Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    si fine spam altrimenti si va sullo spum

vado a nanna ke meglio in ogni caso come va con la fly ha fatto qualke filmato??
    No sabato nn l'ho messa.....bona!

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ma allora come sono qualitativamente sti video Risoluzione ? Quante righe orizzontali f? questo aggeggino ?
      Ho visto in giro qualche video onmoard (sul web) e non sono rimasto per niene colpito dalla qualit? video....anzi...sono rimasto parecchio deluso,magari era perch? erano troppo compressi o fatti male etc.etc.!
      Smantitemi cos? me la compro anch'io
      sinceramente nn so cosa hai visto, soprattutto nn so a cosa pretendi, nel senso della risoluzione garfica, ovviamente nn sono le immagini da motogp, xo io, sono molto contento, puoi dirmi ke filmato hai visto???

Comment

• Font Size
        Ma allora come sono qualitativamente sti video Risoluzione ? Quante righe orizzontali fà questo aggeggino ?
        Ho visto in giro qualche video onmoard (sul web) e non sono rimasto per niene colpito dalla qualità video....anzi...sono rimasto parecchio deluso,magari era perché erano troppo compressi o fatti male etc.etc.!
        Smantitemi così me la compro anch'io
        Beh per la risoluzione precisa rileggiti i commenti precedenti sinceramente nn la ricordo...oppure l'altro post "telecamerina"...
        i video che si vedono sul web sono spesso ricompressi e in effetti anche lo spezzone che ho postato qui http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=272246 si vede peggio dell'originale...

Rapporto prezzo prestazioni praticita OTTIMO!
        Last edited by desmorider; 30-05-07, 21:46.

Comment

• Font Size
          Ma allora come sono qualitativamente sti video Risoluzione ? Quante righe orizzontali f? questo aggeggino ?
          Ho visto in giro qualche video onmoard (sul web) e non sono rimasto per niene colpito dalla qualit? video....anzi...sono rimasto parecchio deluso,magari era perch? erano troppo compressi o fatti male etc.etc.!
          Smantitemi cos? me la compro anch'io
          La qualit? secondo me ? ottima soprattutto viste dimensioni e costo dell'attrezzo!!! se hai visto video su youtube tieni presente che sono compressi..il video pure della cam ? un po' pi? definito. per nulla deludente direi!

sinceramente nn so cosa hai visto, soprattutto nn so a cosa pretendi, nel senso della risoluzione garfica, ovviamente nn sono le immagini da motogp, xo io, sono molto contento, puoi dirmi ke filmato hai visto???
          Q-oto!

Ma come azz si fa a usare come webcam per pc?!?! non mi funzia...

Comment

• Font Size
            ciao Q hai gia fatto qualke prova???
            ke ne dici?
            si vede molto meglio rispetto a toutube?

nn so nel manuale c'è scritto ma è in inglese e nn ci capisco nulla, ci vorrebbe qualcuno ke ha gia 1webcam magari sa come farla funzionare...

Comment

• Font Size
              ciao Q hai gia fatto qualke prova???
              ke ne dici?
              si vede molto meglio rispetto a toutube?

nn so nel manuale c'? scritto ma ? in inglese e nn ci capisco nulla, ci vorrebbe qualcuno ke ha gia 1webcam magari sa come farla funzionare...
              Ho fatto qualcosa con la memoria interna direi niente male!!!!Aspetto di provarla meglio...

Ho letto il manuale...e me ne intendo abbastanza di PC cam connessioni ecc ecc...solo che boh mi da un errore strano che non capisco....va beh andr? per tentativi....

Comment

• Font Size
                pacco?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle View Post
                  pacco?
                  ?!?!?!? cosa??!?!

Comunque ce l'ho fatta...funzia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    ?!?!?!? cosa??!?!

Comunque ce l'ho fatta...funzia!!!
                    Stasera al provo... per ora mi ha impressionato il bassissimo peso!!!!

Comment

• Font Size
                      gente ora che vi e' arrivata mi dite dopo averla messa su "on" come fate a farla partire per accenderla? che tasto tenete premuto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        gente ora che vi e' arrivata mi dite dopo averla messa su "on" come fate a farla partire per accenderla? che tasto tenete premuto?
                        Inkia... ci sono le istruzioni!!! e pure il disegnino vicino ai tasti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Inkia... ci sono le istruzioni!!! e pure il disegnino vicino ai tasti...
                          la mia non va... x questo volevo capire... ho sentito che non tutte partono con lo stesso tasto... ad uno si accende con il tasto della foto poi deve cliccare registrazione audio o video... per questo... anke la mia la prima volta partiva cosi..
                          Last edited by gamba24; 31-05-07, 08:15.

Comment

• Font Size
                            la mia non va... x questo volevo capire... ho sentito che non tutte partono con lo stesso tasto... ad uno si accende con il tasto della foto poi deve cliccare registrazione audio o video... per questo... anke la mia la prima volta partiva cosi..
                            Azz... il mistero si infittisce!!!!

OT: ci sei stasera per una birrozza fresca?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Azz... il mistero si infittisce!!!!

OT: ci sei stasera per una birrozza fresca?
                              ndove la fate la birrozza?

Comment

• Font Size
                                ndove la fate la birrozza?
                                Credo al solito posto a Saronno, orario 21:30 circa

Comment

X
                                Working...
                                X