Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    la SD da 1 gb nn so la marca... cmq e' strano si... ma e' stato compresso due volte... il mio a computer ke ho qua e' molto ma molto meglio.. in effetti rivedendolo ce na differenza bestiale
    Te lo chiedo xche' io rivedendo il tuo video e il mio, trovo una grossa differenza! Io ho comperato due SD "Dikom" da 1 Gb l'una, il programma che ho usato ? Virtualdub x tutto, (avevo provato a comprimerlo con un'altro ma perdevo un p? di qualit? in audio, gi? appena sufficente di suo. E sopratutto ne perdevo un sacco in video!). Poi, ? chiaro che il Tubbo...
    Guarda la differenza.

TUO: http://it.youtube.com/watch?v=VSeobJgBLDE
    MIO: http://it.youtube.com/watch?v=LsJ564U48KI

Comment

• Font Size
      bu non so... cmq lo stesso video mio visto su you tube e visto dal mio pc e' tutta n'altra cosa... per metterlo su you tube l'ho ricompresso e si vede ke ho usato una compressione strana... la Sd nn centra xke si vede bene il filmato... devo aver fatto qualke operazione di troppo con virtual... buuuuu

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        bu non so... cmq lo stesso video mio visto su you tube e visto dal mio pc e' tutta n'altra cosa... per metterlo su you tube l'ho ricompresso e si vede ke ho usato una compressione strana... la Sd nn centra xke si vede bene il filmato... devo aver fatto qualke operazione di troppo con virtual... buuuuu
        Ah, ok!

Comment

• Font Size
          raga mi dite le marche delle memorie sd che avete preso??
          io non sono ancora riuscito a usarla sta flycam...solo prove...q-ando serve non funzia...ma mi sa che è colpa della memoria...

Comment

• Font Size
            2 Dikom da 1 Gb l'una.

Comment

• Font Size
              bene proverò a prendere pure io q-elle e vediamo.
              Ieri q-ando ho provato si accendeva la spia verde ma poi q-ando premevo il tasto Dv non iniziava a lampeggiare....non faceva nulla....boh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                bene proverò a prendere pure io q-elle e vediamo.
                Ieri q-ando ho provato si accendeva la spia verde ma poi q-ando premevo il tasto Dv non iniziava a lampeggiare....non faceva nulla....boh...
                l'ho presa oggi pomeriggio anche io e mi fa la stessa cosa...accendo premo DV e nn succede nulla...l'unico modo di farla andare è:

accenderla(nn si accende nessun led)
                attaccare la porta usb al pc(si accende il led verde)
                staccarla (led verde acceso)premere dv(si accende il led rosso lampeggiante e registra)

tu ke sd hai preso quella ke ti da il tizio li a settimo?nn mi viene in mente la marca mo -,-
                Last edited by Cryal; 28-06-07, 18:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  l'ho presa oggi pomeriggio anche io e mi fa la stessa cosa...accendo premo DV e nn succede nulla...l'unico modo di farla andare ?:

accenderla(nn si accende nessun led)
                  attaccare la porta usb al pc(si accende il led verde)
                  staccarla (led verde acceso)premere dv(si accende il led rosso lampeggiante e registra)

tu ke sd hai preso quella ke ti da il tizio li a settimo?nn mi viene in mente la marca mo -,-
                  io l'ho presa da mat!
                  Per farla andare devi:
                  1) accenderla
                  2) tenere premuto il tasto foto per 5 sec l'ultimo a sinistra (si accende led verde)
                  3) premere DV (led rosso lampeggiante)

poi ancora DV per finire il filmato

Comment

• Font Size
                    Forse posso essere d'aiuto.

Per accenderla provate a:

1) Selezionare switch laterale su "on"
                    2) Premere e tener premuto per un paio di secondi il primo tasto a sx (Simbolo macchina fotografica) fino a sentire 3 bip e all'accensione del led verde fisso.

Per registrare:
                    1) Premere il tasto DV, ora il led dovrebbe lampeggiare, registrazione avviata.
                    2) Ripremere il tasto DV per terminare la registrazione.

Per cancellare la SD:
                    1) Per l'ultima registrazione premere una volta il tasto Del.
                    2) Per cancellare tutta la SD tener premuto un paio di secondi lo stesso tasto.

Comment

• Font Size
                      funziona!!!! ke niubbo ke sono -,-

GRAZIE MILLE ragazzi,scommetto che bastava leggere le istruzioni(ke ovviamente ho buttato 30s dopo averla comprata -l'ho scartata in negozio asd-)

grazie ancora,ora devo solo trovare un sistema per fissarla davanti al cupolino solo ke nn è facile,mi son fatto una staffetta in rame ma mi sono accorto che dove l'ho messa ora rompe le scatole nelle manovre da fermo tocca il serba dell'olio...domani vediam ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        funziona!!!! ke niubbo ke sono -,-

GRAZIE MILLE ragazzi,scommetto che bastava leggere le istruzioni(ke ovviamente ho buttato 30s dopo averla comprata -l'ho scartata in negozio asd-)

grazie ancora,ora devo solo trovare un sistema per fissarla davanti al cupolino solo ke nn ? facile,mi son fatto una staffetta in rame ma mi sono accorto che dove l'ho messa ora rompe le scatole nelle manovre da fermo tocca il serba dell'olio...domani vediam ...
                        al posto di tribolare con staffe e staffette, usa l'American Tape, la fissi dove vuoi e non sei obbligato ad usare la stessa posizione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyR1# View Post
                          Forse posso essere d'aiuto.

Per accenderla provate a:

1) Selezionare switch laterale su "on"
                          2) Premere e tener premuto per un paio di secondi il primo tasto a sx (Simbolo macchina fotografica) fino a sentire 3 bip e all'accensione del led verde fisso.

Per registrare:
                          1) Premere il tasto DV, ora il led dovrebbe lampeggiare, registrazione avviata.
                          2) Ripremere il tasto DV per terminare la registrazione.

Per cancellare la SD:
                          1) Per l'ultima registrazione premere una volta il tasto Del.
                          2) Per cancellare tutta la SD tener premuto un paio di secondi lo stesso tasto.

tutto giusto tranne l'ultimo punto..... non per fare il pignolo, ma per cancellare tutto il contenuto della sd devi tener premuto per almeno 5 secondi.

nel caso raro che una volta accesa la fly, cominci a lampeggiare rosso e verde la luce e ad emettere un beep ad intermittenza (a me ? capitato a magione ) devi ricollegarla al pc e disconnetterla, dopo funziona.

salut

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi..

anch-io ho comprato la cam...!!una domanda..ma per la strada se la police ci ferma...? "fuori legge" la cam????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tappino View Post
                              anch-io ho comprato la cam...!!una domanda..ma per la strada se la police ci ferma...? "fuori legge" la cam????
                              Fuori legge?!?! esite una normativa che vieta l'utilizzo delle videocamere?!?! non mi sembra...boh...

Comment

• Font Size
                                Ragazzi a me anke interesserebbe ma per ora sto senza neanke una euro perkè sto facendo troppe spese sulla moto... volevo sapere la telecamera quanto viene con le spese di sped.??grazie

Comment

X
                                Working...
                                X