Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la qualità dei filmati? non è che sono 50 euro buttati?

edit: ho guardato il filmato che mettono in home.. sperando che sia reale, non sembra malaccio
    peccato per la usb1
    ma tanto basta mettere la scheda di memoria in un lettore.. trasferire un giga con usb1 non vi passa più
    Last edited by AndreaRS250; 16-05-07, 10:29.

Comment

• Font Size
      Guarda l'altro post che c'è uno d'esempio...ed è pure compresso da youtube

Comment

• Font Size
        la prova e' gia' stata fatta.... magari the moderetor ritrova la discussione

Comment

• Font Size
          si giusto cerca flycam

Comment

• Font Size
            Mah... mi sa molto dura che una cosa da 59 euro faccia riprese decenti, su una moto che vibra poi....

Prendetela e fateci vedere come va.. poi se va bene ne prendiamo altro che dieci penso..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lorycrf View Post
              Mah... mi sa molto dura che una cosa da 59 euro faccia riprese decenti, su una moto che vibra poi....

Prendetela e fateci vedere come va.. poi se va bene ne prendiamo altro che dieci penso..
              Q-oto anche io!!!

Comment

• Font Size

MA non era questa?? il video l'avevano già postato !!

Comment

• Font Size
                  ragazzi è già stata comprata!! e sono già stati postati filmati fatti sulla moto!!
                  Se magari cercate la discussione voi che potete....altrimenti fate una ricerca su youtube...le riprese sono ottime!

Comment

• Font Size

VIDEO

Comment

• Font Size
                      ecco la prova...e qui è compresso dal sistema youtube che peggiora un po' la qualità...

[YOUTUBE]tJHf7SgKSug[/YOUTUBE]
                      Last edited by Q-Andrea; 16-05-07, 10:37.

Comment

• Font Size
                        ah ecco, si non è male e soprattutto te ne puoi ciappare due e posizionarle dove ti pare in maniera "anonima" e soprattutto sicura.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          ecco la prova...e qui ? compresso dal sistema youtube che peggiora un po' la qualit?...

[YOUTUBE]tJHf7SgKSug[/YOUTUBE]
                          In citt? a velocit? scooter ok.. ma che so in pista? Andando un p? pi? forte?

Comment

• Font Size
                            se spedite a me la cosa interessa

Comment

• Font Size
                              minkia la spedizione con le poste costa 15 eurozzi non so quanto convenga...
                              A velocità sostenuta non cambia la qualità...cerca su youtube...e vedrai...
                              per me il rapporto qualità/dimensione/prezzo/praticità è la migliore!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Q-Andrea View Post
                                minkia la spedizione con le poste costa 15 eurozzi non so quanto convenga...
                                A velocit? sostenuta non cambia la qualit?...cerca su youtube...e vedrai...
                                per me il rapporto qualit?/dimensione/prezzo/praticit? ? la migliore!
                                stra quoto...... ki vuole le riprese da motogp nn e' ideale ma se volete la qualita' come vedete nei video qui e' ottima....

poi gente la di cresta nn ce ne, quindi se la volete bene se no me la compra a 10 euro in piu...

ora modifico la discussione

Comment

X
                                Working...
                                X