Originally posted by Fox75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Fox75 View PostHo chiamato adesso gamba24 e la situazione ? questa:
1) stamattina per caso ? passato a Sesto ed il tizio gli ha venduto un flycam che ha trovato in vetrina
2) a Sesto non hanno altre Flyper noi...
3) gamba mi presta la sua Fly per Rijeka
4) ordinerei la Fly insiene a Q-Andrea tramite Max
5) appena mi arriva la Fly nuova la scambio con quella che mi ha prestato cortesemente gamba per Rijeka
Alla fine quanto mi costa la Fly + Memory + spese di spedizione smezzate dato che ne ordinaimo 2?
ciao raga scusate ma stamani ero incasinato... cmq come dice fox io l'ho gia presa a 72 euri con la skeda a sesto lo akkiappata al volo xke se no se la fregavano altri... la prestero' a fox e poi si vedra...
kiedo scusa se diminuisce il numero..
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postquello di roma che ho postato io??? ho gi? chiamato...non ne hanno e non sanno quando arrivano...Originally posted by Q-Andrea View Postallora ne prendiamo 2 da mat??? fox?? ok??? tu puoi ricevere l'ordinazione?
Mi riassumi quanto ci costerebbe a testa ordinandone 2 compreso SD e spese di spedizione smezzate? THX
Comment
-
-
Originally posted by Fox75 View Post... e avremmo dovuto essere in 10 a prenderla....
la sto testando ora... ci deve sempre essere tanta luce gente... l'unica pekka ke gli sto trovando... per il resto lo spekkio lavora bene e per come la voglio mettere io sotto il muso nn serve il programma per girarla...
ora e' in carica miiiiiiiii
Comment
X
Comment