Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga incredibileeee
    ho ripreso la mia fly e la mi motina... domenica video e lunedi posto... ma come simo lenti qui di qualke video su!!!!

Comment

• Font Size
      Dai Q posta sul sito che ciaaaaaiiiii la banda tu e io sono curioso

Comment

• Font Size
        Mi sembra di capire che funziona sto aggeggio

Comment

• Font Size
          questo invece l'ho fatto con la ego cam e devo dire che su yurub per? rende meno che sul tv di casa!
          [youtube]QCIR5Sk5EMA[/youtube]

Comment

• Font Size
            e questo con la bullet anteriore che per? vibra parecchio...
            [YOUTUBE]kbkjb5a-bEw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ma è ancora disponibile???

l'avete inserita tutti in carena forandola???...sul serbatoio nessuno???

Comment

• Font Size
                mi sta dando q-alche problema...non registra...
                ieri sera l'ho usata...lampeggiava rosso come se stesse registrando.... oggi guardo....e nessun file sulla memoria!!!ECCHECCAZZZZZZZZZZZ

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  ieri sera l'ho usata...lampeggiava rosso come se stesse registrando.... oggi guardo....e nessun file sulla memoria!!!ECCHECCAZZZZZZZZZZZ
                  Forse batt. scarica o SD piena!

Comment

• Font Size
                    Togli la sd e mettila in un lettore di memorie e probabilmente vedrai i filmati... io faccio cos? anche perch? attravero la Fly il PC vede solo fino a 1GB.. ho comprato una SD da 2GB e ho fattole prove oggi stesso, risultato:

La carica della batteria dura circa un'ora (ho provato 2 volte, minuto + minuto -)

Si pu? registrare filmati fino alla capienza massima della SD, nel mio caso 2GB ma per vederli devo passare attraverso un lettore di memorie altrimenti se collego direttamente la Fly il PC mi dice che devo formattare la memorie e che comunque contiene solo 1GB!!!!!

Nelle due prove ho piazzato la Fly ferma e l'ho lasciata andare fino allo spegnimento per termine delle battrie ed ho registrato in entrambi i casi per 1 ora mentre i due file sono stati diversi, 758 mega il primo e 680 il secondo forse a causa dei minuti didifferenza oppure pu? centrare la quantit? di luce ma non credo.

Come detto la Fly si scarica in un'ora mentre si ricarica in 2 ore o poco meno attaccandola al PC

Comment

• Font Size
                      già fatto dal lettore di memorie non vedo nulla....uso una sd da un giga.
                      boh.

Comment

• Font Size
                        Up. .

Comment

• Font Size
                          gi? fatto dal lettore di memorie non vedo nulla....uso una sd da un giga.
                          boh.
                          Q forse dipende da come la spegni... quando lampeggia rosso per spegnerla devi riskiacciare DV se fai direttamente off nn memorizza... se si scarika mentre regisrti te lo salva...

fai sta prova Q

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            Q forse dipende da come la spegni... quando lampeggia rosso per spegnerla devi riskiacciare DV se fai direttamente off nn memorizza... se si scarika mentre regisrti te lo salva...

fai sta prova Q
                            AZZ q-esto non lo sapevo....
                            per? mi sa che l'ultima volta ? finita la batteria....
                            Boh....prover?...
                            grazie!

Comment

• Font Size
                              però mi sa che l'ultima volta è finita la batteria....
                              Boh....proverà...
                              grazie!
                              plova plova cosi... io ho fatto dei video in montagna e tutti belli belli contenti e felici la sera ci siamo visti per vederli ma spegnendo subito con off con la luce accesa ke lampeggia nn mi ha salvato un tubazzo... ke figur de merda ke ho fatto

ahahah

vu a fare benza alla tamoil difianco er bingo ke li nn custa na mazza e poi a ca' a magnare haaha
                              Last edited by gamba24; 22-06-07, 09:59.

Comment

• Font Size
                                per? mi sa che l'ultima volta ? finita la batteria....
                                Boh....prover?...
                                grazie!
                                ANDREA, io ? un p? che ci registro e li ho smepre visti tutti i filamti...... per cui ti dico come faccio.

accendo l'interruttore, se non registro subito, dopo qualche minuto fa bip.... allora pe registraredevo tenere premuto per 5 secondi il tasto per le foto, si accende la luce verde e allora premo per fare le riprese, a fine ripresa ripremo il tasto DV e la luce da rossa lampeggiante ritorna verde. fine dei giochi. a questo punto puoi spegnere la telecamera o attaccarla al pc

Comment

X
                                Working...
                                X