Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    si q-ello lo fa pure a me....solo che lo fa' sempre nei momenti sbagliati...infatti non ho ancora nessun onboard....azz...
    porca vacca zozza, ho rosicato troppo, mi sono quasi ammazzato a magione, vado a vedere il video e non c'? niente...... disperazione!

Comment

• Font Size
      we ma per comprimere il filmato...ci sono delle opzioni incomprensibili( x me ) in virtualDub...tipo cinepack, intel 4:2:0 video v2, microsoft h.263 ecc ecc

Dove sbaglio? faccio Video->compression ed esce sta roba

Comment

• Font Size
        seleziona l'ultimo...oppure installa il codev vidx e usa q-ello....nelle pagine precedenti c'erano le istruzioni nel dettaglio...

Comment

• Font Size
          Arrivo in ritardo... se volessi prenderla ora dovrei andare in negozio a Sesto San Giovanni? Quanto la pagherei?

La qualità video è 320x200 ?

Grazie
          Last edited by abezze; 03-07-07, 14:48.

Comment

• Font Size
            se le trovi ancora....costa mi sembra 60 o 65....oppure a paderno...avevo postato il link del negozio...q-alche pagina fa....

Comment

• Font Size
              Q rimetti il link del negozio così se si vuole si fa un salto in negozio e la si compra

Comment

• Font Size
                Figata ho appena fatto un video in auto e direi che per la spesa sicuramente sono contento non vedo l'ora di provarla in moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Arrivo in ritardo... se volessi prenderla ora dovrei andare in negozio a Sesto San Giovanni? Quanto la pagherei?

La qualit? video ? 320x200 ?

Grazie
                  Alessio, la risoluzione ? 320 x 249 Pixel., 25 fotogrammi per secondo, batteria interna di 170 mAh Li-Ion, Card slot SD/MMC, USB 1.1. Peso 24g, dimensioni 85x35x10mm.
                  Dipi? nin s?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    Q rimetti il link del negozio cos? se si vuole si fa un salto in negozio e la si compra
                    figaro non me lo ricordo....bisogna cercare nelle pagine indietro...

Comment

• Font Size
                      io l'ho lasciata in carica per più di 3 ore e la lucina rimane sempre rossa...
                      Capita anche a voi???

Comment

• Font Size
                        no...di solito dopo un'oretta e q-alcosa diventa verde...stacca e riattacca.

Comment

• Font Size
                          sesto model e' quello di sesto e ce pure il sito... li so disponibili...

Q me passeresti un link per scaricare i codec Dvix ? l'ultimo di virtual dub della compressione nn tutti i pc lo leggono il video poi... e se metto la kiavetta sul lettore DVD per vederlo in tele l'audio si sente da cani... pero sul pc si sente bene... buuu saranno i codec?
                          Last edited by gamba24; 05-07-07, 07:29.

Comment

• Font Size
                            ecco il link
                            Download free DivX video software to play & convert video, including DivX, AVI, MKV, and HEVC. Easily play AVI and convert to MP4 (Windows)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              no...di solito dopo un'oretta e q-alcosa diventa verde...stacca e riattacca.
                              Io attacco la cam quando ? off e dopo mettendola su on si accende il led rosso...fate anche voi cos??
                              Stacca e riattacca, cosa intendi?? Il tasto ON-Off?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by parapiglia78 View Post
                                Io attacco la cam quando ? off e dopo mettendola su on si accende il led rosso...fate anche voi cos??
                                Stacca e riattacca, cosa intendi?? Il tasto ON-Off?
                                no intende stacca la cam dal cavetto usb e se ? su on, dovrebbe accendersi la luce verde....

Comment

X
                                Working...
                                X