eccolo tornato!!!!bene!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Balbo View PostRiapro questo topic, ma si ricorda la gentile clientela che i moderatori sono qu? per rispondere a tutti, ma nel frattempo devono cercare di fare anche altre cose...
Grazie per la collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!
per informazioni sulla moderazione basta mandare un PM ai moderatori di sezione senza aprire post polemici.
Ragazzi io e balbo cerchiamo sempre di non essere troppo fiscali... gradiremmo anche un po di collaborazione.
grazie
Comment
-
che stronxi che siete!!!BUAAHAHAHAHA... no hai ragione!!! ma chi è che ah aperto post polemici???dai non abbiamo polemizzato..io non avevo capito come mai era sparito il post e avevano risposto con delle supposizioni sbagliate.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postche stronxi che siete!!!BUAAHAHAHAHA... no hai ragione!!! ma chi ? che ah aperto post polemici???dai non abbiamo polemizzato..io non avevo capito come mai era sparito il post e avevano risposto con delle supposizioni sbagliate.
ame a quanto pare mi ha salvato il post QAndre se no me l'avrebbero kiuso, ma polemike zero...
miiiiii non conto na mazza
Comment
-
X
Comment