Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buuu vedo di beccare qualke giro senza da solo o con moto lontane... vediamo un po massimo oggi lavoro permettendo li metto tutti e due...

l'ho messa davanti sotto il muso e poi sopra il serbatoio... con cupolino fume' nero e si vede benissimo.. ma la sfiga e' il portakiavi ke nn l'ho spostato azzooooo quindi nn si vede la velocita osti!!!

Comment

• Font Size
      bello il video publicato ricordatevi di mettere lo specchio nl lato crena in modo da evitare eccessive vibrazioni...

Comment

• Font Size
        mercole vedo di fare q-alche ripresa pure io...mi porto il pc per ricaricare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          mercole vedo di fare q-alche ripresa pure io...mi porto il pc per ricaricare...
          Pure io, portatile di Ivan e 3GB... fin troppo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Pure io, portatile di Ivan e 3GB... fin troppo...
            Porti il pc?? allora lascio a casa il mio!! EH EH EH EH!!!!
            non abbiamo molto spazio....posso usufriurne?!?

Comment

• Font Size
              Porti il pc?? allora lascio a casa il mio!! EH EH EH EH!!!!
              non abbiamo molto spazio....posso usufriurne?!?
              Meglio se lo porti per questione di tempi per scaricare i filmati e soprattutto per ricaricare la Fly...

Comment

• Font Size
                Meglio se lo porti per questione di tempi per scaricare i filmati e soprattutto per ricaricare la Fly...
                Si meglio..ho il lettore di memoria....a scaricare un filmato ci mette 2 minuiti!!

Comment

• Font Size
                  Si meglio..ho il lettore di memoria....a scaricare un filmato ci mette 2 minuiti!!
                  Me ne procuro uno pure io... ho fatto la prova... 2 ore per ricaricare la Fly...

Comment

• Font Size
                    Me ne procuro uno pure io... ho fatto la prova... 2 ore per ricaricare la Fly...
                    il mio ? integrato nel pc...per ricare non mi sembra ci metta cos? tanto..boh...tanto c'? tempo...

Comment

• Font Size
                      UDITE UDITE HO TROVATO CHI VENDE LA flycamone a 54 euro apedizione compresa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        l'ho messa davanti sotto il muso e poi sopra il serbatoio... con cupolino fume' nero e si vede benissimo.. ma la sfiga e' il portakiavi ke nn l'ho spostato azzooooo quindi nn si vede la velocita osti!!!
                        Posizionandola davanti, il vento non provoca forti disturbi per l'audio??
                        Sul serbatoio intendi quello del freno??
                        Devo fare qualche prova...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by parapiglia78 View Post
                          Posizionandola davanti, il vento non provoca forti disturbi per l'audio??
                          Sul serbatoio intendi quello del freno??
                          Devo fare qualche prova...
                          nu nu serbatoio della broda...

ora vado a registrarmi su youtubbete e poi posto i video aio'

speriamo di farcela..

Comment

• Font Size
                            ecco primo video... si vede verde l'inizio xke l'ho tagliato, poi l'ho compresso molto e poi ci si mette pure youtube... insomma la qualita nn e' il massimo..
                            cmq la kikka e' ke ho il cupolino nero e si vede bene e la sfiggggaaaaa e' ke quel ***** di portakiavi si e' messo davanti per 20 minuti di registrazione ufffffffff...

VIDEO IN PISTA FRANCIACORTA, QUANTO ME SONO DIVERTITO, ADDIO STRADA

cmq il file compresso da me si vede molto ma molto meglio..
                            Last edited by gamba24; 26-06-07, 09:16.

Comment

• Font Size
                              Gamba, girato e compresso con Virtualdub?? Perch? anche se hai perso un p? con You Tube, il video ? leggermente "rovinato"! Che SD usi? Da quanto?

Comment

• Font Size
                                la SD da 1 gb nn so la marca... cmq e' strano si... ma e' stato compresso due volte... il mio a computer ke ho qua e' molto ma molto meglio.. in effetti rivedendolo ce na differenza bestiale
                                Last edited by gamba24; 27-06-07, 08:43.

Comment

X
                                Working...
                                X