmi????????????

Comment

X
                              Working...
                              X