Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Q cmQ anke la mia ogni tanto gli viene lo skiribizzo e non parte... cioe' una volta su led verde se skiaccio DV mi fa un due o tre bip da incazzosa e rimane in verde... pero se faccio foto o registro audio funge... ma il video nn parte... allora devo spegnere e mandarla a fangu' e aspettare ke gli rigirano le palle di annare... pero' nn so se dipende dalla batteria ke magari e' un po scarica o dalla Sd ke rompe ogni tanto i maroni... buuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      tutto giusto tranne l'ultimo punto..... non per fare il pignolo, ma per cancellare tutto il contenuto della sd devi tener premuto per almeno 5 secondi.
      nel caso raro che una volta accesa la fly, cominci a lampeggiare rosso e verde la luce e ad emettere un beep ad intermittenza (a me ? capitato a magione ) devi ricollegarla al pc e disconnetterla, dopo funziona.

salut
      Scusa e io che ho scritto?

Per cancellare la SD:
      1) Per l'ultima registrazione premere una volta il tasto Del.
      2) Per cancellare tutta la SD tener premuto un paio di secondi lo stesso tasto.

No parlo mika MV io!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        Q cmQ anke la mia ogni tanto gli viene lo skiribizzo e non parte... cioe' una volta su led verde se skiaccio DV mi fa un due o tre bip da incazzosa e rimane in verde... pero se faccio foto o registro audio funge... ma il video nn parte... allora devo spegnere e mandarla a fangu' e aspettare ke gli rigirano le palle di annare... pero' nn so se dipende dalla batteria ke magari e' un po scarica o dalla Sd ke rompe ogni tanto i maroni... buuuuuuuuuuuu
        gi? per? ogni volta che faccio le prove a muzzo funziona senza intoppi...boh...ora provo con un'altra marca di SD e poi vediamo....
        La batteria era sempre carica...

Comment

• Font Size
          facci sapere cambiando la sd come va'

Comment

• Font Size
            Appena la prendo e ho occasione faccio q-alche prova...

Comment

• Font Size
              mi è appena arrivata ammazza ma quanto è piccolinaaaaa

Volevo chiedere nessuo di voi ha usato Nero Vision per modificare i filmati? mi sembra molto molto semplice e carino, si possono aggiungere effetti scritte o altri canali audio, io avevo pensato tipo a commenti vocali alle curve che riprenderò nel filmato :P ecc ecc ...provatelo se avete occasione

Comment

• Font Size
                Nessuno di voi ha avuto problemi con l'audio??

QUando faccio un filmato, registra l'audio per pochi secondi e stop diventa muto

Comment

• Font Size
                  nelle prove che ho fatto l'audio è sempre stato ok....non saprei...

Comment

• Font Size
                    Con vlc l'audio si sente...mah che stranezze...come quella che ho notato ora...ogni tot secondi mi "sfarfalla" l'immagine
                    Ma non è che ste videocamerine sono piu quelle sfigate che escono che quelle buone??

Comment

• Font Size
                      Se con vlc lo senti ... vuol dire che ti manca q-alche codec audio...tipo ac3...hai provato a convertire il filmato?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker View Post
                        Nessuno di voi ha avuto problemi con l'audio??
                        QUando faccio un filmato, registra l'audio per pochi secondi e stop diventa muto
                        mai successo nulla con l'audio.

Originally posted by EvilJoker View Post
                        Con vlc l'audio si sente...mah che stranezze...come quella che ho notato ora...ogni tot secondi mi "sfarfalla" l'immagine
                        Ma non ? che ste videocamerine sono piu quelle sfigate che escono che quelle buone??
                        dipende dalla luminosit?, quando ce n'? poca a me lo fa, nelle riprese all'aperto nessun problema

Comment

• Font Size
                          ah ok...scusate sono un po disfattista credevo di aver preso il modello sfigato :P

L'audio è strano, se faccio una registrazione solo AUDIO sento tutto bene, nel video si sente per 2 sec e poi muto...adesso cmq provo a vedere coi codec

Comment

• Font Size
                            io tutto bene audio e immagine... l'unico problema e' ke ogni tanto nn parte la registrazione... dipende come gli gira... bu...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              io tutto bene audio e immagine... l'unico problema e' ke ogni tanto nn parte la registrazione... dipende come gli gira... bu...
                              si q-ello lo fa pure a me....solo che lo fa' sempre nei momenti sbagliati...infatti non ho ancora nessun onboard....azz...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Q-Andrea View Post
                                si q-ello lo fa pure a me....solo che lo fa' sempre nei momenti sbagliati...infatti non ho ancora nessun onboard....azz...
                                ke sfigazza... no a me lo ha fatto solo quando provavo alla casso... pero' quando inizia a farlo una volta... lo fa sempre devo spegnerla e aspettare.. osti... bu forse sono le sd
                                Last edited by gamba24; 03-07-07, 12:21.

Comment

X
                                Working...
                                X