Originally posted by matcrix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa allora come sono qualitativamente sti video Risoluzione ? Quante righe orizzontali f? questo aggeggino ?
Ho visto in giro qualche video onmoard (sul web) e non sono rimasto per niene colpito dalla qualit? video....anzi...sono rimasto parecchio deluso,magari era perch? erano troppo compressi o fatti male etc.etc.!
Smantitemi cos? me la compro anch'io
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostMa allora come sono qualitativamente sti video Risoluzione ? Quante righe orizzontali fà questo aggeggino ?
Ho visto in giro qualche video onmoard (sul web) e non sono rimasto per niene colpito dalla qualità video....anzi...sono rimasto parecchio deluso,magari era perché erano troppo compressi o fatti male etc.etc.!
Smantitemi così me la compro anch'io
i video che si vedono sul web sono spesso ricompressi e in effetti anche lo spezzone che ho postato qui http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=272246 si vede peggio dell'originale...
Rapporto prezzo prestazioni praticita OTTIMO!Last edited by desmorider; 30-05-07, 21:46.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa allora come sono qualitativamente sti video Risoluzione ? Quante righe orizzontali f? questo aggeggino ?
Ho visto in giro qualche video onmoard (sul web) e non sono rimasto per niene colpito dalla qualit? video....anzi...sono rimasto parecchio deluso,magari era perch? erano troppo compressi o fatti male etc.etc.!
Smantitemi cos? me la compro anch'io
Originally posted by matcrix View Postsinceramente nn so cosa hai visto, soprattutto nn so a cosa pretendi, nel senso della risoluzione garfica, ovviamente nn sono le immagini da motogp, xo io, sono molto contento, puoi dirmi ke filmato hai visto???
Ma come azz si fa a usare come webcam per pc?!?! non mi funzia...
Comment
-
ciao Q hai gia fatto qualke prova???
ke ne dici?
si vede molto meglio rispetto a toutube?
nn so nel manuale c'è scritto ma è in inglese e nn ci capisco nulla, ci vorrebbe qualcuno ke ha gia 1webcam magari sa come farla funzionare...
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postciao Q hai gia fatto qualke prova???
ke ne dici?
si vede molto meglio rispetto a toutube?
nn so nel manuale c'? scritto ma ? in inglese e nn ci capisco nulla, ci vorrebbe qualcuno ke ha gia 1webcam magari sa come farla funzionare...
Ho letto il manuale...e me ne intendo abbastanza di PC cam connessioni ecc ecc...solo che boh mi da un errore strano che non capisco....va beh andr? per tentativi....
Comment
-
-
Originally posted by Fox75 View PostInkia... ci sono le istruzioni!!! e pure il disegnino vicino ai tasti...Last edited by gamba24; 31-05-07, 08:15.
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postla mia non va... x questo volevo capire... ho sentito che non tutte partono con lo stesso tasto... ad uno si accende con il tasto della foto poi deve cliccare registrazione audio o video... per questo... anke la mia la prima volta partiva cosi..
OT: ci sei stasera per una birrozza fresca?
Comment
X
Comment