Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccolo tornato!!!!bene!!!

Comment

• Font Size
      Riapro questo topic, ma si ricorda la gentile clientela che i moderatori sono quì per rispondere a tutti, ma nel frattempo devono cercare di fare anche altre cose...
      Grazie per la collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!
      Last edited by Balbo; 16-05-07, 12:33.

Comment

• Font Size
        BUAAAAAHAHAHAAHAH A miché mi stai rincoglionendo!!! AH AHA H

Comment

• Font Size
          azzie balbo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Riapro questo topic, ma si ricorda la gentile clientela che i moderatori sono qu? per rispondere a tutti, ma nel frattempo devono cercare di fare anche altre cose...
            Grazie per la collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!
            quoto balbo,

per informazioni sulla moderazione basta mandare un PM ai moderatori di sezione senza aprire post polemici.

Ragazzi io e balbo cerchiamo sempre di non essere troppo fiscali... gradiremmo anche un po di collaborazione.

grazie

Comment

• Font Size
              che stronxi che siete!!!BUAAHAHAHAHA... no hai ragione!!! ma chi è che ah aperto post polemici???dai non abbiamo polemizzato..io non avevo capito come mai era sparito il post e avevano risposto con delle supposizioni sbagliate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                che stronxi che siete!!!BUAAHAHAHAHA... no hai ragione!!! ma chi ? che ah aperto post polemici???dai non abbiamo polemizzato..io non avevo capito come mai era sparito il post e avevano risposto con delle supposizioni sbagliate.

ame a quanto pare mi ha salvato il post QAndre se no me l'avrebbero kiuso, ma polemike zero...

miiiiii non conto na mazza

Comment

• Font Size
                  non ti preoccupare!! ci sono io che sono il difensore degli spammo....no cioè degli utenti seri e corretti!!
                  Lottero' per voi!!!!

VOTA Q-ANDREA!!

Comment

• Font Size
                    babbe' speriamo ke qualkuno ci sia se no io me la pago a prezzo pieno... poi qui posto i video fatti con il cell... haahaah

Comment

• Font Size
                      anche io la prendo cmq visto che me la regalano!! AH AH AH AH AH!!!
                      però se si può risparmiare tanto meglio...attendiamo un paio di giorni..

Comment

• Font Size
                        anche io la prendo cmq visto che me la regalano!! AH AH AH AH AH!!!
                        per? se si pu? risparmiare tanto meglio...attendiamo un paio di giorni..
                        Attendo fino a venerd? sera poi mi fiondo come un caccia a prendermelo di persona!

Comment

• Font Size
                          emmminkia aspetta che andiamo insieme!!! siamo già tre sicuri allora!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Attendo fino a venerd? sera poi mi fiondo come un caccia a prendermelo di persona!
                            mi sa ke faremo tutti cosi, x il moment ti aggiungo alla lista alure e andiamo insieme a ciaparlo. ciau

Comment

• Font Size
                              emmminkia aspetta che andiamo insieme!!! siamo gi? tre sicuri allora!
                              Sto diffondendo la voce ad alcuni amici motociclisti, in caso vi avviso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Sto diffondendo la voce ad alcuni amici motociclisti, in caso vi avviso.
                                OKKKKK io aspetto la conferma da matrix...

Comment

X
                                Working...
                                X