Q cmQ anke la mia ogni tanto gli viene lo skiribizzo e non parte... cioe' una volta su led verde se skiaccio DV mi fa un due o tre bip da incazzosa e rimane in verde... pero se faccio foto o registro audio funge... ma il video nn parte... allora devo spegnere e mandarla a fangu' e aspettare ke gli rigirano le palle di annare... pero' nn so se dipende dalla batteria ke magari e' un po scarica o dalla Sd ke rompe ogni tanto i maroni... buuuuuuuuuuuu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by stranacreatura View Posttutto giusto tranne l'ultimo punto..... non per fare il pignolo, ma per cancellare tutto il contenuto della sd devi tener premuto per almeno 5 secondi.
nel caso raro che una volta accesa la fly, cominci a lampeggiare rosso e verde la luce e ad emettere un beep ad intermittenza (a me ? capitato a magione ) devi ricollegarla al pc e disconnetterla, dopo funziona.
salut
Per cancellare la SD:
1) Per l'ultima registrazione premere una volta il tasto Del.
2) Per cancellare tutta la SD tener premuto un paio di secondi lo stesso tasto.
No parlo mika MV io!!!!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View PostQ cmQ anke la mia ogni tanto gli viene lo skiribizzo e non parte... cioe' una volta su led verde se skiaccio DV mi fa un due o tre bip da incazzosa e rimane in verde... pero se faccio foto o registro audio funge... ma il video nn parte... allora devo spegnere e mandarla a fangu' e aspettare ke gli rigirano le palle di annare... pero' nn so se dipende dalla batteria ke magari e' un po scarica o dalla Sd ke rompe ogni tanto i maroni... buuuuuuuuuuuu
La batteria era sempre carica...
Comment
-
mi è appena arrivata ammazza ma quanto è piccolinaaaaa
Volevo chiedere nessuo di voi ha usato Nero Vision per modificare i filmati? mi sembra molto molto semplice e carino, si possono aggiungere effetti scritte o altri canali audio, io avevo pensato tipo a commenti vocali alle curve che riprenderò nel filmato :P ecc ecc ...provatelo se avete occasione
Comment
-
Con vlc l'audio si sente...mah che stranezze...come quella che ho notato ora...ogni tot secondi mi "sfarfalla" l'immagine
Ma non è che ste videocamerine sono piu quelle sfigate che escono che quelle buone??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by EvilJoker View PostNessuno di voi ha avuto problemi con l'audio??
QUando faccio un filmato, registra l'audio per pochi secondi e stop diventa muto
Originally posted by EvilJoker View PostCon vlc l'audio si sente...mah che stranezze...come quella che ho notato ora...ogni tot secondi mi "sfarfalla" l'immagine
Ma non ? che ste videocamerine sono piu quelle sfigate che escono che quelle buone??
Comment
-
ah ok...scusate sono un po disfattista credevo di aver preso il modello sfigato :P
L'audio è strano, se faccio una registrazione solo AUDIO sento tutto bene, nel video si sente per 2 sec e poi muto...adesso cmq provo a vedere coi codec
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postio tutto bene audio e immagine... l'unico problema e' ke ogni tanto nn parte la registrazione... dipende come gli gira... bu...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postsi q-ello lo fa pure a me....solo che lo fa' sempre nei momenti sbagliati...infatti non ho ancora nessun onboard....azz...Last edited by gamba24; 03-07-07, 12:21.
Comment
X
Comment