Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao vacca,hai visto che fotina t ho messo???!!!alla prox pistata affittiamo un fotografo soloxnoi!!!

Comment

• Font Size
      scusate ragazzi....ho attaccata la fly cam sotto il cupol e ho usato lo specchietto in dotaz. Fin qui tutto bene,il video è + bello di quello che mi aspettassi,però......come cavolo si gira l'immagine??mi sembra di essere in inghilterra,vado a sx..!!aiuto!! con virual dub riesco a girarla?se sì come??
      grazie
      Last edited by eugene; 05-08-07, 15:57.

Comment

• Font Size
        Apri Virtualdub, vai su video, Filters..., Add..., flip horizontally, conferma con "ok", vai su File, Save as AVI, attendi il termine del processo. Fatto!!
        Poi se vuoi anche comprimerla, ritorna su video, compression.. ritorna su file e nuovamente Save as AVI, attendi il termine del processo.

Comment

• Font Size
          scusate ma a me si è fulminata senza fare alcunkè tra una pistata ed un'altra...

... ganzia nulla???

Mactrixxxxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            scusate ma a me si ? fulminata senza fare alcunk? tra una pistata ed un'altra...

... ganzia nulla???

Mactrixxxxxxxxxxxxxxxxxx
            Kaput!!??!!??!!
            Beh credo che se hai la ricevuta d'acquisto la garanzia dovresti avercela si!!!

Comment

• Font Size
              Mikiff, occhia qua, puo esserti utile: www.euroconsumatori.org.

Comment

• Font Size
                Niente ricevuta, akuisto di gruppo da mactrix ke non so dove l'ha presa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyR1# View Post
                  Apri Virtualdub, vai su video, Filters..., Add..., flip horizontally, conferma con "ok", vai su File, Save as AVI, attendi il termine del processo. Fatto!!
                  Poi se vuoi anche comprimerla, ritorna su video, compression.. ritorna su file e nuovamente Save as AVI, attendi il termine del processo.
                  grazie mille!! ora provo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eugene View Post
                    grazie mille!! ora provo..
                    ...di niente!!!!

Comment

• Font Size
                      metto qui un mio provino...purtroppo mi viBBra aBBestia -.- dovrò trovarle un altra sistemazione, la piastra di sterzo non sa da fa

Comment

• Font Size
                        Bello il video, ma forse la piastra ? tropo diretta (telaio, ruote, asfalto). Preferisci, serbatoio, carene o strutture secondarie che secondo me "smorzano" un p?. Io per limitare le vibrazioni ho usato una spugna da mettere tra la telecamera e la moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EvilJoker View Post
                          metto qui un mio provino...purtroppo mi viBBra aBBestia -.- dovr? trovarle un altra sistemazione, la piastra di sterzo non sa da fa

http://video.libero.it/app/play?id=5...4fb3419469f377
                          ... che dire... te mi sa che ci dai il gassone e di brutto... ma il video fa proprio cacare!!! SCUSAMI del commento cosi diretto, ma ? quello che penso. prova un altra soluzione..... magari come diceva robyr1 con una spugna!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker View Post
                            metto qui un mio provino...purtroppo mi viBBra aBBestia -.- dovr? trovarle un altra sistemazione, la piastra di sterzo non sa da fa

http://video.libero.it/app/play?id=5...4fb3419469f377
                            Bel video Evil!!!!

Comment

• Font Size
                              eh si proverò altre soluzioni x forza, volevo cmq lasciare la telecamerina dietro il plexi x preservarla da eventuali oggetti contundenti quindi non volevo piazzarla sotto al cupolino sopra al parafango o quei posti li insomma...vedremo che riesco a trovà

La soluzione migliore sarebbe non frenare mai e non mollare mai il gas a manetta non vibra niente proveremo anche questa sol

Comment

• Font Size
                                Io dopo vari tentativi l'ho piazzata con un pezzo di alluminio ad L sul dado del canotto di sterzo, il risultato non mi sembra male. (dico del video, non della guida ovviamente...)
                                [YOUTUBE]iE9j4MuSh64[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X