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Pregi/difetti zx6r 2004

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    #1

    Pregi/difetti zx6r 2004

    fatevi sotto

    entro domani devo sapere tutto

    Anche la cosa che vi pare piu irrilevante magari x me conta

    Particolari noie meccaniche? altre cose importanti?

    DITEMI TUTTO

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    #2
    difetti sinceramente non ne ho riscontrati, forse la pompa freno anteriore che magari in pista stenta un p? .....
    per quanto riguarda il /65 all'anteriore a me non piace e monto un /70 per 2 motivi :
    - con il /65 ho la sensazione di avere meno stabilit?, sento la moto "cadere", per cui guido contratto e non ? un bene
    - non si trovano le gomme che mi piacciono (supercorsa, rennsport)

    perch? non prendi la mia che ? in vendita ???

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      #3
      difetti: si trovano poche gomme belle con il /65 e la pompa freno in pista fa cagare

      pregi: TUTTO... è fantastica

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        #4
        Difetti o meglio difettucci, visto che ? un'ottima moto e pecche di rilievo nn ce ne sono; ma se dovessi dire la mia....

        - gomma /65 davanti, difficile trovare la misura .....

        - setting delle sospensioni di serie troppo duro ( ma agendo sulle regolazioni si sistema)

        - impostazione parecchio racing, che ? un pregio, ma x chi la prende come prima moto la cosa potrebbe infastidire

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          #5
          @lulf xk abito in svizzera

          del cambio chemi dite?

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            #6
            cambio ottimo IMHO ... se nn sbaglio solo alcuni esemplari del 2003 avevano avuto dei problemi

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              #7
              ottimo avevo sentito anch io di alcuni problemi

              del motore nulla da dire, sembra che tira abbestia

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                #8
                dai upupupup

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                  #9
                  peccato , con solo 7.000km, tutta ok e vari parti accessorie non sono ancora riuscito a venderla ......
                  per adesso ma la godo io

                  il cambio va benone tranquillo

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                    #10
                    allora io questa moto la adoro, ho provato anche altre 600 di amici ma questa è troppo avanti anche se è del '04.
                    difetti:
                    pompa dei freni spugnosa (consigliato cambiarla per una radiale e montre tubi in treccia)
                    la frenata non è aggressiva come la nuova gixxer 600 ma comunque potente e con la radiale diventa anche molto modulabile(io monto una discacciati coi tubi che partono singoli dalla pompa alle 2 pinze senza il cavallotto come di serie)
                    taratira delle sospensioni troppo rigida ed il mono dopo 10.000km è da buttare lavora malissimo(montato uno aftermarket)
                    i polsi sono caricatissimi e per i giri domanicali o i tratti autostradali la moto è molto affaticante.
                    la gomma anteriore è /65 quindi se vuoi montare gomme in mescola omologate stradali te lo scordi amenochè tu non faccia il pirata
                    la moto col set-up standard e sospensioni originali su strada è parecchio nervosa..meglio ammorbidirla e montare ammortizzatore di sterzo
                    anche se sono un nano 1.65 ho montato il plexy doppia bolla altrimenti l'aria ti arriva sotto il casco e squote non poco la testa.
                    lo scarico originale è un padellone ingombrante e molto pesante..va sostituito con qualcosa di leggero e esteticametne + valido
                    pregi.
                    Motore esagerato..292km/h indicati, in un test fatto di persona con amico con rsv1000r factory le 2 moto andavano pari (e non sono qui a raccontare cazzate!!) la potenza comincia attorno ai 7000 per poi progredire con tantissima spinta fino ai 13.000 poi cala leggermente per tagliare attono ai 15/16.000 ...molgio cambiare poco prima del limitatore
                    maneggevolezza..minkia è sveltissima i miei amici che l'anno provata sono rimasti sconvolti e spiazzati dalla rapidità con cui prende la corda (bisogna farci l'abitudine o si finisce per prati )
                    ruggito, con l'akra romba che fa paura senza essere fastidiosa
                    linea, nonostante siano usciti i nuovi modelli è ancora arrapante ed affilatissima.
                    cambio, morbido e preciso senza impuntamenti, mi è capitato solo 2 volte di prendere una sfollata cambiando con poca decisione, a salire la frizione poui non usarla da quanto è preciso.
                    in pista è un arma affilatissima e i semimanubri che prima si odiavano adesso cominciano ad avere un senso ed anche la posizione impiccata diventa normale
                    la mia ormai è quasi una supersport ma devo dire che pur avendo intenzione di cambiarla non ho ancora provato una degna sostituta..
                    i 36 in + si fanno sentire e ti assicuro che è molto + guidabile di qualsiasi altro 600 anche quelli che sembrano pieni come il suzuki, quando vai a vedere i giri capisci che per gli altri il trucco è avere rapporti corti con incremento dei consumi, quando viaggiano a 8000giri col 636 sei a 6.800 ....... in allungo non mi stanno dietro manco morti....sembra di vedere la ducati motogp on stoner che passa rossi....

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                      #11
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                      la forcella ora affonda un pò troppo con la radiale! risolverà mupo!
                      Last edited by mauro46; 16-05-07, 18:10.

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                        #12
                        come difetti per un uso in pista di un certo livello mi viene in mente che il mono è fortemente limitato, mentre le forcelle si comportano discretamente

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                          #13
                          ? una bellissima moto valida ancora adesso come prestazioni generali..per uso un p? pi? tirato ? consigliato mettere a posto il freno davanti ed il mono..esteticamente magari si capisce che ha quache annetto ma a me piace ancora tanto..

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                            #14



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                              #15
                              quando firmi????????????

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