ciao vacca,hai visto che fotina t ho messo???!!!alla prox pistata affittiamo un fotografo soloxnoi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate ragazzi....ho attaccata la fly cam sotto il cupol e ho usato lo specchietto in dotaz. Fin qui tutto bene,il video è + bello di quello che mi aspettassi,però......come cavolo si gira l'immagine??mi sembra di essere in inghilterra,vado a sx..!!aiuto!! con virual dub riesco a girarla?se sì come??
grazieLast edited by eugene; 05-08-07, 15:57.
Comment
-
Apri Virtualdub, vai su video, Filters..., Add..., flip horizontally, conferma con "ok", vai su File, Save as AVI, attendi il termine del processo. Fatto!!
Poi se vuoi anche comprimerla, ritorna su video, compression.. ritorna su file e nuovamente Save as AVI, attendi il termine del processo.
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostApri Virtualdub, vai su video, Filters..., Add..., flip horizontally, conferma con "ok", vai su File, Save as AVI, attendi il termine del processo. Fatto!!
Poi se vuoi anche comprimerla, ritorna su video, compression.. ritorna su file e nuovamente Save as AVI, attendi il termine del processo.
Comment
-
metto qui un mio provino...purtroppo mi viBBra aBBestia -.- dovrò trovarle un altra sistemazione, la piastra di sterzo non sa da fa
Comment
-
Bello il video, ma forse la piastra ? tropo diretta (telaio, ruote, asfalto). Preferisci, serbatoio, carene o strutture secondarie che secondo me "smorzano" un p?. Io per limitare le vibrazioni ho usato una spugna da mettere tra la telecamera e la moto.
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View Postmetto qui un mio provino...purtroppo mi viBBra aBBestia -.- dovr? trovarle un altra sistemazione, la piastra di sterzo non sa da fa
http://video.libero.it/app/play?id=5...4fb3419469f377
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View Postmetto qui un mio provino...purtroppo mi viBBra aBBestia -.- dovr? trovarle un altra sistemazione, la piastra di sterzo non sa da fa
http://video.libero.it/app/play?id=5...4fb3419469f377
Comment
-
eh si proverò altre soluzioni x forza, volevo cmq lasciare la telecamerina dietro il plexi x preservarla da eventuali oggetti contundenti quindi non volevo piazzarla sotto al cupolino sopra al parafango o quei posti li insomma...vedremo che riesco a trovà
La soluzione migliore sarebbe non frenare mai e non mollare mai il gas a manetta non vibra niente proveremo anche questa sol
Comment
-
Io dopo vari tentativi l'ho piazzata con un pezzo di alluminio ad L sul dado del canotto di sterzo, il risultato non mi sembra male. (dico del video, non della guida ovviamente...)
[YOUTUBE]iE9j4MuSh64[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment