Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehi! quanti problemi x la risoluzione... credimi io nn ne vedo di qst problemi.... meno ke nn vuoi materiale motogp!
x posizionare la telecam in verticale c'è ne stnno di posti se vedi il video ke ho fatto ke guarda la pinza modello gp è in verticale... c'è l posibilit pure dove cruscotto....
ehi! quanti problemi x la risoluzione... credimi io nn ne vedo di qst problemi.... meno ke nn vuoi materiale motogp!
x posizionare la telecam in verticale c'? ne stnno di posti se vedi il video ke ho fatto ke guarda la pinza modello gp ? in verticale... c'? l posibilit pure dove cruscotto....
raga anke noi compriamo senza mai averla vista e provata... ci basiamo su quel ke vediamo qui e i video su you tube ke fa diminuire la qualita'... se uno gli interessa e vuole spendere poco... e' ideale... anke troppo... qui nn ce nessuna cresta i prezzi sono quelli ke ci fanno a noi...
scusate, ma non voglio pasare n? per malfidato n? per scassapalle!!!
ovviamente voi vi state muovnedo spinti unicamente dalla passione per questo sport, domando solo perch? voi avete avuto modo di vederla, toccarla e farci dei filmati, quindi potete chiarire i dubbi di chi non le ha viste se non su internet e spesso con falsi filamtati per via della risoluzione.
raga anke noi compriamo senza mai averla vista e provata... ci basiamo su quel ke vediamo qui e i video su you tube ke fa diminuire la qualita'... se uno gli interessa e vuole spendere poco... e' ideale... anke troppo... qui nn ce nessuna cresta i prezzi sono quelli ke ci fanno a noi...
non l'ho neppure mai messo in dubbio.
chiedevo i prezzi solo per orientarmi sulla spesa!
ovviamente voi vi state muovnedo spinti unicamente dalla passione per questo sport, domando solo perch? voi avete avuto modo di vederla, toccarla e farci dei filmati, quindi potete chiarire i dubbi di chi non le ha viste se non su internet e spesso con falsi filamtati per via della risoluzione.
tutto qui.
l'unico e' matcrix ke ce l'ha... noi la compriamo cosi x quanto ne sai tu...
filmati falsi nun credo proprio cmq...
cmq la puoi cercare anke tu... vedi su internet ki ce la' e poi vai avederla...
tutto qui.
tutte le domande sono lecitE!!!
i filmati che abbiamo postato sono originali, fatti da mat con quella flycam...quindi puoi stare tranquillo. io personalmente mi fido di quello che vedo che mi dicono qui... se poi il prezzo ? pi? basso tanto meglio!!
Comment