Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fai tutto con virtualdub, tagli compressioni...rotazioni...

Comment

• Font Size
      Ragazzi, l'ho comprata anche io!!!
      Razzolando un pò in rete su un forum di modellismo ho trovato una discussione dove dicevano che la durata della batteria cambia con la marca della Scheda SD....

"
      Citazione:
      Originalmente inviato da anfarol
      Attenzione a marca e modello di SD.
      Al di là della capacità, anche i consumi possono essere sensibilmente diversi.
      Con una Kentron 1Gb faccio oltre 30 minuti.
      Con una Sandisk 1Gb (non ricordo se ultraII), faccio oltre 50 minuti! Risultano comunque inutili... che ci fai con più di 30 minuti? Meglio prendere una 512 per 7,49 Euro

Beh ormai le SD da 1 Gb costano al pari delle altre piccole (io pagata 9€ al Carrefour)
      la FCO l'ho provata, con batteria gia usata ho fatto 59 minuti di ripresa......e la SD è di marca KingSton ....."

Comment

• Font Size
        come sempre basta prendere SD di q-alità! le Kingston e le Sandisk sono ottimi prodotti!!
        Grazie per l'info!

Comment

• Font Size
          Originally posted by parapiglia78 View Post
          Ragazzi, l'ho comprata anche io!!!
          Razzolando un p? in rete su un forum di modellismo ho trovato una discussione dove dicevano che la durata della batteria cambia con la marca della Scheda SD....

"
          Citazione:
          Originalmente inviato da anfarol
          Attenzione a marca e modello di SD.
          Al di l? della capacit?, anche i consumi possono essere sensibilmente diversi.
          Con una Kentron 1Gb faccio oltre 30 minuti.
          Con una Sandisk 1Gb (non ricordo se ultraII), faccio oltre 50 minuti! Risultano comunque inutili... che ci fai con pi? di 30 minuti? Meglio prendere una 512 per 7,49 Euro

Beh ormai le SD da 1 Gb costano al pari delle altre piccole (io pagata 9? al Carrefour)
          la FCO l'ho provata, con batteria gia usata ho fatto 59 minuti di ripresa......e la SD ? di marca KingSton ....."
          Non ci rimane che prenotare giornate intere e nell'intervallo tra mattina e pomeriggio fare la ricarica batterie tramite PC!

Comment

• Font Size
            Maremma scorporahhha!! M'era preso male, non riuscivo a vedere sul pc i filmati che facevo con la FlyCam....dopo un p? ho perso la pazienza...collega, scollega e smadonnamenti vari...m'? venuta fuori la funzione WEB CAM!!

Che spettacolo sta telecamerina!!!!!

Comment

• Font Size
              La funzione WEBCAM a me non mi funziona su tutti pc...boh...

Comment

• Font Size
                Io l'ho provata solo su un pc con XP, forse con il 2000 non fa...Bho!?!?

Comment

• Font Size
                  Ho XP anche io....ho provato anche con VIsta...ma stesso problema...boh...

Comment

• Font Size
                    ma allora si puo vedere qualche filmato fatto da voi!?!??! dai che me la acchiappo anch'io

Comment

• Font Size
                      scusate ma a voi capita che una volta messa su on, quando si tiene premuto il tasto foto per attivarla cominci a fare bip bip bip e la luce diventa verde e rossa ad intermittenza senza poter fare latro se non spegnerla?
                      ovviamente una volta riaccesa il problema persiste.
                      devo collegarla al pc e dopo funziona nuovamente.

aiuto, ho gi? perso l'occasione di filmare la giornata di magione!!!!
                      sono stato 2 ore a sistemare l'attacco e niente....

Comment

• Font Size
                        mai successa sta cosa...boh...

Comment

• Font Size
                          Qualcuno mi passa un video non compresso fatto con laa fly per capire che qualit? hanno i video girati con quest'oggettino ?
                          Grazzzzieeeee

Comment

• Font Size
                            Provata a magione, ha funzionato davvero bene!!!

Comment

• Font Size
                              Piccola domandina. Per postare video, bisogna per forza prima "uploadarli" su Youtube??

Comment

• Font Size
                                se conosci altri siti di video sharing no....youtube credo sia il più semplice e "famoso"....boh...

Comment

X
                                Working...
                                X