eccoci...mat mi ha detto che ce ne sono 12 disponibili le SD arrivano domani....dovrebbe farci sapere cosa fare per il pagamento ... io gli mando l'indirizzo...allora siamo rimasti a 5...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Visto che me l'hanno chiesto altri....vi ricordo che la spedizione è a milano...quindi la merce andrà smistata a milano!!!
è inutile ordinare per gente di bolzano palermo roma gibilterra, congo, madagascar, hawai, borabora, new yor, boston, londra, parigi, hong kong, milano marittima, taranto, shangay e via dicendo...
Comment
-
allora x milano il mio riferimento ? Q andrea quindi fate unico bonifico e io faccio unico pacco...
x firenze non problem... ho amico ke lavora a firenze addirittura vuole ke vado da lui 1 weekand quindi mikiff o te la porto io di persona o te la porta il mio amico! basta ke mi dici ke la vuoi!
Comment
-
Siccome l'ho appena presa e sono gi? riuscito a cancellare un piccolo video girato questa mattina, (meglio specificato in un'altro post!), volevo solo dirvi per certo che:
-il prezzo della Cam ? variabile da luogo a luogo, io ne ho comperata 1 e l'ho pagata 60 euro.
-il prezzo dell'SD normale e non mini, che ? quella che utilizza la Cam si trova ora in offerta a 9,90 euro.
-la spedizione con SDA assicurata costa 12,50 euro ed arriva a casa vostra in 2 giorni.
Io l'ho comperata on line in un negozio di modellismo di Roma, pagando in contrassegno.
Comment
-
-
Originally posted by RobyR1# View PostSiccome l'ho appena presa e sono gi? riuscito a cancellare un piccolo video girato questa mattina, (meglio specificato in un'altro post!), volevo solo dirvi per certo che:
-il prezzo della Cam ? variabile da luogo a luogo, io ne ho comperata 1 e l'ho pagata 60 euro.
-il prezzo dell'SD normale e non mini, che ? quella che utilizza la Cam si trova ora in offerta a 9,90 euro.
-la spedizione con SDA assicurata costa 12,50 euro ed arriva a casa vostra in 2 giorni.
Io l'ho comperata on line in un negozio di modellismo di Roma, pagando in contrassegno.
infatti come vedi io faccio solo da tramite....
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postinfatti i prezzi sono quelli l'unica cosa ke puo cambiare ? la spedizione essendo 5 in 1 pacco unico e andando a peso nn so quanto puo costare
infatti come vedi io faccio solo da tramite....
i prezzi circa sono tutti uguali...aspetto le conferme da fox e steve...e poi procediamo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by RobyR1# View PostSiccome l'ho appena presa e sono gi? riuscito a cancellare un piccolo video girato questa mattina, (meglio specificato in un'altro post!), volevo solo dirvi per certo che:
la vado a prendere di persona!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Posta roma dove?
la vado a prendere di persona!
e.mail info@aldorossi.org
Modelismorossi Largo Leonardo da Vinci 2a
00145 Roma tel. 065417302.
Comment
X
Comment