Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccoci...mat mi ha detto che ce ne sono 12 disponibili le SD arrivano domani....dovrebbe farci sapere cosa fare per il pagamento ... io gli mando l'indirizzo...allora siamo rimasti a 5...

Comment

• Font Size
      Visto che me l'hanno chiesto altri....vi ricordo che la spedizione è a milano...quindi la merce andrà smistata a milano!!!
      è inutile ordinare per gente di bolzano palermo roma gibilterra, congo, madagascar, hawai, borabora, new yor, boston, londra, parigi, hong kong, milano marittima, taranto, shangay e via dicendo...

Comment

• Font Size
        C'è verso di averla a Firenze per la fine della prossima settimana???

Comment

• Font Size
          allora x milano il mio riferimento ? Q andrea quindi fate unico bonifico e io faccio unico pacco...

x firenze non problem... ho amico ke lavora a firenze addirittura vuole ke vado da lui 1 weekand quindi mikiff o te la porto io di persona o te la porta il mio amico! basta ke mi dici ke la vuoi!

Comment

• Font Size
            Ok, se mi garantisci la consegna per non questo ma il prossimo WE, LA VOGLIO.

Dove devo bonificare???

Comment

• Font Size
              vi mando un pm con i dati...confermatemi che lo fate e io lo giro a mat per tutti...

Comment

• Font Size
                Siccome l'ho appena presa e sono gi? riuscito a cancellare un piccolo video girato questa mattina, (meglio specificato in un'altro post!), volevo solo dirvi per certo che:
                -il prezzo della Cam ? variabile da luogo a luogo, io ne ho comperata 1 e l'ho pagata 60 euro.
                -il prezzo dell'SD normale e non mini, che ? quella che utilizza la Cam si trova ora in offerta a 9,90 euro.
                -la spedizione con SDA assicurata costa 12,50 euro ed arriva a casa vostra in 2 giorni.
                Io l'ho comperata on line in un negozio di modellismo di Roma, pagando in contrassegno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ok, se mi garantisci la consegna per non questo ma il prossimo WE, LA VOGLIO.

Dove devo bonificare???

ti confermo domani quando posso portartela... in ogni caso paghi alla consegna o a me o al mio amico! confermi firenze?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    Siccome l'ho appena presa e sono gi? riuscito a cancellare un piccolo video girato questa mattina, (meglio specificato in un'altro post!), volevo solo dirvi per certo che:
                    -il prezzo della Cam ? variabile da luogo a luogo, io ne ho comperata 1 e l'ho pagata 60 euro.
                    -il prezzo dell'SD normale e non mini, che ? quella che utilizza la Cam si trova ora in offerta a 9,90 euro.
                    -la spedizione con SDA assicurata costa 12,50 euro ed arriva a casa vostra in 2 giorni.
                    Io l'ho comperata on line in un negozio di modellismo di Roma, pagando in contrassegno.
                    infatti i prezzi sono quelli l'unica cosa ke puo cambiare ? la spedizione essendo 5 in 1 pacco unico e andando a peso nn so quanto puo costare
                    infatti come vedi io faccio solo da tramite....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matcrix View Post
                      infatti i prezzi sono quelli l'unica cosa ke puo cambiare ? la spedizione essendo 5 in 1 pacco unico e andando a peso nn so quanto puo costare
                      ma va bene...il problema ? che ? difficile da reperire...
                      i prezzi circa sono tutti uguali...aspetto le conferme da fox e steve...e poi procediamo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix View Post
                        ....e da tecnico!!! Anzi da Signor Tecnico!

Comment

• Font Size
                          a roma dove?
                          la vado a prendere di persona!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            aspetto le conferme da fox e steve...e poi procediamo.
                            Conferma arrivata da parte mia!
                            Dmani sistemiamo il lato "pecunia"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              a roma dove?
                              la vado a prendere di persona!
                              Vendita modellismo on line by Aldo Rossi (wm)
                              e.mail info@aldorossi.org
                              Modelismorossi Largo Leonardo da Vinci 2a
                              00145 Roma tel. 065417302.

Comment

• Font Size
                                ....e da tecnico!!! Anzi da Signor Tecnico!
                                eh ma! sono 1 tecnico enel mica cip e cap ah!ah!ah!

Comment

X
                                Working...
                                X